Lazio - chievo: la partita!!!

Aperto da Daniela, 28 Gen 2017, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Peccato
Forza Lazio

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Insomma il chievo non è stato fortunato, ha solo una punta adeguata a segnare esattamente per le occasioni che le capitano.
Comunque, nessun astio, dico che avete ragione in mille occasioni a dire che la rosa va migliorata. Ma è in partite come quella con la Juve, che m'ha fatto avvelenare, che questa cosa si manifesta e non oggi, secondo me, perché col rigore su SMS (e ne cito uno solo) finisce tanto a poco.
Oggi sono solo amareggiato per il risultato e non mi sento di dire nulla a chi ha giocato. (a differenza della partita di torino)
Niente, forza Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: domenico il 28 Gen 2017, 20:28
Ragà parlare di arbitro e sfortuna contro le riserve del chievo è da pazzi. Sempre ammesso che reputiamo la Lazio da primi 3-4 posti,altrimenti può avere un senso.
Contro il bologna siamo stati sfortunati,contro il torino pure,ora col chievo. Sfortuna un corno! Le partite si vincono con la giusta cattiveria e concentrazione.
Secondo me, la Lazio non è da primi 4 posti, o meglio, NON ha la rosa da primissimi posti.
I cambi obbligati (o quasi...) di oggi  lo dimostrano, imho.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Lativm88 il 28 Gen 2017, 20:33
Insomma il chievo non è stato fortunato, ha solo una punta adeguata a segnare esattamente per le occasioni che le capitano.
Comunque, nessun astio, dico che avete ragione in mille occasioni a dire che la rosa va migliorata. Ma è in partite come quella con la Juve, che m'ha fatto avvelenare, che questa cosa si manifesta e non oggi, secondo me, perché col rigore su SMS (e ne cito uno solo) finisce tanto a poco.
Oggi sono solo amareggiato per il risultato e non mi sento di dire nulla a chi ha giocato. (a differenza della partita di torino)
Niente, forza Lazio.
Il Chievo veniva da caterve di gol subiti e da tre sconfitte consecutive.
Io credo che parlare di sfortuna o arbitro sia abbastanza inutile.
Ovviamente in amicizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Pomata il 28 Gen 2017, 20:20
Dammi il primo rigore e finisce 3-0.

Purtroppo a certe squadre quando fanno fatica a sbloccare la partita ci pensano gli arbitri, a noi invece ci tirano le gomitate in area e ci fischiano fallo contro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2017, 20:35
Il Chievo veniva da caterve di gol subiti e da tre sconfitte consecutive.
Io credo che parlare di sfortuna o arbitro sia abbastanza inutile.
Ovviamente in amicizia.
Forse 4 sconfitte consecutive e con metà squadra titolare fuori ...

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 688
Citazione di: Pomata il 28 Gen 2017, 20:20
Dammi il primo rigore e finisce 3-0.

Concordo, stavolta la squadra aveva fatto un assedio.

Certo, Djo non segna, eh, e FA non riesce a trovare la giocata vincente; senza Immobile e Keita, davanti siamo troppo leggeri.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
A me oggi è piaciuta. Certo se avesse vinto sarei  contentissimo ma onestamete non si può dire che abbia giocato male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Alla fine l'idea che mi sono fatto della Lazio di Inzaghi è che il tutto si basa sulla solidità difensiva e, soprattutto, sull'estemporaneità della singola giocata (Keita, Felipe Anderson e Milinkovic). Una volta che manca quella, ecco che arrivano i problemi grossi. Manca il gioco, manca la velocità lì in mezzo: il centrocampo Parolo-Biglia-Milinkovic mi sembra troppo male assortito e pachidermico. Ma questo è il materiale tecnico a disposizione.
Ad Inzaghi stasera rimprovero solo la confusione finale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Immobile-Keita sono troppo importanti, in partite del genere poi...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.558
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Gen 2017, 20:40
Oggi tanto fumo ma poco arrosto.
Alla fine l'idea che mi sono fatto della Lazio di Inzaghi è che il tutto si basa sulla solidità difensiva e, soprattutto, sull'estemporaneità della singola giocata (Keita, Felipe Anderson e Milinkovic). Una volta che manca quella, ecco che arrivano i problemi grossi. Manca il gioco, manca la velocità lì in mezzo: il centrocampo Parolo-Biglia-Milinkovic mi sembra troppo male assortito e pachidermico. Ma questo è il materiale tecnico a disposizione.
Ad Inzaghi stasera rimprovero solo la confusione finale.

d'accordissimo
comunque fiducia e serenità, se anche il Napoli perde la distanza dal 3 posto rimane invariata

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Miro25Klose il 28 Gen 2017, 20:35
Purtroppo a certe squadre quando fanno fatica a sbloccare la partita ci pensano gli arbitri, a noi invece ci tirano le gomitate in area e ci fischiano fallo contro.

Tutto vero.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Abbiamo giocato in 10. Djo non ha strusciato palla.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Charlot il 28 Gen 2017, 20:33
Secondo me, la Lazio non è da primi 4 posti, o meglio, NON ha la rosa da primissimi posti.
I cambi obbligati (o quasi...) di oggi  lo dimostrano, imho.
Secondo me sì,è per quello che mi arrabbio. Perché la differenza col chievo si è vista, ho visto un bell'approccio ,belle azioni, buon gioco tutto sommato,ma poca ciccia come ha detto qualcuno. Alla fine di occasioni ne abbiamo avute 4-5,la Lazio di quest'anno ha sempre faticato a segnare. Per fare 1gol dobbiamo creare minimo 8 occasioni. Ergo,abbiamo fatto troppo poco per vincere oggi. Sempre secondo me,ci mancherebbe.  Comunque forza Lazio e guardiamo avanti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: domenico il 28 Gen 2017, 20:49
Secondo me sì,è per quello che mi arrabbio. Perché la differenza col chievo si è vista, ho visto un bell'approccio ,belle azioni, buon gioco tutto sommato,ma poca ciccia come ha detto qualcuno. Alla fine di occasioni ne abbiamo avute 4-5,la Lazio di quest'anno ha sempre faticato a segnare. Per fare 2 gol dobbiamo creare minimo 8 occasioni. Ergo,abbiamo fatto troppo poco per vincere oggi. Sempre secondo me,ci mancherebbe.  Comunque forza Lazio e guardiamo avanti

Secondo te la Lazio ha la rosa superiore a zebre, cani, porci e cinesi? allora qualcosa non torna...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Terzo quarto posto. Per me è inferiore al napoli e ai cani,ma non abbiamo coppe. Un vantaggio non trascurabile.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Miro25Klose il 28 Gen 2017, 20:35
Vero e aggiungo che c'abbiamo na sfiga che levate... tocca fa il ritiro al lurd

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: domenico il 28 Gen 2017, 20:54
Terzo quarto posto. Per me è inferiore al napoli e ai cani,ma non abbiamo coppe. Un vantaggio non trascurabile.

Per me te la giochi con milan e viola per i posti 5-7. Anche l'inda è superiore, adesso poi che hanno un allenatore semi-serio...

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: BruceGrobbelaar il 28 Gen 2017, 20:56
Vero e aggiungo che c'abbiamo na sfiga che levate... tocca fa il ritiro al lurd

pan

*
Lazionetter
* 4.586
 che peccato, a me oggi la Lazio non è dispiaciuta per niente :(

Discussione precedente - Discussione successiva