Lazio - chievo: la partita!!!

Aperto da Daniela, 28 Gen 2017, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ma 'ste 28 occasioni come sono calcolate?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Kredskin il 30 Gen 2017, 15:01
Ma 'ste 28 occasioni come sono calcolate?
Credo che abbiamo fatto (statistiche alla mano) 26 tiri verso la porta, una decina nello specchio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2017, 15:07
Credo che abbiamo fatto (statistiche alla mano) 26 tiri verso la porta, una decina nello specchio.
Dal sito della lega serie A:

tiri in porta 8
tiri fuori 13
parate decisive 3 (di sorrentino)

Sono 21 tiri totali.

Considerare occasione ogni singolo tiro mi sembra abbastanza triste, onestamente.

Non mi piace questo atteggiamento alla pioli, col suo indice di pericolosità, come a giustificare il proprio lavoro a tutti i costi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Kredskin il 30 Gen 2017, 15:29
Dal sito della lega serie A:

tiri in porta 8
tiri fuori 13
parate decisive 3 (di sorrentino)

Sono 21 tiri totali.

Considerare occasione ogni singolo tiro mi sembra abbastanza triste, onestamente.

Non mi piace questo atteggiamento alla pioli, col suo indice di pericolosità, come a giustificare il proprio lavoro a tutti i costi.
L'ho letta diversamente. Ha fatto i complimentinal gruppo ma ha invitato la squadra a non parlare di sfiga e a concentrarsi sulle cose che potevano essere fatte meglio per vincerla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.426
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2017, 15:44
L'ho letta diversamente. Ha fatto i complimentinal gruppo ma ha invitato la squadra a non parlare di sfiga e a concentrarsi sulle cose che potevano essere fatte meglio per vincerla.

Anch'io l'ho letta così, ha parlato espressamente di mancanza di cattiveria.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
21 tiri, 2 rigori, diversi cross pericolosissimi (FA Giorgione, Parolo sullo stinco di dainelli, ad esempio) ed eccoci che se non si arriva a 26/28 poco ci manca.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2017, 15:44
Quello si, mi riferivo all'inventarsi 28 occasioni (così almeno è stato riportato).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Kredskin il 30 Gen 2017, 17:22
Quello si, mi riferivo all'inventarsi 28 occasioni (così almeno è stato riportato).
vabbè Kred 20-24-28 (l'ho scritto al volo dopo averla sentita in diretta, magari ho sbagliato).
Ma il concetto era quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2017, 17:42
vabbè Kred 20-24-28 (l'ho scritto al volo dopo averla sentita in diretta, magari ho sbagliato).
Ma il concetto era quello.
Avevo letto anche io 28 da qualche parte, non era una critica a te che avevi riportato. :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva