Lazio - Chievo " Primavera "

Aperto da ronefor, 05 Giu 2013, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: JoseAntonio il 06 Giu 2013, 09:43
Scusate per l'ignoranza non avendo mai visto giocare la Primavera, qualcuno può dirmi in che ruolo giocano Cataldi, Crecco Tounkara e Falasca?
Cataldi centrocampista centrale con buoni piedi e buona visione di gioco
Crecco centrocampista esterno, prevalentemente a sinistra, con buona corsa e determinazione.
Tounkara attaccante che può fare sia il centrale che l'esterno, si muove su tutto il fronte d'attacco e si scambia con Keita
Falasca centrocampista di rottura, ringhia su tutti i palloni e li rigioca con discreta precisione.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il chievo comunque ha giocato molto bene, molto bravo Cisotti, anche il brasiliano che e' entrato al posto suo e ha preso la traversa, oltre al centravanti che era una vera bestia.
L'atalanta, secondo me vince con il milan, e' un'altra bellissima squadra.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Su Keita nulla da dire. Alle volte sparisce dal match, ma subito dopo se ne esce di nuovo fuori con numeri da urlo. Talento pazzesco, speriamo diventi un giocatore vero.
Squadra solida. Bene, come già detto da altri, Serpieri e Cataldi. Antic mi sembra un pò lento, ma si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto.
Bene così e ora vincete 'sto scudetto, aquilotti  :ssl

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Per chi non l'ha vista credo che alle 17 la diano in replica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Meranetto il 06 Giu 2013, 10:40
Per chi non l'ha vista credo che alle 17 la diano in replica.

Anche alle 4 di notte, domani mattina alle 11:30 e alle 00:30. Poi sabato 15:30 e all'alba di domenica, ore 6. Buona ripetuta visione  :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
perdonatemi, ma perché il chievo aveva un centravanti di 28 anni (minimo)?

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Giu 2013, 09:56
Su Keita nulla da dire. Alle volte sparisce dal match, ma subito dopo se ne esce di nuovo fuori con numeri da urlo. Talento pazzesco, speriamo diventi un giocatore vero.
Squadra solida. Bene, come già detto da altri, Serpieri e Cataldi. Antic mi sembra un pò lento, ma si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto.
Bene così e ora vincete 'sto scudetto, aquilotti  :ssl
Stavo a pensà.... Non vi ricorda nessuno Keita? Chi attacca lo spazio in quel modo?  :beer:

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Mondobiancoceleste il 06 Giu 2013, 11:08
Stavo a pensà.... Non vi ricorda nessuno Keita? Chi attacca lo spazio in quel modo?  :beer:

Illuminaci!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: blu73 il 06 Giu 2013, 11:09
Illuminaci!  :beer:
Il [...] di Haedo dei bei tempi... Speriamo che la testa sia l'opposto però............

indio

*
Lazionetter
* 72
per la partita di ieri, ottimi Cataldi e Keità, anche se vede poco la porta e non da ieri, li porterei entrambi in prima squadra. Non mi sono piaciuti Crecco e Tunkarà. Una scommessa vincente può essere Pollace

indio

*
Lazionetter
* 72
mi sono scordato Antic, interessante molto interessante, da rivedere con attenzione

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Keità è bono
Vilkaitis difensore vecchio stampo , palla in tribuna  :cheer:

Tutti i centrocampisti che ieri hanno giocato titolare  faranno almeno una alta serie B.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Ci penserà il mister ad aggregare i migliori in primavera...però secondo me cataldi è molto più avanti rispetto a crecco...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
mah a me  a centrocampo sono sembrati tutti abbastanza lenti... oppure erano quelli del chievo veloci, c'era il numero 5(???) del chievo, quell di colore che si è slogato il polso, mi sembrava veramente bravo... io un pensierino a quello lo farei, devo dire tra tutti quelli in campo mi è sembrato il migliore...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Mondobiancoceleste il 06 Giu 2013, 11:13
Il [...] di Haedo dei bei tempi... Speriamo che la testa sia l'opposto però............

Oh mamma! Così lo bruci subito  :=))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tare si riferiva ad alcuni atteggiamenti fuori dal campo, twitta, gli piace farsi le foto e firmare autografi ai tifosi, insomma un atteggiamento da starlette in un giovane non e' bello a vedersi, ma in campo il paragone col [...] non lo trovo assolutamente calzante, molto piu' inquadrato tatticamente, partecipa alla fase difensiva, quando poteva tirare l'ha scaricata sul compagno libero ed abbiamo fatto due reti, insomma a me sembra un grandissimo prospetto, da lavorarci ancora tanto, ma da far crescere insieme ai grandi, ma quale salerno, questo resta qua e non si muove, blindarlo subito con un contratto adeguato perche' il timore che presto societa' importanti lo vengano a cercare e' quanto mai fondato. Questo se lo magna a zarate, date retta a me.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: reds1984 il 06 Giu 2013, 11:03
perdonatemi, ma perché il chievo aveva un centravanti di 28 anni (minimo)?
se non ricordo male si possono portare dei fuoriquota..

skizzo87

Visitatore
Il n°9 quello che doveva essere punta ha 19 anni del 1994 tale Ali Sowe

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: silvia84 il 06 Giu 2013, 15:09
se non ricordo male si possono portare dei fuoriquota..
Silvie' credo sia ironico ipotizzando che sia piu' grande di quello che dice la sua carta d' identita' come a volte avviene per i calciatori africani  :p
Per fuoriquota credo si possano schierare massimo 2 '93

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
quindi i nostri hanno un giorno in piu' di riposo...

la finale e' a gubbio domenica, ore??????

Discussione precedente - Discussione successiva