Lazio - chievo 15 settembre ore 15

Aperto da Ro, 03 Set 2013, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 13 Set 2013, 08:26
Non creedo lo abbia mai provato.
i miei sogni si infrangono in questa risposta.Io pensavo che l'infortunio di Radu potesse servire per mettere Lulic terzino, ma evidentemente Petko non la vede come me, e molti altri, Lulic lo vuole alto.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Lqsignifer il 13 Set 2013, 08:02
Partita importantissima per me...e per mio figlio: primo cucciolone e prima volta allo stadio. Vedere il suo abbonamento mi ha fatto ricordare la mia prima allo stadio con mio nonno e venire i lucciconi agli occhi  :since

:band5:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Set 2013, 08:32
i miei sogni si infrangono in questa risposta.Io pensavo che l'infortunio di Radu potesse servire per mettere Lulic terzino, ma evidentemente Petko non la vede come me, e molti altri, Lulic lo vuole alto.

Non sono un tecnico ma solo un tifoso osservatore, pero' ricordo che Lulic venne preso come terzino, nella sua nazionale gioca in quel ruolo, le prime partite da noi le fece in quel ruolo e con Petkovic allo young boys giocava esterno in una difesa a 3.
Non capisco perchè mancando Radu non lo metta a fare il terzino ma preferisca spostare Cavanda a sinistra dove gia' lo scorso anno e in quelli prima con Reja mostrava molte lacune.
Non ci sono Radu e Hernanes quale occasione migliore di vedere Ederson in campo e avere una formazione un po piu' offensiva.
Io avrei messo o Lulic o Vinicius esterni bassi e se metteva Vinicius avrei messo Lulic intermedio di un centrocampo a 3 unpo come giocava il primo anno con Reja.
Avrei schierato questa formazione:

Marchetti
Konko/Cavanda Cana Biava Vinicius
Onazi/Gonzalez Ledesma/Biglia Lulic
Candreva Ederson
Klose
ma ripeto io non sono un tecnico e Petkovic ne sa sicuramente piu' di noi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io anche avrei azzardato di più, con Lulic terzino e Biglia mezzala, in mancanza di Hernanes.Bo vedremo, spesso le formazioni riportate dai giornali non si sono rivelate giuste..speriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Purtroppo Petkovic dimostra di non saper imparare dai propri errori. E come faccia a non notare che mettere Lulic all'ala sia un mezzo suicidio è qualcosa di davvero inspiegabile. Preferire Cavanda al bosniaco in posizione di terzino sinistro è veramente allucinante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Set 2013, 08:50
Purtroppo Petkovic dimostra di non saper imparare dai propri errori. E come faccia a non notare che mettere Lulic all'ala sia un mezzo suicidio è qualcosa di davvero inspiegabile. Preferire Cavanda al bosniaco in posizione di terzino sinistro è veramente allucinante.
bo sta cosa la pensiamo in molti, pensavo di essere un caso isolato...a me più partite vedo di Lulic alto e più penso che non sia adatto...non capisco come mai petko non se ne accorga

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
lulic alto ha il piccolo difetto di non saltare mai l'uomo.
il tiro dalla distanza, poi, non è... al fulmicotone, diciamo così.
mezzala ha senso, dietro anche. alto a sinistra mi pare che non sia un plusvalore.

è anche vero che quando sei in difficoltà cerchi di cambiare il meno possibile, e petko non si sta dimostrando un cuor di leone.
speriamo metta in campo una squadra offensiva e sbarazzina, tanto mi pare di capire che lo scudetto non è che lo vinciamo  :)

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Ma un 4-3-2-1 con doppio incontrista lo sogno solo io?
Marchetti
Konko, Biava, Cana, Lulic
Gonzalez, Ledesma, Onazi
Candreva, Ederson,
Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Chi vuole contestare contesti, però nei 90 minuti solo cori di sostegno per portare la squadra alla vittoria.

Laziali, serriamo i ranghi  :band1: :band1:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Gondrano il 13 Set 2013, 10:17
Marchetti
Gonzalez, Ledesma, Onazi
Candreva, Ederson,
Klose

te piace il cc di palleggio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Marchetti
Gonzalez, Ledesma, Onazi
Candreva, Ederson,
Klose

La mia formazione e la tua si discostano pochissimo, domenica sarebbe ideale provarla ma non credo che cio' avverra'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Marchetti
Gonzalez, Ledesma, Onazi
Candreva, Ederson,
Klose
io metterei biglia per uno dei due mediani, per il resto credo che così la squadra avrebbe senso.
petko continua ,invece, a mettere Lulic alto...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2013, 21:27
Leggo di prove 4231 con biglia ledesma e cavanda terzino SX.
Sarei deluso sinceramente, vorrei vedere lulic terzino SX con ederson alto ..bo io non lo capisco petko...lo scorso anno ad inizio campionato giocavano bene bene, col genoa so uscito contento perche giocavamo a pallone... attaccavano sempre con sei uomini sopra la linea del pallone,lo tacciavano di troppo offensivismo...che gli è successo?

sulla gazzetta invece c'è scritto che ieri ha provato il 4141 e il 3511.

vediamo oggi che si inventano  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Set 2013, 08:32
Ma nella scorsa stagione, fino al derby d'andata durante il quale è rientrato Radu, Lulic ha sempre giocato terzino (a parte in un paio d'occasioni se non ricordo male a catania ed a napoli), fra l'altro con ottimi risultati.
Non so se sia vera l'indiscrezione sul fatto che domenica giochi Cavanda a sinistra, ma questa soluzione cozzerebbe con l'idea tattica dell'inizio della scorsa stagione, periodo nel quale, fra l'altro, vedemmo la migliore Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tommasino il 13 Set 2013, 10:30
Ma nella scorsa stagione, fino al derby d'andata durante il quale è rientrato Radu, Lulic ha sempre giocato terzino (a parte in un paio d'occasioni se non ricordo male a catania ed a napoli), fra l'altro con ottimi risultati.
Non so se sia vera l'indiscrezione sul fatto che domenica giochi Cavanda a sinistra, ma questa soluzione cozzerebbe con l'idea tattica dell'inizio della scorsa stagione, periodo nel quale, fra l'altro, vedemmo la migliore Lazio.
vero era la migliore Lazio quella, attaccavamo con molti giocatori e mi ricordo un ottimo pressing...i due terzini erano spesso alti...poi è successo qualcosa, anche nel periodo favorevole , prima di gennaio, la Lazio ha cominciato a giocare un pochino diversamente e più coperta...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Credo che Petkovic voglia andare sul sicuro per tanti motivi perchè questa partita deve essere vinta per evitare climi bollenti pre-derby:
quindi schiererà questa formazione per me:
                            Marchetti
Cavanda-Biava-Cana-Konko (che per me gioca a sinistra meglio di cavanda: v. a parma)
                            Ledesma
     Candreva-Gonzalez-Biglia-Lulic
                           Klose

io avrei giocato in maniera diversa
con un 4-4-2
marchetti
cavanda biava cana konko
candreva gonzalez ledesma lulic
floccari klose

ma fossi coraggioso e petkovic ante Lazio giocherei con
      marchetti
biava-ledesma-cana
candreva onazi biglia lulic
floccari   keita
       klose

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Indiscrezioni sulla formazione contro il chievo? Anderson è disponibile?

Puccetto

*
Lazionetter
* 39
Citazione di: VeniVidiLulic il 13 Set 2013, 10:46
Indiscrezioni sulla formazione contro il chievo? Anderson è disponibile?
E' convocato, potrebbe entrare a partita in corso   :ssl

Contenuto sponsorizzato

chico

*
Lazionetter
* 600
Citazione di: Puccetto il 13 Set 2013, 10:49
E' convocato, potrebbe entrare a partita in corso   :ssl

E vai, c'ho una voglia di vederlo gioca sto ragazzo  :since  :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva