Lazio - Chievo

Aperto da umanoide69, 21 Gen 2013, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Dami

*
Lazionetter
* 37
Dobbiamo migliorare anche in casa, secondo me, indipendentemente dai risultati. Nella prima parte di stagione rammento di vittorie più nette.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Penso sia una delle pochissime squadre se non l'unica  con cui abbiamo vinto più in trasferta che all'olimpico, ricordo partite chiuse facilmente al bentegodi  e qui certe rosicate pazzesce con loro gol su calci d'angolo.. sono veramente una squadra strana.. cmq dobbiamo sfatà pure sta cosa! :since  :since  :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

per la Snai il Paradiso è quotato 1,55.

8)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
max rispetto per sta società/squadra inutile ma li dobbiamo asfaltare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2013, 17:36
Non avevo letto :)).
A me rode anche l'1 a 1 di due anni fa : non bellissima Lazio , ma sblocchiamo grazie a un gol su punizione del Profeta da 35 metri. Loro fanno un'azione (un corner) e gli segna Bostjan Cesar dopo una sponda di culo di uno sul primo palo.

Maronna che odio.

Gol nato da calcio d'angolo inesistente, e Cesar prima di segnare affonda Dias, tutto regolare  :x

Col Chievo a parte Sorin, il gol di Legrottagle, ricordo anche un rigore sbagliato da Crespo. Ma possibile che questi a Roma decidono di giocare solo una partita?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Stanotte mi sono sognato che la Lazio andava a giocare contro il Chievo senza Hernanes e Floccari perchè prestati per una sola giornata al Milan che aveva sennò troppe defezioni...
Che roba  :pp

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Insieme al Parma la squadra più simpatica del campionato. Come un vivace criceto dentro i boxer. Forza Hellas, tutta la vita. Devono sparire dal calcio professionistico, 'sti pandorini del caxxo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 22 Gen 2013, 10:26
Stanotte mi sono sognato che la Lazio andava a giocare contro il Chievo senza Hernanes e Floccari perchè prestati per una sola giornata al Milan che aveva sennò troppe defezioni...
Che roba  :pp

Ma che roba ti mangi/fumi la sera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2013, 10:52
Ma che roba ti mangi/fumi la sera?

Vabbè dai, l'hai visto come è...
E' inutile che ti fai certe domande...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 22 Gen 2013, 10:50
Insieme al Parma la squadra più simpatica del campionato. Come un vivace criceto dentro i boxer. Forza Hellas, tutta la vita. Devono sparire dal calcio professionistico, 'sti pandorini del caxxo.

addirittura forza Hellas?
Ma parli del Verona di Mandorlini?   :o

guarda, i clivensi io li vedo come dei bacarozzi in cucina, ma i veronesi come topi che mi entrano in salotto..

ot
i trigorioti come enormi pantegane dentro il letto.  :roll:
eot

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2013, 10:55
Vabbè dai, l'hai visto come è...
E' inutile che ti fai certe domande...

lo so non é colpa mia... é che in confronto a Balivox sembrava addirittura normale...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
se non sbaglio abbiamo battuto una sola volta il chievo in casa
è una specie di maledizione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2013, 11:09
lo so non é colpa mia... é che in confronto a Balivox sembrava addirittura normale...

:lol:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
andiamo allo stadio anche sabato!!!  :ssl :ssl

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Bisogna vincere! bisogna essere concentrati, sarebbe stupendo continuare la striscia positiva!

Forza Lazio! Forza Ragazzi!

:ssl :since :ssl

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
A me invece i clivensi stanno simpatici, anche se hanno la colpa di aver portato in serie A un allenatore come Del Neri.

Però asfaltiamoli e basta.

Citazione di: Gazza il 21 Gen 2013, 17:23
Speriamo che Sorrentino vada al Palermo.

Sono già due giornate che è fuori rosa per questioni di calciomercato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Mi vado a giocare risultato secco e primo marcatore.
Stavolta si vince senza problemi.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Abbiamo sempre sofferto questa squadra in casa
Dobbiamo essere concentrati, anche perchè la settimana prossima andremo a Genova, e non sarà facile secondo me

AVANTI LAZIO!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
partita dallo scarso significato per la classifica, utile per provare schemi e dare minuti a chi ha giocato meno: titolari a riposo (al limite giocherei in 10 o anche in 9), puntiamo tutto sulle merde a strisce

Discussione precedente - Discussione successiva