Lazio - Chievo

Aperto da white-blu, 01 Set 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Cavanda Biava Radu Lulic
Candreva Gonzalez Biglia Ederson
Klose Floccari/Perea/Rozzi/Keita

Ovviamente vincere è vitale.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Per la formazione, aspetterei domani notte, non sai ancora con chi giocherai.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.969

Cavanda.  Biava.   Radu.     Lulic

Candreva.   Biglia.   Gonzales.    Ederson

Klose.        Keita

Dai caxxo....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Biancolazio il 01 Set 2013, 11:14
                  Marchetti

Cavanda.  Biava.   Radu.     Lulic

Candreva.   Biglia.   Gonzales.    Ederson

Klose.        Keita

Dai caxxo....
Si, ci sta tanto bene, l'unico dubbio è Ederson sulla fascia, ma provare non costa nulla,al limite cambi dopo X minuti.
coraggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Biava Cana Radu

Candreva Onazi Biglia Gonzo Lulic

Ederson Klose

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.969
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2013, 11:15
Si, ci sta tanto bene, l'unico dubbio è Ederson sulla fascia, ma provare non costa nulla,al limite cambi dopo X minuti.
coraggio.
Si sono d'accordo con te,lui è l'unico un po' fuori ruolo,ma ha la qualità per fare la differenza anche li...per il resto la formazione che mi piace di più anche aime con Hernanes disponibile ( o passi a 3 dietro e metti lui o a 4 un sacrificio lo devi fare x giocare a due punte)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2013, 11:15
coraggio.
ma perché dubbio , a noi davvero anni e anni di moduli a una punta ci hanno fatto proprio male
è un 4-4-2 con un'ala a destra e un giocatore un po' diverso a sinistra...ma perché il napoli gioca co due terzini che erano due ali 3 punte vere e un centrocampista super offensivo...bo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.969
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 11:28
ma perché dubbio , a noi davvero anni e anni di moduli a una punta ci hanno fatto proprio male
è un 4-4-2 con un'ala a destra e un giocatore un po' diverso a sinistra...ma perché il napoli gioca co due terzini che erano due ali 3 punte vere e un centrocampista super offensivo...bo
Hai ragione Fabrizio,tutti questi anni con una punta sono deleteri...per il resto Ederson e' più trequartista ma sono convinto che anche li farebbe la differenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biancolazio il 01 Set 2013, 11:34
Hai ragione Fabrizio,tutti questi anni con una punta sono deleteri...per il resto Ederson e' più trequartista ma sono convinto che anche li farebbe la differenza
si forse si...però io propendo per far giocare sempre i migliori..e penso che ederson possa fare molto meglio di lulic in quella posizione...per me cmq la Lazio deve giocare con un 4.3.3

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Ragazzi per ora dobbiamo giocare con il collaudato 4-5-1, piazzando ederson al posto di lulic, secondo me. Basta esperimenti

Marchetti
Konko                Cana                Biava                  Radu

Ledesma(Biglia)
Candreva       Onazi(Gonzo)         Hernanes             Ederson

Klose

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 11:37
si forse si...però io propendo per far giocare sempre i migliori..e penso che ederson possa fare molto meglio di lulic in quella posizione...per me cmq la Lazio deve giocare con un 4.3.3
anche per me
Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Gonzalez Biglia Hernanes
Candreva Klose Lulic
al posto di Gonzalez puoi schierare Onazi. al posto di Lulic, Felipe Anderson quando potrà giocare o Mauri, o Ederson

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
e cmq io vedo un ccampo con Onazi e Gonzo titolari, se si vuole giocare con Hernanes e Biglia insieme

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: piacentero il 01 Set 2013, 11:40
Ragazzi per ora dobbiamo giocare con il collaudato 4-5-1, piazzando ederson al posto di lulic, secondo me. Basta esperimenti

Marchetti
Konko                Cana                Biava                  Radu

Ledesma(Biglia)
Candreva       Onazi(Gonzo)         Hernanes             Ederson

Klose
che poi sarebbe un 4-3-3 mascherato con questi interpreti.visto che manca Hernanes proporrei Lulic mezzala sinistra al suo posto.formazione che mi piace molto così

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ElBandido2.0 il 01 Set 2013, 11:41
anche per me
Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Gonzalez Biglia Hernanes
Candreva Klose Lulical posto di Gonzalez puoi schierare Onazi. al posto di Lulic, Felipe Anderson quando potrà giocare o Mauri, o Ederson
io lulic così mai nella vita..mettice ederson

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

marchetti
konko biava cana radu
candreva biglia lulic
              ederson
klose keità

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Marchetti
Biava Cana Radu

Candreva Onazi Biglia Gonzo Lulic

Ederson Klose

A me piace questa e non solo con il chievo, volevo vederla ieri sera con la juve, se Biava non era al meglio Novaretti/Ciani.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Posso sperare di avere Mauri per quella data? No, perché  mio parere e' l'unico giocatore insostituibile della rosa. Ed e dalla stagione nella quale deliorossi passo al rombo (mi sembra il 2007) che ne sono convinto

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: tommasino il 01 Set 2013, 11:58
Posso sperare di avere Mauri per quella data? No, perché  mio parere e' l'unico giocatore insostituibile della rosa. Ed e dalla stagione nella quale deliorossi passo al rombo (mi sembra il 2007) che ne sono convinto

Mauri se gioca sarà nn prima di ottobre...le prime uscite stagionali mi confermano che se centriamo il quarto posto possiamo ritenerci soddisfatti

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

Cavanda   Biava  Cana   Radu

Ledesma

Gonzalez      Biglia      Lulic

Candreva             

Klose

GoodbyeStranger

*
Lazionetter