Lazio - Chievo

Aperto da PARISsn, 24 Gen 2017, 19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Ammazza la dietrologia è il vostro mestiere, boh io de ste dichiarazioni
dei giocatori dopo una sconfitta nel periodo di mercato me ne ricordo svariate,
e non leggo giornali sportivi,quindi chissà quante volte saranno state dette
Di sicuro c'è che a nessuno ha fatto piacere la sensazione di impotenza
manifestata contro la giuve, ma quando in casa loro giocano così (con quella rabbia)
ste figure del riomma le fanno un po' tutti
(per dire le mmerde andarono li in grande spolvero, e la giuve manco era super incazzata
eppure crearono in tutto una palla goal su corner conseguente un mezzo mischione)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: JoeStrummer il 25 Gen 2017, 14:19
http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/35551-lulic-ripartiamo-tutti-inisieme

Quest'oggi Senad Lulic è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello.

"È difficile analizzare la partita di Torino perché non c'ero, andare lì e vincere non è facile per nessuno. Avremmo dovuto fare una gara perfetta e non ci siamo riusciti, non siamo stati quelli che ci aspettavamo. Se avessimo affrontato avversari più forti di Crotone, Atalanta e Genoa, con il gioco espresso avremmo avuto maggiori difficoltà nel vincere le partite. Dobbiamo tutti dare qualcosa in più, ora dobbiamo ripartire e fare risultato contro il Chievo sabato.

Vedo qualcosa di diverso, non vedo quella voglia di vincere i duelli e quella rabbia che avevamo due mesi fa. Ognuno deve avere questo dentro di se, non bisogna mai mollare per il compagno, per la maglia, per i tifosi e per tutti noi. Nelle ultime partite non lo abbiamo fatto, dobbiamo tornare con i piedi a terra e ripartire come abbiamo fatto in ritiro ad Auronzo.

Dopo la sconfitta contro la Juve abbiamo analizzato gli errori, l'atteggiamento e la voglia ognuno deve averli dentro di se, il mister non te li può dare.

Il Chievo è un avversario tosto, forte sulle palle inattive, ci aspetta una partita di tanto sacrificio, di duelli, sappiamo come giocano: si chiudono e ripartono. Ci vorrà la pazienza di costruire il gioco e di far girare palla. Non dobbiamo perdere la fiducia di credere nel successo fino all'ultimo secondo, infatti, con il Crotone abbiamo vinto al 90'.

La questione legata ai contratti la dobbiamo lasciarle a parte. Solo se i giocatori lasciano queste questioni dietro le spalle possono darci qualcosa in più, troppe critiche non vanno bene per loro e neanche per la squadra. A me non dà fastidio il mercato, questo periodo è così. I compagni devono essere forti mentalmente di lasciare tutto questo a parte e fare il meglio in campo.

Ripartiamo tutti uniti, insieme per arrivare in Europa League, ce la metteremo tutta.

Il mio ruolo? Non so quale sia! Sono sempre stato così, do sempre il massimo dove il mister mi schiera. Per un allenatore avere un giocatore duttile è positivo; per un giocatore è una cosa particolare ma piacevole perché deve essere sempre concentrato e prendere le misure. Inzaghi crede in me a prescindere dal ruolo, l'importante è dare sempre il massimo impegno".

Ma in questo articolo non mancano le domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa?

Leggere così, come se fosse una dichiarazione onnicomprensiva di Lulic, come se fosse lui a decidere di cosa parlare, stravolge il senso delle cose.
Mi immagino ci sia stata una domanda dl tipo:
"Non pensa che i vari rinnovi dei contratti stiano distraendo i suoi compagni dal calcio giocato"?

E allora leggo questa di seguito come una risposta di routine e non ci trovo assolutamente nulla di preoccupante:

La questione legata ai contratti la dobbiamo lasciarle a parte. Solo se i giocatori lasciano queste questioni dietro le spalle possono darci qualcosa in più, troppe critiche non vanno bene per loro e neanche per la squadra. A me non dà fastidio il mercato, questo periodo è così. I compagni devono essere forti mentalmente di lasciare tutto questo a parte e fare il meglio in campo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
E' quello che dicevano ieri sera alcuni ascoltatori su LSR, sembra che le parole di Lulic siano state travisate proprio perché riportate come spontanee e non come risposte a precise domande.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Patric  De Vrji  Hoedt  Radu
Murgia Biglia Lulic
Anderson Milinkovic Luis Alberto

Imho milinkovic può tranquillamente giocare in quel ruolo, permetterebbe alla squadra di salire e giocherebbe più vicino alla porta, pronto a sfruttare i palloni alti e le mischie in area.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Rugiule il 26 Gen 2017, 10:59
E' quello che dicevano ieri sera alcuni ascoltatori su LSR, sembra che le parole di Lulic siano state travisate proprio perché riportate come spontanee e non come risposte a precise domande.

E' un classico.
Non sempre ma spesso è un effetto voluto, soprattutto in altri ambiti più seri e importanti.
Rientra tra i tanti metodi di manipolazione delle percezioni.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: MisterFaro il 26 Gen 2017, 14:15
E' un classico.
Non sempre ma spesso è un effetto voluto, soprattutto in altri ambiti più seri e importanti.

Si, però mi chiedo, voluto da chi?

L'intervista che ho riportato io è presa direttamente dal sito Ufficiale della SS Lazio e a scanso di equivoci ho aggiunto anche il link.

Quindi mi state dicendo che al di là della risposta di Lulic la volontà della comunicazione ufficiale della SS Lazio è quella di indurre volutamente una percezione negativa ?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2017, 14:19
Si, però mi chiedo, voluto da chi?

L'intervista che ho riportato io è presa direttamente dal sito Ufficiale della SS Lazio e a scanso di equivoci ho aggiunto anche il link.

Quindi mi state dicendo che al di là della risposta di Lulic la volontà della comunicazione ufficiale della SS Lazio è quella di indurre volutamente una percezione negativa ?

Citazione di: MisterFaro il 26 Gen 2017, 14:15
E' un classico.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Arbitro Fabbri
(Ranghetti, De Meo, Tasso, Irrati, Rapuano)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

dai smettila co ste cazzate

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Speranze di vedere Milinkovic sperimentato come falso 9?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Gen 2017, 18:30
Indiscrezioni sulla formazione?
no, sembra giochi filip con ai lati lulic e anderson

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Domani spero in Djordjevic, mi auguro si sblocchi, e che cmq si faccia sentire in area di rigore.
Il chievo è rimaneggiato, ma cmq non mi fido, gara da giocare con cattiveria e concentrazione.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: gentlemen il 27 Gen 2017, 19:58
Domani spero in Djordjevic, mi auguro si sblocchi, e che cmq si faccia sentire in area di rigore.
Il chievo è rimaneggiato, ma cmq non mi fido, gara da giocare con cattiveria e concentrazione.
Con il Genoa si è già sbloccato, si è fatto trovare al posto giusto ed è stato decisivo, non si può chiedere altro a un attaccante, spero trovi continuità.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Gen 2017, 18:30
Indiscrezioni sulla formazione?

posso di una cosa ??
Io Milinkovic li non ce lo farei giocare mai dall'inizio
(voglio di' a partita in corso se po' pure fa, dall'inizio mai)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Giocare a calcio è come fare l'amore. Alla fine, meglio le cose semplici.  Manca la punta titolare? Metti la riserva. Tra l'altro, mi sembra di aver visto un Dj più tonico e svelto nel controllo palla rispetto agli ultimi mesi. Secondo me, domani segna.

Discussione precedente - Discussione successiva