Lazio - Chievo

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20865
Lazio - Chievo
« il: 24 Gen 2017, 19:33 »
a noi mancherà Immobile....a loro Meggiorini e Cesar per squalifica...giocheranno sciolti da ogni pressione, sereni e tranquilli...tocca vede' se questo li porta a prendere 3 goal come stanno facendo ultimamente..o  sfoderare la prestazione magica...ho letto altri netters dire che domenica pure avendo peeso 3 a 0 hanno giocato bene...speriamo sia cosi pure sabato  :=)) :asrm


Re:Lazio - Chievo
« Risposta #1 il: 24 Gen 2017, 21:54 »
1 fisso.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Lazio - Chievo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2017, 09:28 »
Bisogna sbloccarla presto. Senza Immobile e con Djorgevic che corre max un tempo potremmo trovarci in difficoltà! Conterà tanto la tenuta fisica e l'intensità nei 90'.
Avanti Lazio. Una bella vittoria sarebbe importante dopo la prestazione grigia con la juve, vorrebbe significare voglia di riscatto. Un passaggio di crescita per il gruppo.

Offline Cesio

*
14783
Re:Lazio - Chievo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2017, 09:29 »
La squalifica di Immobile è pesante. Per supportare l'attacco io sposterei Anderson al centro, dietro la punta, così se magari Djordjevic si ricorda che è un calciatore e fa qualche sponda Felipetto può sfondare centralmente.

Marchetti

De Vrij  Bastos  Radu

Patric  Parolo  Biglia  Lulic

SMS  F.A

Djordjevic

Offline Mr.Class

*
11597
Re:Lazio - Chievo
« Risposta #4 il: 25 Gen 2017, 09:31 »
io vorrei vedere Rossi e Murgia, non vorrei assolutamente vedere il paracarro, Lombardi e Biglia.

Offline Cesio

*
14783
Re:Lazio - Chievo
« Risposta #5 il: 25 Gen 2017, 09:37 »
io vorrei vedere Rossi e Murgia, non vorrei assolutamente vedere il paracarro, Lombardi e Biglia.

Anch'io vorrei vedere Rossi ma Inzaghi non lo schiererà mai titolare se ha a disposizione Djordjevic, lo screditerebbe troppo preferendogli un giovane della primavera.

Offline Mr.Class

*
11597
Re:Lazio - Chievo
« Risposta #6 il: 25 Gen 2017, 09:41 »
Anch'io vorrei vedere Rossi ma Inzaghi non lo schiererà mai titolare se ha a disposizione Djordjevic, lo screditerebbe troppo preferendogli un giovane della primavera.

beh allora inzaghi dovrebbe fa un altro mestiere, se il suo problema è screditare un giocatore che nell'ultimo anno e mezzo ha dimostrato di poter essere solo nocivo alla causa, sarà tipo a 2 gol nelle ultime 50 partite di campionato, sono abbastanza certo che già adesso rossi possa dare un contributo migliore.
se non si vuole schierare rossi per via dell'inesperienza allora mi giocherei SMS la davanti.

Offline vaz

*****
54598
Re:Lazio - Chievo
« Risposta #7 il: 25 Gen 2017, 09:46 »
se non si vuole schierare rossi per via dell'inesperienza allora mi giocherei SMS la davanti.

metto un paio di euro sul fatto che finiremo la gara così
Re:Lazio - Chievo
« Risposta #8 il: 25 Gen 2017, 10:07 »
Se il paracarro, come purtroppo pare, resterà ancora a svernare a Roma, Inzaghi non può non schierarlo titolare la prima partita in cui manca Ciro. E' l'ultima chiamata: se da segni di risveglio allora si può' ancora considerare in rosa, altrimenti verrà definitivamente accantonato ed al suo posto nelle gerarchie del mister scalerà Rossi.

Offline genesis

*****
23852
Re:Lazio - Chievo
« Risposta #9 il: 25 Gen 2017, 10:29 »
Chievo in crisi, con assenze e virtualmente salvo.
Farei un 4-3-2-1, con FA e SMS dietro a Djordjevic.
Con la mancanza di Immobile è meglio avvicinare SMS alla porta.
Re:Lazio - Chievo
« Risposta #10 il: 25 Gen 2017, 10:37 »
La squalifica di Immobile è pesante. Per supportare l'attacco io sposterei Anderson al centro, dietro la punta, così se magari Djordjevic si ricorda che è un calciatore e fa qualche sponda Felipetto può sfondare centralmente.

Marchetti

De Vrij  Bastos  Radu

Patric  Parolo  Biglia  Lulic

SMS  F.A

Djordjevic


formazione che condivido assolutamente.
io ci farei tutto il campionato cosi
unico ballottaggio bastos wallace 60%-40%

Re:Lazio - Chievo
« Risposta #11 il: 25 Gen 2017, 10:44 »
djo ne fa due (2) su assist di sms
Re:Lazio - Chievo
« Risposta #12 il: 25 Gen 2017, 10:47 »
patric Hoedt De vrij lukaku

parolo biglia lulic

felipe milinkovic luis alberto


Io proverei questa, e finalmente scoprire se milinkovic può fare il centravanti oppure no.

Secondo me qual'ora lo reinventassimo in quella posizione potrebbe essere il nuovo levandosky... Ma da tempo lo dico...

Offline alby1608

*
9329
Re:Lazio - Chievo
« Risposta #13 il: 25 Gen 2017, 10:48 »
Marchetti

Patric  De Vrij  Bastos  Radu

Milinkovic   Parolo   Lulic

Lombardi  Djordjevic  Anderson

con il  433 facciamo sempre bella figura
Re:Lazio - Chievo
« Risposta #14 il: 25 Gen 2017, 11:11 »
Lombardi ha avuto la sua occasione, ma adesso basta.
Per carità, ci mette tutto l'impegno del mondo, ma deve ancora farsi le ossa il ragazzo.
Mettiamo Savic e Anderson dietro a Djordjevic.

Offline alby1608

*
9329
Re:Lazio - Chievo
« Risposta #15 il: 25 Gen 2017, 11:26 »
Milinkovic serve a centrocampo ed a inserirsi
sulla fascia serve corsa

e poi Lombardi ha sempre fatto bene e infatti l'ha sempre schierato come terzo esterno inzaghi, capisco che poi si tenda a dire sempre nonèdaalazio però a me è sempre piaciuto
Re:Lazio - Chievo
« Risposta #16 il: 25 Gen 2017, 11:45 »
                Marchetti
 Basta Wallace De vrij Radu
    Parolo Biglia SMS
       FA Djo  Lulic

Secondo me sarà questa

Offline rocchigol

*****
13723
Re:Lazio - Chievo
« Risposta #17 il: 25 Gen 2017, 12:00 »
vista l'assenza di Immobile io irrobustirei l'attacco.

           marchetti
     bastos devrej radu
basta parolo biglia lulic
          sms felipe
           djordjevic

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - Chievo
« Risposta #18 il: 25 Gen 2017, 12:03 »
vista l'assenza di Immobile io irrobustirei l'attacco.

           marchetti
     bastos devrej radu
basta parolo biglia lulic
          sms felipe
           djordjevic

Irrobustici l'attacco mettendo un difensore in +. Grande logica considerando che il Chievo poi non avra' punte (Meggiorini squalificato e Pellissier rotto).

Offline vaz

*****
54598
Re:Lazio - Chievo
« Risposta #19 il: 25 Gen 2017, 12:05 »
sono accettati solo i 3 punti
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod