Lazio - Chievo 4-1: i commenti (che bella reazione!)

Aperto da lorenz82, 24 Gen 2016, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Io quando sono andato al cesso tra il primo e il secondo tempo ero sicuro che avremmo vinto...dopo aver visto il primo tempo in 11 vs 11

Impossibile avere quella superiorità e perdere

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: MauroLaziale il 24 Gen 2016, 23:03
Io ho visto una buona Lazio anche nel 1T. 11vs11,una Lazio ben migliore di altre partite in casa,tambureggiante e volitiva, pur coi soliti limiti di finalizzazione.
Continuo ad imprecare ad ogni palla inattiva sia a favore che contro.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: seagull il 24 Gen 2016, 23:24
OT

La Lazio ancora non l'ho vista, ma ho visto una squadra che lotta per il terzo posto perdere con l'attuale seconda.

Oggi la Lazio si trova a soli 4 punti dai lottatori per il terzo posto.

EOT

da quando, scusa?? non lottavano per lo scudetto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.216
Partite come questa, due mesi fa, le avremmo perse senza appello.
Il chievo che al primo affondo ci castiga, e si mette dietro a difendere il vantaggio, aiutato da un arbitro compiacente. La Lazio che, dopo la partenza ad handicap, attacca a testa bassa e non riesce a segnare, un po' per sfiga (memorabile l'intervento di bizzarri sulla deviazione di tacco di Parolo), un po' per demerito. I fischi alla fine del primo tempo. Insomma, un film già visto. Invece, una gran bella reazione, e i pandorini tornano a casa con quattro pere nel sacco.

Considerazioni sparse.

Qualcosa è sicuramente cambiato, anche se siamo ancora lontani dalla squadra cui eravamo abituati l'anno scorso. Manca per esempio l'apporto di Djordjevic, anche se abbiamo un Keita in più. E purtroppo, qualche sicurezza in meno in difesa.
Tra l'altro, vorrei sommessamente ricordare che oggi mancava anche Biglia. E, generalmente, quando manca Lucas la differenza si vede eccome.

Berisha. Oggi colleziona la seconda quaglia in quattro partite (C.I. compresa), restando nella terra di nessuno di fronte a cesar, dimenticato dalla difesa. Si fa perdonare parando il rigore, ma se rimanesse più concentrato anche nell'ordinaria amministrazione (leggi: quando non deve parare rigori), sarebbe meglio per tutti.

Candreva. Subito dopo il vantaggio del chievo, perde una palla assassina sulla nostra trequarti. Me lo sarei magnato già in quell'occasione, ma magari so' prevenuto io... A parte questo episodio, oggi però il suo lo ha fatto. Due gol, uno su azione e uno su un rigore pesante come un macigno. Un sacco di cross per nessuno, perché nessuno si smarca in area. Addirittura rinuncia ad una punizione da 25 metri, lasciando spazio a Parolo. Che artro je volete chiede?

calvarese. Ho voluto rivedere la registrazione per sincerarmene (e correggetemi se mi fosse sfuggito qualcosa): 21 minuti per fischiare la prima punizione a nostro favore. Ha lasciato che il chievo menasse impunemente per buona parte del primo tempo, sorvolando su interventi un po' dappertutto, area compresa. E Djordjevic, che pure non segna ma sicuramente è uno che lotta, ne ha fatto le spese almeno un paio di volte. L'unico involontario favore che ci fa è ammonire Lulic, diffidato, garantendogli così di giocare contro il napoli. Nel secondo tempo, arbitraggio un po' più equilibrato e, guarda caso, la Lazio concretizza.

Avanti così? Per i risultati, senz'altro. Per la reazione pure. Ma sarei più contento se non si dovesse partire per forza da meno uno...

SFL

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES e Silvia: lo sappiamo che l'espulsione fa parte del gioco e che il nostro Keita l'ha provocata. Pero per chi come me considera l'uomo in meno una catastrofe malgrado gli insegnamenti del maestro Liedholm, nell'analizzare la qualità del gioco si sono giocate due partite diverse, con la seconda che per me conta poco, ripeto, nell'analisi della prestazione laziale.
Vi ho risposto con calma se me ridite che l'espulsione fa parte del gioco ve vengo a cerca'. : DD

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Li abbiamo presi a pallonate, se a fine primo tempo stavamo 3-1 non c'era nulla di sbagliato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: Kredskin il 25 Gen 2016, 07:41
Li abbiamo presi a pallonate, se a fine primo tempo stavamo 3-1 non c'era nulla di sbagliato.

Intorno alla metà del secondo tempo la grafica di Sky parlava di 25 occasioni da Gol per noi. Mica bruscolini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 06:57
ES e Silvia: lo sappiamo che l'espulsione fa parte del gioco e che il nostro Keita l'ha provocata. Pero per chi come me considera l'uomo in meno una catastrofe malgrado gli insegnamenti del maestro Liedholm, nell'analizzare la qualità del gioco si sono giocate due partite diverse, con la seconda che per me conta poco, ripeto, nell'analisi della prestazione laziale.
Vi ho risposto con calma se me ridite che l'espulsione fa parte del gioco ve vengo a cerca'. : DD

Se non lo fermava andava in porta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Tra l'altro credo di non aver gioito così neanche col napoli lo scorso anno, al gol di Danilo me so' commosso.
Il problema è che me la sono vista alle 4 di notte che prima avevo da lavorare. I gatti se so spaventati una cifra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.270
Ripeto: uno dei migliori primi tempi giocati in casa in questa stagione.
Con un centravanti valido un gol lo avremmo fatto.
Lì è il problema: non sempre possiamo chiedere ai centrocampisti di supplire a questa mancanza.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Lazio - Chievo 1-1
Lazio - Chievo 1-1
Lazio - Chievo 0-0
Lazio - Chievo 0-1
Lazio - Chievo 3-0
Lazio - Chievo 1-1
Lazio - Chievo 4-1

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Serie A, la moviola: Candreva furbo, non c'era il rigore. All'Inter ne manca uno
LAZIO-CHIEVO 4-1 — Calvarese di Teramo
Ok il vantaggio del Chievo perché c'è Konko a tenere in gioco Cesar. Nella ripresa lo stesso Cesar è espulso: secondo giallo per un blocco su Keita, esagerato il cartellino. Sbaglia Calvarese a dare il rigore alla Lazio: Gobbi non tocca Candreva, anzi è proprio il laziale che cerca e trova le gambe dell'avversario. Giusto, invece, quello concesso al Chievo: Radu affossa Paloschi che sta per battere a rete, inevitabile il rosso diretto per la chiara occasione da gol negata.

Gazzetta.it

Insomma abbiamo rubato...che a noi manca un rigore nessuno lo dice peró..

Ps mi hanno censurato anche il commento 😂

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il rigore non c'era ma la malafede si vede sul cartellino di Cesar.

Ma ogni volta ve lo devo ricorda', che la Gazzetta ha un contratto ufficiale di collaborazione con i putridi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Nel primo tempo rigore "solare" su Keita, il difensore entra direttamente sul nostro mentre sta colpendo la palla di testa, lo abbatte alla Felipe Melo, a tre metri dalla porta...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Nonostante la vittoria per 4-1 non trovo molto conforto dalla partita di ieri.
Una squadra, la Lazio, con ancora grossi problemi di tenuta e di gioco.
Non si può prendere gol alla prima occasione degli avversari. Soprattutto nei primissimi minuti.
Una volta trovato il gol ci siamo un po sciolti e giocato con più convinzione e meglio ma facciamo davvero troppo poco.
Udine, contro una squadra che sarà avvelenatissima, ci dirà se abbiamo intrapreso, finalmente, la strada giusta o meno.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 06:57
Ma lo sai che io non ce l'ho mai con te, anche quando ce l'ho con te.  :poof:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 09:28
Il rigore non c'era ma la malafede si vede sul cartellino di Cesar.

Perché ? Voglio dire, il cartellino a Cesar é sacrosanto.
Soprattutto il secondo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
per me i due gialli a Cesar sono sacrosanti.
il rigore non c'era ma a velocitá normale sembrava nettissimo, era veramente difficile
accorgersi che Candreva cade prima del contatto

Discussione precedente - Discussione successiva