Lazio - Chievo 4-1: i commenti (che bella reazione!)

Aperto da lorenz82, 24 Gen 2016, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 20:25
L'ho rivisto nel video di skizzo, proprio per scrupolo. Tuffo clamoroso, fra i peggiori mai visti. Il rigore è stato dato perché Candreva arriva per primo sulla palla, e uno pensa che se la giochi. Invece sapendo che andava verso il fallo laterale e quindi zero pericoli per il Chievo, ha decido di schiantarsi al suolo. Paraculo.
Io ste cose però le odio.

Ci scontriamo su Candreva ma 100 %

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: domenico il 25 Gen 2016, 20:21

quello che non capisco è, se ha simulato, perchè Gobbi se ne va mogio mogio verso la bandierina invece che inveire contro l'arbitro e/o contro Candreva, come fa Cacciatore?

probabilmente perché Candreva gli arrivava da dietro e non ha visto che aveva già iniziato a cadere appena toccata la palla con la punta. Cmq il contatto c'è stato (cit.)  :=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Però, un mio amico che faceva l'arbitro, un giorno mi disse che nel calcio che conta non bisogna guardare i rigori che ci sono e quelli che non ci sono, ma quelli che ti danno e quelli che non ti danno.
Questo é un rigore che alla Juve viene fischiato 9 volte su 10 (e in quella che manca sta vincendo 5 a 0), a noi 1 volta su 10.
Quando capita ce lo prendiamo e ringraziamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me perché sapendo che Candreva è arrivato sulla palla per primo non aveva speranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Giako77 il 25 Gen 2016, 20:10
A chi lo dici...  :)

Hai trovato pane per i tuoi denti

:ssl

benissimo.. me piace sta cosa..  :friends:

finalmente hanno trovato il video che avevo visto io.. bhe' penso che su quello c'è poco da dire.. mi sembra chiarissimo.. però se vuoi continuiamo.. è un piacere  :beer:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: carib il 25 Gen 2016, 20:34
probabilmente perché Candreva gli arrivava da dietro e non ha visto che aveva già iniziato a cadere appena toccata la palla con la punta. Cmq il contatto c'è stato (cit.)  :=))

Ci sta, probabilmente sapendo di non aver toccato la palla si è sentito in difetto a prescindere. Fatto sta che le prime due inquadrature del video di skizzo, mi fanno ricredere.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Bambino il 25 Gen 2016, 20:39
benissimo.. me piace sta cosa..  :friends:

finalmente hanno trovato il video che avevo visto io.. bhe' penso che su quello c'è poco da dire.. mi sembra chiarissimo.. però se vuoi continuiamo.. è un piacere  :beer:

Rigore c'è quando arbitra fischia (cit.)

:ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Famo un comunicato a reti unificate per reclamare contro il vantaggio dato alla Lazio? famolo,no?
ma porca di quella puttaxa, rigore,non rigore, ma dovemo sempre sta a parlà di tutto ciò che può danneggiare la Lazio?
Non potemo parlà di keita che buca il cemento e di candreva che si sorseggia gli avversari come un bicchier d'acqua?
no, il rigore non c'era.
io m'arendo, veramente, cambià squadra non je la faccio, ma lo farei volentieri.
Mi autobanno fino a domani, io nun ve sopporto più. A tutti, pure se ve vojo bene. Nun ve reggo più.
Vado a sentirmi i romanisti, provo più gusto, tanto quà non c'è niente da festeggiare, pare.
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.218
Che pesantezza, ebbasta co sto rigore...per una volta che ce ne danno uno dubbio...che poi a velocità normale lo dava pure un romanista...mannaggia alla pupazza ci sono squadre (un paio di strisciate a caso e gli abusivi...) che hanno campato anni con rigori proprio inventati, altro che questo! Rigore (quasi) SOLARE!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.218
Citazione di: ES il 25 Gen 2016, 20:52
Famo un comunicato a reti unificate per reclamare contro il vantaggio dato alla Lazio? famolo,no?
ma porca di quella puttaxa, rigore,non rigore, ma dovemo sempre sta a parlà di tutto ciò che può danneggiare la Lazio?
Non potemo parlà di keita che buca il cemento e di candreva che si sorseggia gli avversari come un bicchier d'acqua?
no, il rigore non c'era.
io m'arendo, veramente, cambià squadra non je la faccio, ma lo farei volentieri.
Mi autobanno fino a domani, io nun ve sopporto più. A tutti, pure se ve vojo bene. Nun ve reggo più.
Vado a sentirmi i romanisti, provo più gusto, tanto quà non c'è niente da festeggiare, pare.
8)
Mi hai anticipato di un minuto, siamo una tifoseria pesantissima...

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
no, il rigore non c'era.
8)

Visto?
Avete fatto incazzare ES.
E adesso chi guardia la guardiola?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io appoggio skizzo e Tarallo(che m'ha pure cazzeato).
Se Antonio non struscia il piede , comunque il contatto era inevitabile.
Gobbi non si lamenta perchè era di spalle e non ha visto la gamba strisciare, se no si sarebbe fatto rodere il culo,ma sempre rigore rimaneva perchè il contatto con la gamba di Gobbi comunque ci sarebbe stato.

ps.Ma Cannavaro voo sete scordato ?

http://www.youtube.com/watch?v=zGHq4gIDNQc

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
....e geco....un metro fori area....quello sì che c'era....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Franzoni il 25 Gen 2016, 21:14
....e geco....un metro fori area....quello sì che c'era....
Quello non c'era. Era fuori area. Mi sfugge il nesso

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
no, il rigore non c'era.
8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
È da ieri sera che abbiamo giocato male, polemica su Cataldi-Keita-Candreva, se Berisha non para il rigore, e ora Candreva s'è tuffato.
Obiettività perniciosa e pesante, abbiamo vinto 4-1 e non si è creato un momeno di gioia, niente, zero.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Alcuni di voi non stanno bene, davvero. In ogni caso, per dovere di cronaca, nel primo tempo c'è stato un intervento dubbio assai su Djordjevic lanciato a rete da ultimo uomo, ma soprattutto un mani in area clivense clamoroso. Altro che rigore generoso su Candreva!

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 21:16
Quello non c'era. Era fuori area. Mi sfugge il nesso
....non volevo farti arrabbiare,era solo per dire che una volta che ci danno un rigore così così,dobbiamo solo che essere felici....

Discussione precedente - Discussione successiva