Europa League - Fasce e gironi, la situazione attuale.

Aperto da N.G.E., 15 Ago 2011, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Meno_Nove il 26 Ago 2011, 14:05
i calendari li fanno subito? vorrei capire se posso organizzarmi per andare a zurigo
Li pubblicano nel pomeriggio.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: nordest2 il 26 Ago 2011, 14:00
in campionato:

zurigo               2V    0     4P
sporting             0    2D    0
vaslui                1V  1D   2P

non benissimo   ;)

Lo Zurigo è arrivato secondo lo scorso anno, ma sembra in difficoltà in questo inizio: è terzultimo .... sotto il Lucerna per capirsi... si riprenderà, ma non sembra in grande spolvero.

Lo sporting non è il meglio ma neanche il peggio. Abbiamo evitato PSG e Tottenam... e lo sporting non è proprio in grande spolvero. Porto Benfica e Braga vanno meglio da diversi anni.

Il Valsoia ;) va benissimi, molto meglio di maccabi o wilsa...

Sarà una partita e tre, ma ce la possiamo giocare... al momento la favorita del girone per me è la Lazio

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
se ci fermiamo a riflettere solo sui numeri abbiamo preso le seconde di ogni raggruppamento.
So che conta poco, ma pensate cosa avrebbero detto le merde al posto nostro.

Non dobbiamo temere nessuno mai io vorrei il lisbona a Roma nell'ultima partita.

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zoppo il 26 Ago 2011, 14:02

Insomma noi vogliamo fare una buona figura e quindi Zurigo e Vasla non ci dovrebbero spaventare.

Ma dobbiamo giocare col Vasla o col Vaslui?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: maurito matias il 26 Ago 2011, 14:01
Girone difficile invece secondo me. Lo Sporting è una delle squadre più forti dell'urna 1, è presente da anni nelle competizioni europee e possiede dei giocatori importanti. Secondo me a Lisbona, scajamo (poi bisognerà vedere tante cose, come la condizione fisica ecc.). Tassativo vincere in casa contro Zurigo e Vaslui, e vincere anche in trasferta contro il Vaslui. A quel punto bastano due pareggi contro lo Sporting in casa e a Zurigo per passare il turno e scajare tranquillamente a Lisbona.

io credo che invece saranno loro a dover 'sperare' in un pareggio a Roma e cercare di impostare la partita in casa loro per cercare di vincere.
Klose,Cissè, Hernanes sono giocatori con esperienza internazionale e sopra la media, sanno affrontare con tranquillità le trasferte europee.
non siamo più la Lazio di due anni fa!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: intruppone23 il 26 Ago 2011, 14:09
io credo che invece saranno loro a dover 'sperare' in un pareggio a Roma e cercare di impostare la partita in casa loro per cercare di vincere.
Klose,Cissè, Hernanes sono giocatori con esperienza internazionale e sopra la media, sanno affrontare con tranquillità le trasferte europee.
non siamo più la Lazio di due anni fa!

Sarà che ho ancora negli occhi le performance contro il Salisburgo.. che se ci ripenso mi sale una rabbia assurda.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: robylele il 26 Ago 2011, 14:08
Ma dobbiamo giocare col Vasla o col Vaslui?   :)

Ma è uguale...Vasla Vaslui...non fare caso a queste piccolezze!!!  :=))

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva