Lazio-Chievo: i commenti

0 Utenti e 114 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Deadario

*
8827
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #400 il: 27 Apr 2015, 21:59 »
Comunque ieri abbiamo subito gol appena entrato il greco ex genoamerda (e da buon laziale che sa perfettamente le cose come andranno m'ha fatto vincé anche una 20ina d'€ di scommesse Live).
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #401 il: 28 Apr 2015, 09:19 »
Permettetemi un commento acido a 2 giorni dalla partita:
  • tutta la curva che al 10° del secondo tempo canta Lotito Vaffa... cacchio TUTTA LA NORD... per me questa cosa non solo non ha senso, è offensiva nei confronti dell'intelligenza del genere umano
  • uno ubriaco come le pigne dietro di me (distinti nord est, ultima fila in alto) ha per tutto il primo tempo scalciato le lastre di metallo del parapetto, quelle su in alto per intenderci... non si è fermato un secondo, faceva un rumore assurdo ed io ero lì con 3 amici tutti con bambini di 4/5 anni che si sono abbastanza impauriti. Non c'è stato modo di farlo smettere, le persone che ci andavano a parlare venivano cacciate in malo modo, ai limiti della mini-rissa... e gli steward? facevano finta di nulla...
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #402 il: 28 Apr 2015, 09:43 »
Citazione da: Peperone72
tutta la curva che al 10° del secondo tempo canta Lotito Vaffa... cacchio TUTTA LA NORD... per me questa cosa non solo non ha senso, è offensiva nei confronti dell'intelligenza del genere umano

In quel momento ho pensato, da grande scaramantico, guarda se questi non ci portano jella eh!? Stavo all'altezza del tabellone (curva nord), e vedevo gente avvelenata rivolgersi alla tribuna. Credo che qualcuno si stesse tipo annoiando, evidentemente c'è chi non gradisce il ritrovato clima positivo. Questa cosa non la capirò mai, e dire che in passato mi sono unito spesso a quei cori, che in quel momento ritenevo motivati.
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #403 il: 28 Apr 2015, 09:50 »
magno non ce sta in foto, è più brutto de una cambiale, si riconoscerebbe.
Poi ultimamente se porta dietro un ottimismo :)

Offline bak

*
20168
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #404 il: 28 Apr 2015, 12:52 »
Fermi tutti, io in foto non ci sono. :D
L'ho trovata sul web, evidenziavo come un parlamentare, Alessandro Di Battista, vada allo stadio in curva e con mezzi proprio, senza autoblu e quant'altro.
Che sia Laziale mi inorgoglisce parecchio.

(è quello che somiglia al mio avatar, almeno penso che DN si riferisse a lui :)) )

Ti dirò di più. A detta di un noto netter, nonché titolare di biglietteria autorizzata, è l'unico che il biglietto se lo paga di tasca.

Offline gentlemen

*
14223
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #405 il: 28 Apr 2015, 18:25 »
Lo so che c'entra poco, ma io, in chiave mercato, un occhio a Paloschi lo darei. Mi sembra il giocatore giusto per completare un attacco che, ad oggi, manca di un animale da area di rigore qual'è Paloschi.
Penso che al fianco di F.A., Candreva e Klose farebbe 20 gol a campionato.
 :since
Il posto Champions, che vale 40 milioni di euro, si vince anche con la società (nel calcio è sempre avvenuto così....), magari si contattava il DS del Chievo e l'agente di qualche calciatore, dicendo che in caso di piazzamento Champions interessava Paloschi.....magari dando anche qualche giocatore in prestito gratuito....ma il calcio lo conosciamo o no ?
Il chievo era indemoniato nel secondo tempo, la società deve capire che certe partite a fine campionato (soprattutto quando le squadre, piccole, che affronti sono già salve), si vincono anche in questo modo.
Signori ballano 40 milioni di euro....e chi vuol mangiare da solo finisce per strozzarsi.....
Se avessimo fatto così con il chievo, magari nel secondo tempo ci mettevano meno furore.....
Ci dimentichiamo della roma targata ranieri nel 2010, o del milan di zaccheroni nel 1999 ?
Speriamo pallotta non abbia imparato da sensi e pradè.....altrimenti il sassuolo domani fa la comparsa.
Non mi sembra che la samp si sia dannata l'anima contro il napoli......

Offline Deadario

*
8827
Re:Lazio-Chievo: i commenti
« Risposta #406 il: 28 Apr 2015, 21:34 »
Non mi sembra che la samp si sia dannata l'anima contro il napoli......

Anche perchè Miha sarà il prossimo allenatore del Napoli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod