Lazio-Chievo: i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Apr 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: giovannidef il 27 Apr 2015, 09:21
Ma demeriti tuoi cosa?
Gli stessi demeriti che ci hanno permesso di fare otto vittorie di seguito?
Il chievo ha fatto un tiro in porta e un gol e a noi mancavano cinque titolari
Ma all'uscita i soliti LPDM e lo vedi che siamo condannati alla mediocrità cor gestore
Ora sta bene alzare l'asticella ma non è vero che le rose di napoli riomma e fiorentina sono inferiori per cui facciamo un miracolo se gli arriviamo davanti

Mi sembra di rivivere il post Novara-Lazio o il Lazio-Lecce.

Proprio perchè hai fatto otto vittorie di seguito (che non sono arrivate per caso evidentemente), devi entrare in campo e mettere in chiaro le cose fin sa subito. Invece ce siamo messi a fa i tacchettini e i tiri da posizioni improbabili.

Tuttapposto, 8 vittorie di seguito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: CodyAnderson il 27 Apr 2015, 11:45
io non volgio che nessuno mi regali niente, ma il prossimo anno o quello successivo, spero di avere un Lazio Chievo verso la fine, spero di essere tranquillo e che loro si stiano giocando la salvezza. a quel punto spero di andare in vantaggio e di iniziare a perdere tempo, a farmi venire i crampi a fine partita ad ogni singolo scatto. poi ovviamente l'arbitro darebbe 8 minuti di recupero no? questa regola ho capito che vale solo per noi.

l'arbitro di ieri mi ha veramente innervosito, alla fine niente episodi ma tante piccole cose, quasi tutte contro.
Hai ragione, squadra irritante e anche quest'anno non va in B

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se spacchi il culo a napule e merde negli scontri diretti de sto punto non se ricorderà nessuno.

Namo forza.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: StylishKid il 27 Apr 2015, 11:47
Se spacchi il culo a napule e merde negli scontri diretti de sto punto non se ricorderà nessuno.

Namo forza.
Infatti, molti danno per scontate le sconfitte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: StylishKid il 27 Apr 2015, 11:47

Namo forza.

Infatti, una cosa é chiara da ieri. Siamo in 3 a giocarci due posti.
Fiorentina e Samp, loro si, ieri hanno speso le ultime cartucce.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2015, 11:35
Quello che scrivi è verosimile, MA il problema vero era in mezzo al campo e non avevi uomini da inserire,

E qui bisogna anche dire che Cataldi (giocatore che adoro) il rosso di Torino se lo poteva risparmiare, visto che la partita era finita e quell'intervento era fine a se stesso.
Sarò cacacazzi però questo è il momento di tenere serrate le fila, visto che la dea degli infortuni è bendata ma la sfiga ci vede benissimo.

Daje un po', dopodomani si ritorna in campo. A testuggine, compatti e con cabeza.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Abbiamo perso una grossa occasione, però secondo me il punto con il Chievo non è così negativo.
Prima di ieri, la Lazio dopo una sconfitta aveva sempre perso.
Non avevamo mai pareggiato in casa, e anche questo è un risultato che prima o poi poteva capitare.
Anche le nostre concorrenti pareggiano in casa contro squadre più deboli, anzi, lo fanno più di noi.
Prendiamoci questo punto e ripartiamo.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: Property il 27 Apr 2015, 11:19
beh no.
maran aveva già tolto un terzino (zukanovic) per un esterno offensivo come botta.
poi ha cambiato pellissier per fetsafidis.
ma si era già messo quasi 3-4-3.
e infatti la partita già nel secondo tempo era cambiato fondamentalmente perchè loro con i 3 davanti che pressavano prendevano campo e noi non riuscivamo a fare altrettanto. risultato ci siamo messi 30 metri più dietro.
ci può stare, se una squadra sta meglio di te.
ma allora, visto che il fatto è questo, e visto che mancavano 20 minuti, se ti devi difendere, mi difendo bene, e mi metto in superiorità numerica 5 contro 3, poi vediamo se mi segni.
pioli è restato ancorato al 4-3-3 pensando che gli esterni davanti avrebbero tenuto dietro il chievo, ma era evidente, tantissimo appena uscito klose, che non riuscivamo più a farlo e stavamo indietreggiando alla grande.
poi al di là dell'errore individuale, che per alcuni cè, per altri un pò meno, è in tutto il secondo tempo che la squadra stava male in campo.
questo è stato l'errore di pioli, non capire il momento. per me ovviamente.
La partita è iniziata a cambiare verso il 20° del st, non subito. La Lazio il st l'ha iniziato bene e abbastanza bene condotto fino a che, credo abbiano ragione i molti che l'hanno scritto qui prima di me, si sono andati spegnendo Onazi e Ledesma. Fin lì avevamo avuto 3 palle per fare il secondo gol. Il chievo ha cominciato a darci fastidio a metà del secondo tempo. E alla prima palla vera ha segnato. Questo non per sminuirlo, perché ha avuto il merito di rimanere sempre in partita giocando in modo altamente professionale e non regalando nulla. Passando i minuti e non facendo il secondo, abbiamo iniziato ad avere paura prima noi che stavamo allo stadio e poi i calciatori in campo. Forse hanno pensato di poterla portare a casa così, 1-0 e via. Ma più passavano i minuti e più ci saliva la paura. Il pareggio è stato quasi inevitabile. Un ragazzo che stava una fila davanti a me col padre vicino, a un certo punto m'ha chiesto: "Ma quanto manca, io 'sta partita la odio". Gli ho detto che eravamo alla metà del secondo tempo. A quel punto il chievo ancora doveva tirare seriamente una volta in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Citazione di: Deadario il 27 Apr 2015, 11:45
Mi sembra di rivivere il post Novara-Lazio o il Lazio-Lecce.

Proprio perchè hai fatto otto vittorie di seguito (che non sono arrivate per caso evidentemente), devi entrare in campo e mettere in chiaro le cose fin sa subito. Invece ce siamo messi a fa i tacchettini e i tiri da posizioni improbabili.

Tuttapposto, 8 vittorie di seguito.
Con il Novara e con il Lecce non abbiamo fatto niente per vincere, anzi... ieri abbiamo pareggiato, ma se avessimo vinto nessuno avrebbe avuto da ridire. O sbaglio?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Io mi domando  ma voi siete sicuri che il Napoli le vince tutte da qui alla fine? No perché  se è così lasciamo stare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ib io non difendo d ufficio nessuno. Ma se proprio devo mettere qualcuno sul banco degli imputati ( cosa inusuale per il mio modo di pensare) Radu arriva dopo tutti quelli che davanti la porta si cagano i gol o giochicchiano invece di spaccare porta e portiere.
Radu lancia miro nel corridoio d oro che ci permette di chiudere il primo tempo in vantaggio.

Sull episodio Paloschi* può  pochissimo perché  l azione si stravolge in un nanosecondo appena cioè Mauricio cambia la traiettoria alla palla.

*Paloschi come tutti gli attaccanti è un fiodena.  Come tutti gli attaccanti fanno sempre il contromovimenti sui difensori. Finché sono a vista fanno un movimento,  appena il difensore stacca lo sguardo la punta cambia movimento.  Paloschi in questo è molto bravo tanto che come puntina di riserva della riserva me lo prenderei pure.

L errore se proprio vogliamo spaccare il capello lo fanno Radu e Mauricio a non salire di 2 passi sul cross.

Ma ci sta. Dentro il rettangolo.
Fuori no.
;)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

E' tutto molto laziale.
Il Chievo fa 1 tiro 1 (e che tiro) nello specchio e porta a casa il punto.
La Lazio e' seconda in classifica ma noi ci lamentiamo.
Mancavano 6 titolari (e che titolari) e ci lamentiamo delle riserve, che pero' se fossero piu' forti sarebbero titolari. :)

Per il resto se Paloschi se rompe un menisco non mi metto a piangere. ;)
E quando il Chievo andra' in B, festeggero'. :)

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: RubinCarter il 27 Apr 2015, 12:26
Ib io non difendo d ufficio nessuno. Ma se proprio devo mettere qualcuno sul banco degli imputati ( cosa inusuale per il mio modo di pensare) Radu arriva dopo tutti quelli che davanti la porta si cagano i gol o giochicchiano invece di spaccare porta e portiere.
Radu lancia miro nel corridoio d oro che ci permette di chiudere il primo tempo in vantaggio.

Sull episodio Paloschi* può  pochissimo perché  l azione si stravolge in un nanosecondo appena cioè Mauricio cambia la traiettoria alla palla.

*Paloschi come tutti gli attaccanti è un fiodena.  Come tutti gli attaccanti fanno sempre il contromovimenti sui difensori. Finché sono a vista fanno un movimento,  appena il difensore stacca lo sguardo la punta cambia movimento.  Paloschi in questo è molto bravo tanto che come puntina di riserva della riserva me lo prenderei pure.

L errore se proprio vogliamo spaccare il capello lo fanno Radu e Mauricio a non salire di 2 passi sul cross.

Ma ci sta. Dentro il rettangolo.
Fuori no.
;)
Sono d'accordo su tutto tranne che sulla parte in grassetto. Perchè dietro c'era Onazi che teneva in gioco pure l'arbitro di porta.

Property

Visitatore
E qui bisogna anche dire che Cataldi (giocatore che adoro) il rosso di Torino se lo poteva risparmiare, visto che la partita era finita e quell'intervento era fine a se stesso.
Sarò cacacazzi però questo è il momento di tenere serrate le fila, visto che la dea degli infortuni è bendata ma la sfiga ci vede benissimo.
bravo bravo, condivido.
lo dicevo nel posto di juve lazio, partita inutile per noi, dove abbiamo impegnato troppe energie fisiche e mentali.
cataldi a partita finita, intervento inutile.
ma anche lo stesso biglia, che non ci credo neanche se lo vedo, che ha giocato senza sentire niente e poi si è infortunato in questo momento. probabilmente ci teneva a giocare quella partita prestigiosa.
ma qui tutti devono capire, nessuno escluso, che la lazio è il bene, non il singolo.
la partita di torino, inutile, ci è costata due punti col chievo, partita fondamentale.
spero ce ne ricorderemo.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Chievo squadra scassaca22i, con noi è sempre così. Partita che se avessimo vinto 2 o 3 a 0 nessuno avrebbe potuto recriminare. Peccato, ma siamo secondi e dopodomani c'è il Parma mica il Real Madrid. E' il momento di compattarsi il più possibile, e poi con la squadra al completo vediamo se mmerde e ciuccci ci battono.   

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Va bene tutto, ma diciamoci la verità una volta per tutte, sportivamente parlando siamo una "tifoseria di cagasotto" votata continuamente al pessimismo cosmico.

Adesso stiamo scaricando tutte le nostre paure e timori addosso alla squadra e a tutti i giocatori, uno per uno, per un pareggio in casa(il primo in questa stagione). Dall'altra parte del tevere c'è una squadra in lotta con noi per un posto in Champions che in 5 mesi esatti di campionato HA VINTO SOLO UNA PARTITA IN CASA e l'ha vinta proprio contro quell'altra squadra che in questo momento ci spaventa cosi tanto, il NAPOLI.
Siamo arrivati addirittura a cercare delle responsabilità di Marchetti sul gol di Paloschi.
Secondo me questo atteggiamento non ci porta a nulla di positivo, ma ci porta solo a demoralizzarci.
La Lazio solo 6 giornate fa era quarta a 6 punti dal secondo posto. In questo momento, nonostante le mille difficoltà e l'aver affrontato la Juve in trasferta, si trova al secondo posto MERITATAMENTE e guarda le concorrenti dall'alto. Finisse oggi il campionato andremmo in Champions diretti. Per cui cerchiamo di sdrammatizzare un attimo e andiamoci a prendere i 3 punti col Parma. Poi qualcuno rientrerà e questa Lazio con i titolari non teme nessuno, ne in casa e nemmeno in trasferta.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E poi so l'atri a inquinare il forum?
Invece legge ste cazzate fa bene vero?
Se uno dice che abbiamo giocato una partita sottotono e che il chievo ha ben figurato sta già portando la croce?
relax

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Abbiamo perso l'occasione di fare un bel salto in avanti, niente comunque è stato compromesso.
Ricordiamoci sempre che questa squadra non è stata costruita, almeno nelle intenzioni, per le altissime posizioni e che sta comunque facendo un grande campionato.
Un mezzo passo falso che non deve dar vita ad isterismi, prima di tutto fra noi tifosi.
Tra due giorni si rigioca.
Daje.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 27 Apr 2015, 13:16
Va bene tutto, ma diciamoci la verità una volta per tutte, sportivamente parlando siamo una "tifoseria di cagasotto" votata continuamente al pessimismo cosmico.

Adesso stiamo scaricando tutte le nostre paure e timori addosso alla squadra e a tutti i giocatori, uno per uno, per un pareggio in casa(il primo in questa stagione). Dall'altra parte del tevere c'è una squadra in lotta con noi per un posto in Champions che in 5 mesi esatti di campionato HA VINTO SOLO UNA PARTITA IN CASA e l'ha vinta proprio contro quell'altra squadra che in questo momento ci spaventa cosi tanto, il NAPOLI.
Siamo arrivati addirittura a cercare delle responsabilità di Marchetti sul gol di Paloschi.
Secondo me questo atteggiamento non ci porta a nulla di positivo, ma ci porta solo a demoralizzarci.
La Lazio solo 6 giornate fa era quarta a 6 punti dal secondo posto. In questo momento, nonostante le mille difficoltà e l'aver affrontato la Juve in trasferta, si trova al secondo posto MERITATAMENTE e guarda le concorrenti dall'alto. Finisse oggi il campionato andremmo in Champions diretti. Per cui cerchiamo di sdrammatizzare un attimo e andiamoci a prendere i 3 punti col Parma. Poi qualcuno rientrerà e questa Lazio con i titolari non teme nessuno, ne in casa e nemmeno in trasferta.

quoto tutto.

Citazione di: Property il 27 Apr 2015, 12:54
la partita di torino, inutile, ci è costata due punti col chievo, partita fondamentale.
spero ce ne ricorderemo.

opinioni in libertà.
non capisco perché sarebbe stata inutile una gara con la Juve, mistero...

Secondo me c'ha detto invece male con l'Empoli, perdendo De Vrji e Parolo per 3/4 settimane durante una gara vinta con 4 gol di scarto.

aventiniano

Visitatore
Comunque ieri, per dirne un'altra, Toni ha vinto praticamente da solo contro il Sassuolo, guidando al successo con una doppietta un'Hellas in dieci e chiaramente alle corde.

Che succede a Felipe? Perché sono tre-gare-tre che non si esprime ai suoi livelli? Ieri partita da sufficienza scarsa: c'è voluto Miro (mai lodato abbastanza!) per fare quello che ci aspetteremmo normalmente da FA.

Discussione precedente - Discussione successiva