Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Svennis, 21 Dic 2011, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e poi giochi contro una squadra che fa del fisico la sua arma principale e rinunci a Diakitè e a Kozac?

Il dato delle partite casalinghe dimostra che non sappiamo imporre il gioco. Già....ma ce l'abbiamo un gioco?

Alcuni poi, dire che sono fuori forma è poco...qui se si appanna Miro so' cazzi

A gennaio è doverso intervenire con generosità

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
La Lazio gioca con un centrocampo di riserva.
Mauri, Brocchi e Matuzalem in infermeria. Non so se rendo l'idea.
A cui aggiungiamo Hernanes che é in letargo da un mese.
Davanti Cissé sta buttando tutte le possibilità che Reja gli sta offrendo.
O si sveglia o vada pure all'Auxerre.

Ieri ci sono solo due cose positive, il pareggio e il fatto che Tarallo nun ce capisce un cavolo di portieri. 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 22 Dic 2011, 03:20
Scommetto che se avessimo gli stessi risultati e quindi punti ma il derby fosse stato stasera qui ci sarebbero topic che parlerebbero di Lazio da scudetto. Le stranezze del mondo del calcio..
silvia abbi pazienza, ma quale scudetto ma chi lo direbbe...ieri era fondamentale accorciare dala juventus e agganciare l'udinese, invece abbiamo l'inter a meno 4 , un'inter che ha iniziato il campionato in maniera disastrosa...io capisco che secondo te ed altri va tutto bene...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ma vi è chiera la situazione infortuni in casa lazio ??
vi siete accorti che gonzalez ledesma lulic  giocano da 5/6 partite consecutive ??
Sono umani non sono robot !!

ieri sera me la son presa con ledesma , ma era la rabbia del momento .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2011, 08:54
ma vi è chiera la situazione infortuni in casa lazio ??
vi siete accorti che gonzalez ledesma lulic  giocano da 5/6 partite consecutive ??
Sono umani non sono robot !!

ieri sera me la son presa con ledesma , ma era la rabbia del momento .

si, ci è chiera!

e siamo preoccupeti

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
La partita di ieri ha manifestato la stanchezza della Squadra, in particolare la mancanza di forza, elemento che si allena durante la settimana se non hai impegni, elemento che ti da lo spunto, la brillantezza e, quindi, la capacità di saltare l'uomo; noi da tre mesi, dall'inizio del campionato, giochiamo ogni tre giorni senza allenarci aduguatamente (susseguirsi di allenamenti di rifinitura e di scarico); appare evidente anche una certa stanchezza mentale, giocare ogni tre giorni, partite importanti non è facile, debilita e noi, non scordiamocelo, nell'ultima settimana abbiamo giocato con lo sporting una partita decisiva per il passaggio del turno e uno scontro diretto in campionato. A tutto questo dobbiamo aggiungere gli infortuni subiti dalla squadra che ci ha portato a giocare quasi sempre con gli stessi giocatori, raschiando il fondo del barile delle energie.

Prendiamoci questo punto, adesso ci sono quasi due per allenarsi, ricaricare le pile e, magari, recuperare qualche infortunato illustre.

Il 2011 dal punto di vista dei risultati è stato ottimo, siamo quarti, siamo passati ai sedicesimi in europa league, la squadra è unita, sinceramente non mi cambierei quasi con nessuna squadra in circolazione attualmente.

Coraggio e ottimismo, il futuro è nostro!.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ammazza che processo!! Basta Ledesma scritto a caratteri cubitali, basta quello, via quell'altro...
Se torno indietro a settembre e mi dicono che alla sosta di natale ho passato il turno in europa, sto a 2 punti dalla terza e 4 dalle prime, che ho battuto le merde al derby al 93esimo, che c'ho in campo il centravanti più forte in circolazione, che finalmente c'ho un Portiere... beh, fate voi. I ragazzi sono stanchi, molti fuori condizione. Non me la sento di tirar loro la croce addosso. Questa pausa farà il loro bene e farà il bene anche a qualcuno di noi ipercritico. Magari un paio di rinforzi mirati, e a primavera si ricomincia a correre.  Poi il traguardo che arriverà, arriverà.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: bombo il 22 Dic 2011, 09:10
La partita di ieri ha manifestato la stanchezza della Squadra, in particolare la mancanza di forza, elemento che si allena durante la settimana se non hai impegni, elemento che ti da lo spunto, la brillantezza e, quindi, la capacità di saltare l'uomo; noi da tre mesi, dall'inizio del campionato, giochiamo ogni tre giorni senza allenarci aduguatamente (susseguirsi di allenamenti di rifinitura e di scarico); appare evidente anche una certa stanchezza mentale, giocare ogni tre giorni, partite importanti non è facile, debilita e noi, non scordiamocelo, nell'ultima settimana abbiamo giocato con lo sporting una partita decisiva per il passaggio del turno e uno scontro diretto in campionato. A tutto questo dobbiamo aggiungere gli infortuni subiti dalla squadra che ci ha portato a giocare quasi sempre con gli stessi giocatori, raschiando il fondo del barile delle energie.

Prendiamoci questo punto, adesso ci sono quasi due per allenarsi, ricaricare le pile e, magari, recuperare qualche infortunato illustre.

Il 2011 dal punto di vista dei risultati è stato ottimo, siamo quarti, siamo passati ai sedicesimi in europa league, la squadra è unita, sinceramente non mi cambierei quasi con nessuna squadra in circolazione attualmente.

Coraggio e ottimismo, il futuro è nostro!.

:up: :up: :up:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Un merito particolare va dato al chievo, che qui sta sulle balle a molti, ma che ieri ha giocato proprio bene. Ha fatto un pressing asfissiante per 70 minuti e s'é difeso con molto ordine anche quando aveva finito la benzina nei minuti finali.
I nostri portatori di palla, in particolare Ledesma, non hanno mai avuto modo di ragionare e macinare gioco.
Insomma, non ci hanno fatto fare il possesso di palla compassato che facciamo di solito. Sono stati bravi a metterla sulla corsa e con una Lazio stanchissima, di correre se ne parlava poco.
Io ho contato un mare di occasioni da gol loro, e non ho mai avuto la sensazione che potessimo segnare.

Per noi non è mai facile giocare con squadre che si chiudono.
E' un dato di fatto, abbiamo sempre perso punti in questi frangenti.
E' anche vero che l'anno scorso facevamo molte reti da calcio piazzato che ci mettevano in discesa certe partite così ostiche.
A Ledè, i calci d'angolo a palombella sono sempre preda dei difensori e se l'attaccante nostro riesce a prenderla di testa, me dici che forza imprime al pallone per mandarlo in porta?
Tesi, se battono tesi! E magari aggredendo il primo palo invece de fa' mucchio in area.
Ecco, l'ho detto.

Buone feste a tutti e Forza Lazio
:since:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Re-cecconi il 21 Dic 2011, 23:20
Vorrei sentire adesso dove sono tutti quelli che tre giorni fa dicevano che Bizzarri era scarso, oggi non fosse stato per lui.....

Ecchime, che voi sape'? Sto pure sul topic Bizzarri Carrizo.
Mamma mia che odio sti post.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2011, 08:47
silvia abbi pazienza, ma quale scudetto ma chi lo direbbe...ieri era fondamentale accorciare dala juventus e agganciare l'udinese, invece abbiamo l'inter a meno 4 , un'inter che ha iniziato il campionato in maniera disastrosa...io capisco che secondo te ed altri va tutto bene...

Ma scusa eh, 30 punti qualificazione europa legue, hai vinto il derby, ma che dobbiamo di che va tutto male? ;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2011, 09:47
Ecchime, che voi sape'? Sto pure sul topic Bizzarri Carrizo.
Mamma mia che odio sti post.
ma infatti basta co sti topic in cui si cercano rivincite...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: roby67 il 22 Dic 2011, 09:13
Ammazza che processo!! Basta Ledesma scritto a caratteri cubitali, basta quello, via quell'altro...
Se torno indietro a settembre e mi dicono che alla sosta di natale ho passato il turno in europa, sto a 2 punti dalla terza e 4 dalle prime, che ho battuto le merde al derby al 93esimo, che c'ho in campo il centravanti più forte in circolazione, che finalmente c'ho un Portiere... beh, fate voi. I ragazzi sono stanchi, molti fuori condizione. Non me la sento di tirar loro la croce addosso. Questa pausa farà il loro bene e farà il bene anche a qualcuno di noi ipercritico. Magari un paio di rinforzi mirati, e a primavera si ricomincia a correre.  Poi il traguardo che arriverà, arriverà.
Forza Lazio

è l'unico che sta tirando la carretta in mezzo al campo dall'inizio della stagione.... se non c'era lui in questo ultimo mese erano caxxi davvero...

fermo restando che, secondo me, lui dovrebbe fare il lavoro sporco e basta... urge acquistare almeno un paio di centrocampisti bravi

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: bombo il 22 Dic 2011, 09:10

Giusto.
Chissà perché Guidolin ha messo in campo le riserve in coppa.
Troppi tifosi stabiliscono obiettivi e scadenze che non hanno alcuna relazione con la realtà.
Dobbiamo vincere!
Dovremmo vincere sempre, secondo me, e gli altri dovrebbero perdere sempre se giocano con noi, che diamine.
Speriamo che questa sosta non abbia l'effetto dell'altra, e ci riporti una Lazio più fresca.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2011, 00:40
Che tristezza leggere certe cose... come l'anno scorso, adesso ricominciamo a selezionare le partite "andate male" per dire che la Lazio è quella, e ignoriamo tutte quelle andate bene che sono decisamente di più, vista la classifica e la situazione in Europa League...

Ritorniamo ai pronostici della posizione finale, che preferirei fossero pronostici catastrofici, della serie: "Dove arriverà la Lazio? Certamente retrocederà", mi piacerebbero più questi pronostici. Invece no, il laziale preferisce l'umiliazione: l'anno scorso era 7°/8° posto, quest'anno è 6°/7° posto... cazzo, speriamo di crollare nel ranking anziché risalire, così un giorno pronosticheremo il 4°/5° posto. :) Umiliazione, si pronostica sempre quel che basta per l'anonimato, per un fallimento all'ultimo.

Oggi vediamo già l'Inter in rimonta, che ha fatto una goleada alla corazzata Lecce, complimenti al barattolo cosmico e alla squadra salentina per aver rotto i cogl*oni solo a noi e al Parma... :roll: io penso che l'Inter se la vedrà brutta nelle prossime tre partite...

Il nappule, che ci è superiore in base a cosa? Abbiamo entrambe giocato ogni tre giorni, noi abbiamo retto due competizioni giocando sempre con gli stessi e anche loro hanno fatto lo stesso. La loro scusante? Il loro girone di Champions League era di un altro livello rispetto al nostro girone di Europa League; la nostra scusante? Noi abbiamo giocato sempre con gli stessi perché negli ultimi tre mesi siamo stati falcidiati dagli infortuni, loro hanno giocato sempre con gli stessi perché possono valere solo con la formazione titolare. Vedremo con il recupero di tutti gli infortunati a Gennaio...

Infine, chi non poteva mancare? Ma è ovvio! La riomma! Loro ci sono superiori a prescindere, ci saranno superiori anche se dovessero sparire! Hanno fatto schifo per mesi, eliminati dall'Europa League al play-off dallo Slovan Bratislava, sconfitti al derby, sono ancora sotto di 6 punti, hanno fatto tre risultati utili consegutivi per la prima volta, facendo punti contro Juve e nappule in maniera quasi vergognosa, e già sono tornati ad essere più forti di noi!

Ah, quanto mi mancavano questi pensieri... posso chiedere un regalo di Natale? Non vorrei più sentire questi "luoghi comuni" sulla Lazio.

Come dico da un po' di tempo, c'è gente che sembra non aspettare altro per dire le solite cose.

Bravo Mitico!!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Oltre alla stanchezza della squadra credo che ci sia anche il fatto che il gioco della Lazio sia diventato troppo prevedibile.

Bisogna trovare qualche aggiustamento.

A questo punto credo che l'unica sia spostare Hernanes regista. (si , l'ho detto)

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Russotto il 22 Dic 2011, 11:19
Oltre alla stanchezza della squadra credo che ci sia anche il fatto che il gioco della Lazio sia diventato troppo prevedibile.

Bisogna trovare qualche aggiustamento.

A questo punto credo che l'unica sia spostare Hernanes regista. (si , l'ho detto)

Sono d'accordo. Purtroppo l''assenza di Mauri sta pesando moltissimo. Giocatore imprescindibile. Con le sue ispirazioni, i suoi inserimenti oggi saremmo lassù anche noi. Ne sono certo. Aspetto con ansia il suo rientro

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Probabilmente la più brutta partita dell'era Reja.
Nella scorsa stagione a Lazio-lecce, bologna-Lazio, cesena-Lazio, qualche segno di vita, seppur flebile, l'avevamo dato; ieri sera assolutamente no.
Squadra stanca, fuori fase, con i difensori centrali (che tutte queste partite ultimamente non l'hanno giocate) insolitamente distratti, il centrocampo senza gamba, l'attacco mal servito che non si è mai nemmeno meso in condizione di essere servito.
Poi continuano i problemi Hernanes e Cisse. Questi due giocatori, uniti a Klose e Mauri, a mio parere sono gli unici che possono determinare una partita. Hernanes ci prova ma non riesce a trovare la òposizione, lo spunto, la giocata, a volte è quasi controproducente (vedi l'azione in contropiede di luciano) mentre Cisse è apparso ancora una volta svogliato, non determinato, non reattivo. da uno come lui mi posso aspettare che sbagli qualche occasione, non che sia totalmente assente per tutta la partita.
Unica nota lieta Bizzarri, autore di una grandissima partita. Al proposito vorrei capire con quale criterio sky ha premiato come uomo partita l'americano bradley.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non ricordo di aver visto tante vaccate tutte insieme da parte dei nostri giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva