Lazio-chievo: la partita!!!

Aperto da Daniela, 24 Gen 2016, 14:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
il 12 era solo. berisha e' stato indeciso ma quello l'ha lasciato solo qualcun altro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: alby1608 il 24 Gen 2016, 15:10
ottimo il portierone ex Kalmar
ora la punta dal campionato fillandese
o il centrale da quello Islandese

Tramezzani mercoledi' ha detto di dargli fiducia. Intanto abbiamo un manichino in porta.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
L'errore è di Berisha, però quello  era completamente solo, nessuno a contrastarlo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
dovrebbero vietare punizioni e corner
così anche noi possiamo giocare alla pari
mai vista squadra più scarsa in questi fondamentali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
Registrato
qualcuno dovrà spiegare chi marcava Cesar
ce lo devono spiegare
qua ognuno deve iniziare a prendersi le proprie responsabilità

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
La buttano sempre in angolo tanto sanno che da lì non segneremo mai

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
comunque quelli giu' di forma sempre in campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 24 Gen 2016, 15:12
il 12 era solo. berisha e' stato indeciso ma quello l'ha lasciato solo qualcun altro

Il 12 era in FUORIGIOCO

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Come in coppa . Tristi loro . Tristi noi .

Prima finisce e meglio e' .

Tanto 3 che vanno in B ci sono .

Poi ricominciano con le montagne russe . Niente coppe . qualche giovane di belle speranze ed amen .

PS : adesso DEVONO vendere a Gennaio almeno 2 pezzi grossi , io i nomi li avrei . 

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Se Cesar era solo a 7 metri dalla porta non può essere colpa di Berisha.
Se semo fatti l'ennesimo sonno del campionato.

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ormai manco me incazzo più

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
comunque 2 tiri in porta in 17 minuti è un progresso...no?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Gen 2016, 15:16
Se Cesar era solo a 7 metri dalla porta non può essere colpa di Berisha.
Se semo fatti l'ennesimo sonno del campionato.
La difesa alta serve solo al portiere per farlo uscire in tranquillità. E una palla a mezza altezza al limite dell'aria piccola non ci sono santi é del portiere.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Registrato
Siamo nervosi e senza idee... speriamo bene

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Registrato
Barisha e' un rimbambito si sa, pero c'era il presepe attorno a lui

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
Noi famo ride ma calvarese è il solito figlio di puttana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Registrato
Citazione di: white-blu il 24 Gen 2016, 15:20
La difesa alta serve solo al portiere per farlo uscire in tranquillità. E una palla a mezza altezza al limite dell'aria piccola non ci sono santi é del portiere.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 24 Gen 2016, 15:15
Il 12 era in FUORIGIOCO

no, ma anche se fosse, su un calcio da fermo cosi' non lo lasci da solo perche' pensi che sia in fuorigioco. berisha e' stato indeciso ma gli altri cesar se lo so' perso, c'e' poco da fa'

Discussione precedente - Discussione successiva