Lazio-chievo: la partita!!!

Aperto da Daniela, 24 Gen 2016, 14:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Partita identica a Empoli-Lazio

Non giochiamo male, ma non se ne può più delle solite dormite.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Registrato
Citazione di: syrinx il 24 Gen 2016, 15:50
Ma falla finita.

Io la dovrei fare finita? Io mi rivolgerei a questi fenomeni che continuano ad andare in campo con la maglia della Lazio, viste le prestazioni a cui ormai siamo abituati... Se non fosse che indossano le maglie della Lazio mi farebbero ridere...

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: purple zack il 24 Gen 2016, 15:53
oggi la Lazio sta giocando bene, molto bene. tanto ormai bisogna demolire tutto.

assedio totale, sfiga e arbitro
Se la Lazio sta giocando "molto bene" allora bisogna rivedere i proclami di inizio anno o di fine stagione scorsa. Se uscire dalla partita col chievo in casa col pareggiotto è motivo di soddisfazione, allora credo che dovremmo ripensare agli obiettivi finali di quest'anno.

Lazio Patria Nostra


inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Meno peggio del solito. Però la porta la si deve centrare.
Ah, per la cronaca il chievo ha un portiere....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Klose per Djordjevic e la vinciamo

ddg

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 690
Registrato
Dopo lo shock iniziale è diventato un assedio, coi consueti miracoli di Bizzarri, ma è un dato di fatto che contro chi si chiude (come il Chievo dopo il gol, o il Carpi) non sappiamo proprio come fare a uscire dall'impasse.

Keita, Bisevac, Lulic, ma pure Milinkovic-Savic stanno facendo il loro; Cataldi è completamente fuori dal gioco, non si capisce quale dovrebbe essere il suo apporto oggi, ma per ora fa passaggi di 2 metri massimo, senza contribuire realmente alla manovra.

Sul numero di calci d'angolo che otteniamo (record in serie A, pare), penso che sia una conseguenza del fatto che le altre squadre sanno che tanto li sprechiamo, quindi si fanno meno problemi a mandare la palla fuori: a parte il miracolo di Candreva con l'Inter, ancora non s'è vista un'azione utile da corner.

Per provare a svoltare, a parte le sostituzioni doverose, spero che a Milinkovic-Savic riesca un tiro da fuori area, che se lo meriterebbe.


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato

Citazione di: inquisitor il 24 Gen 2016, 15:56
Meno peggio del solito. Però la porta la si deve centrare.
Ah, per la cronaca il chievo ha un portiere....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Che era nostro, ma che abbiamo regalato per ingaggiare un citofono


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Paquito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.655
Registrato
Ci dice malissimo. Ho fatto il fermo immagine sul gol, erano in tre in fuorigioco, ma erano tenuti in gioco da Konko. Errore grosso suo.
La Lazio mi sta piacendo. Daje!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: vaz il 24 Gen 2016, 15:53
ma giocare molto bene de che?
andiamo avanti di tigna ma 0 schemi

Assolutamente d'accordo.
La cifra tecnica fra le sue squadre é a vantaggio, e non di poco, per la Lazio.
Eppure andiamo costantemente a sbattere contro un muro.
Tralascio chi vede Candreva buono oggi. Per me é un caso patologico. Non é possibile giocare in quella maniera. Sull'azione del presunto rigore invece di continuare a giocare sbraita.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
matri non è un giocatore da 20 gol a campionato ma la porta 'gnitanto la vede...che aspettiamo a far giocare gente che fa i goo (come direbbe er poro giorgione) ?

quella di segnare con 40 tocchi di palla in orizzontale è una direttiva o è frutto dell'estro dei giocatori in campo ?

arbitri normali esistono ?

calci d'angolo e punizioni, sia contro che a favore, vengono studiati o ci affidiamo al caso ? (statistica ricordata dal commentatore premium dice che dopo il frosinone siamo quelli che abbiamo beccato più gol da calcio piazzato , mentre per i corner e le punizioni a favore non serve la statistica )


inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Gen 2016, 15:56
Che era nostro, ma che abbiamo regalato per ingaggiare un citofono


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Appunto. I citofoni comunque sono due.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Registrato
Un'ottima Lazio, almeno 3-4 palle gol
Un errore dietro e gol
Arbitro contro, 2 rigori netti
nel secondo tempo vinciamo secondo me

entro qui e leggo cose mai viste

mah

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Alcares il 24 Gen 2016, 15:48
Adesso che qualche tiro l'abbiamo fatto, con 20 minuti di forcing, me posso lamenta' dell'arbitro o devo continua' a fa' pippa?

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.751
Registrato
Partenza ad handicap dopo pochi minuti e per una squadra con problemi di testa e' quasi letale. Siamo anche sfortunati oggi, fessi da calcio fermo. Rigore netto sul colpo di testa di Keita (difensore che colpisce il nostro senza senso alla Felipe Melo...).
Forza Lazio!
:since :ssl

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: Nesta idolo il 24 Gen 2016, 15:53
Candreva e Cataldi tra i migliori della Lazio per quanto mi riguarda, malino Milinkovic e Djordjevic
Non dire eresie, Cataldi totalmente fuori dal gioco.
Candreva meglio delle altre volte, quando crossa senza rientrare è pericoloso (vedi il colpo di testa di Djordjevic)

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato

Citazione di: inquisitor il 24 Gen 2016, 15:57
Appunto. I citofoni comunque sono due.

Mi stavo limitanti a commentare quello di oggi.

Ma in caso di guasto elettrico abbiamo anche quello di riserva


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.083
Registrato
Regà è inutile, ormai tanti indizi fanno una prova.
La Lazio quest'anno non è eccezionale ma c'ha una sfiga da record.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: inquisitor il 24 Gen 2016, 15:56
Meno peggio del solito. Però la porta la si deve centrare.
Ah, per la cronaca il chievo ha un portiere....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
il nostro e' entrato in campo 6 minuti dopo purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: Paquito il 24 Gen 2016, 15:57
erano in tre in fuorigioco, ma erano tenuti in gioco da Konko.


  :(

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
per me il contropiede sbagliato da Keita è paradigmatico della stagione.
non riusciamo nemmeno a sfruttare i 3vs2 in contropiede, segno di confusione tattica e mentale.

Discussione precedente - Discussione successiva