Lazio-Chievo, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Gen 2013, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

ora speriamo che questo turn-over, possa servire per passare il turno di coppa italia, altrimenti abbiamo commesso una cazz... stasera

A Genova poi andremo senza Biava e Dias, e il Genoa non ti regala un caiser, senza contare che nelle ultime 3 partite tra genova e Roma abbiamo fatto 3 sconfitte

AVANTI LAZIO

Senza Biava, Dias e da quanto ho capito anche Hernanes, mi confermate? :?
Genoa che stasera probabilmente perderà contro la Juve...immaginate come arriverà domenica prossima, partita della vita, tipo il palermo...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: marco87 il 26 Gen 2013, 20:09
ma  forse nn tutti i mali vengono per nuocere , se questa sconfitta fosse servita per far capire a lotito  che ci serve qualche rinforzo perchè i giocatori sono stanchi fisicamente e nn ce la fanno a giocare ogni 3 giorni sempre poi con  gli stessi allora forse è servita ,se invece continua a sostenere che stiamo bene cosi allora nn so  che dire.  faremo  una marea di partite cn gli stessi  , se nn lo vede lui che i giocatori da un pò sono affaticati e  stanchi .

Ma penso che Lotito sappia benissimo che per giocare 3 competizioni anche i più importanti devono tirare il fiato . Era evidente dall'inizio del campionato direi!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me la formazione non c'entra niente, è la testa che oggi non c'era..

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: Bianchina il 26 Gen 2013, 19:58
ma mica tanto. ha fatto la sua onesta partita.
il chievp ha fatto quello che doveva fare,siamo noi che abbiamo fatto schifo,in piu l'arbitro ci ha messo del suo.
in avanti nessuno e riuscito a fare la differenza,lulic purtroppo e' irriconoscibile,candreva sotto tono,floccari ha corso tanto e quindi era poco lucido in area,mauri e' entrato con gli infradito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: richard il 26 Gen 2013, 20:11
un sacco di utenti che scrivono ora io non li avevo mai visti prima, ma sicuramente è un caso, eh

:asrm
un bel  :asrm anche a te no, così, tanto x gradire ...  :ssl comunque io magno tranquillo poi se succederà qualcosa di diverso rispetto alla Nostra normalità al settimo giorno a partire da oggi magneremo agitati ... :ssl

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Invece de chiuderli in area e faje due pallini al primo tempo....
Abbiamo preferito vivacchiare sperando di scardinare la loro difesa nel secondo tempo.
Ripeto.
E'la mentalità che è sbagliata!!!!
Ma come ca... Se fa....
Floccari non e'un centravanti mettiamocelo in testa. Veniva a prendere la palla a centrocampo!!!
Capisco la formazione se giocavamo con la Juve il Milan o l'Inter....
Ma co'una squadra scarsa come il Chievo. No.
Ve prego.

Mister hai toppato. Ai giocatori nulla da dire.
In 45 minuti un mezzo tiro di Konko. Ma scherziamo????
Ora sul mercato.
Lotito. Non abbiamo rocchi, zarate, ederson e rozzi non e'da massima serie.
Pure un marziano lo capirebbe che serve un attaccante vero!!!!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: silvia84 il 26 Gen 2013, 20:12
Quando sbaglia bisogna dirlo.
Stasera ha preso una cantonata senza precedenti, altro che testa

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

FORZA LAZIO!
:band5: :bakar: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
piantatela de scrive stronzate.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Troppe volte la partita successiva a quella che si gioca ci fa perdere punti. Oggi Petko può anche aver sbagliato a partire senza neanche uno tra Mauri ed Hernanes, ma oggi è venuta meno proprio la concentrazione che è la dote che ci ha contraddistinto nel tempo.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Poca cattiveria agonistica, secondo me con la testa stavano già alla partita con la Juve. Però con squadre che si chiudono come il Chievo non si può giocare contemporaneamente senza hernanes e Mauri e con una sola punta: puoi fare possesso palla, ma in porta non ci arrivi mai.
Comunque serve l'acquisto di un centrocampista forte: siamo in corsa in tre competizioni e non possiamo permetterci di tamponare le assenze con Brocchi.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Sono d'accordo. E' una partita nata male e proseguita peggio, capita purtroppo.
Non mi sembra il caso di cambiare opinione sulla squadra e sull'allenatore per una partita sbagliata.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Scialoja il 26 Gen 2013, 20:12
Senza Biava, Dias e da quanto ho capito anche Hernanes, mi confermate? :?
Genoa che stasera probabilmente perderà contro la Juve...immaginate come arriverà domenica prossima, partita della vita, tipo il palermo...

Non era diffidato a quanto ne so
I diffidati erano Ledesma, Konko, Biava, Dias

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: ralphmalph il 26 Gen 2013, 20:10
Ci sono stati degli errori white. Non possiamo rinunciare a hernanes e mauri contemporaneamente e lasciare il centrocampo nei piedi di gonzo e brocchi. Nel secondo tempo abbiamo avuto tre palle gol nitide, nel primo zero. Anche petkovic sbaglia, come aveva sbagliato a Catania. Vedrai che non succederà più.

gli errori nel primo tempo gravi sono solo dell'arbitro che permette
a quelli del chievo di picchiare come i fabbri senza ammonizione.
Il terzino sinistro meritava l'espulsione per doppia ammonizione  al 15° minuto del primo tempo.

Poi vengono gli errori nostri.
Non mi sono mai incazzato così contro un arbitro dai tempi , del rigore su salas.
Un'arbitraggio  scientifico dal 1° al 92°

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
questo è il prezzo del gol con l' atalanta :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
D'accordissimo, c'era una strana atmosfera, giocatori, tifosi, allenatore...

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Petkovic gioca con quello che ha, 11 titolari e 2 riserve. Purtroppo Ederson non lo abbiamo mai visto e Klose è infortunato, è evvio che non si può giocare sempre con gli stessi pretendendo che questi facciano sempre l'impresa. Dopo che il Chievo ( squadra di merda, che quando vede l'azzurro vede rosso e che meriterebbe di andare in prima divisione) ha segnato, abbiamo fatto due tiri in porta e abbiamo costruito pochissime azioni da gol, perchè la squadra comincia ad essere stanca anche mentalmente. Io comunque farei sempre un applauso ai ragazzi che, giocando ogni tre giorni, danno sempre tutto, malgrado siano sempre gli stessi a scendere in campo. Il guaio è che la panchina è corta soprattutto a centrocampo: Brocchi è un ex atleta, Onazi è in Africa, Ederson in infermeria, Cana oggi era squalificato. Se non si interviene sul mercato rischiamo di fare la fine dello scorso anno ( alla fine la squadra è quella, è l'allenatore e la mentalità che ha trasmesso il valore aggiunto). Ora io dico, non è detto che si debba intervenire, pechè se non ci sono i soldi va bene così, ( meglio un figlio asino che un medico pazzo, si dice dalle mie parti), ma che almeno lo si dicesse chiaramente, senza dichiarare che non si andrebbe a turbare lo spogliatoio, che si deve trovare un giocatore compatibile al progetto e questi è difficile da trovare o fesserie simili; facendo ciò si rischia solo di illudere la gente e di creare una frattura fra tifoseria, squadra è docietà. Una cosa simile sarebbe un vero peccato, visto il clima di armonia che si era creato all'interno dell'abiente laziale ( non lo si avvertiva dai tempi di Cragnotti). Cmq, sono anche un po' amareggiato e per questo un po' emotivo, certo è che ci sarebbe bisogno di qualcosa, anche per dare una scossa psicologica ( oggi la squadra era scarica anche mentalmente). Forza presidente, il 31 è vicino! Ci faccia un regalino!  :D

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
comunque vada martedi, oggi abbiamo fatto una gran cazzata........ giocare con questa formazione é da folli!!

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Citazione di: misolidio il 26 Gen 2013, 20:11
può capitare. è un momento un po' così ...
bisogna avere calma e pazienza.

ora vado a chiudermi nello stanzino delle scope e tiro giù tutto il calendario di frate indovino ..

Coraggio laziali, niente drammi: dopodomani è passato tutto e martedì' ci qualifichiamo. Una salutare doccia fredda, per ripartire più concentrati e cattivi.
(Dite a mia moglie che la amavo sinceramente. La polizza vita è nel faldone quello rosso)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
spero  che qualcuno stasera apra gli occhi .... chi pensava di giocarsi il campionato .
sono cagliari atalanta e palermo...sono le ultime tre e le difficoltà si sono viste tutte.
se contro un chievo che difende in nove giochi ad una punta sperando negli inserimenti di brocchi ... ma no vuoi anna ?
peccato davvero... o scatta la molla o le due stagioni passate sono dietro l'angolo.
non si può contare solo su miro se si vuole migliorare il segnale deve partire da tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva