Petkovic gioca con quello che ha, 11 titolari e 2 riserve. Purtroppo Ederson non lo abbiamo mai visto e Klose è infortunato, è evvio che non si può giocare sempre con gli stessi pretendendo che questi facciano sempre l'impresa. Dopo che il Chievo ( squadra di merda, che quando vede l'azzurro vede rosso e che meriterebbe di andare in prima divisione) ha segnato, abbiamo fatto due tiri in porta e abbiamo costruito pochissime azioni da gol, perchè la squadra comincia ad essere stanca anche mentalmente. Io comunque farei sempre un applauso ai ragazzi che, giocando ogni tre giorni, danno sempre tutto, malgrado siano sempre gli stessi a scendere in campo. Il guaio è che la panchina è corta soprattutto a centrocampo: Brocchi è un ex atleta, Onazi è in Africa, Ederson in infermeria, Cana oggi era squalificato. Se non si interviene sul mercato rischiamo di fare la fine dello scorso anno ( alla fine la squadra è quella, è l'allenatore e la mentalità che ha trasmesso il valore aggiunto). Ora io dico, non è detto che si debba intervenire, pechè se non ci sono i soldi va bene così, ( meglio un figlio asino che un medico pazzo, si dice dalle mie parti), ma che almeno lo si dicesse chiaramente, senza dichiarare che non si andrebbe a turbare lo spogliatoio, che si deve trovare un giocatore compatibile al progetto e questi è difficile da trovare o fesserie simili; facendo ciò si rischia solo di illudere la gente e di creare una frattura fra tifoseria, squadra è docietà. Una cosa simile sarebbe un vero peccato, visto il clima di armonia che si era creato all'interno dell'abiente laziale ( non lo si avvertiva dai tempi di Cragnotti). Cmq, sono anche un po' amareggiato e per questo un po' emotivo, certo è che ci sarebbe bisogno di qualcosa, anche per dare una scossa psicologica ( oggi la squadra era scarica anche mentalmente). Forza presidente, il 31 è vicino! Ci faccia un regalino!