Lazio-Chievo, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Gen 2013, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore

brutta battuta d'arresto ma senza Klose perdiamo quasi tutto lì davanti
Floccari ne indovina un paio ma...ma serve una punta vera, uno cattivo, uno d'area
Lotì datte da fa

molta sfortuna, occasioni sbagliate, arbitro di merda ma oggi ho visto qualche problema

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non abbiamo ricambi all'altezza.Siamo scoppiati.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: A.Voronin il 26 Gen 2013, 20:00
magari con sta sconfitta lotito ci comprerà qualche giocatore, che dite?

:lol:

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
oggi ho rivisto la vecchia Lazio, sia come gioco che come atteggiamento degli arbitri.

Hernanes e Mauri sulla panchina per la coppa d'italia, non ci posso credere neanche ora...

peccato, peccato davvero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Brutta sconfitta! Noi male e l'arbitro ha fatto altrettanto.. Ci rialzeremo perchè siamo una grande squadra!! Forza Lazio, sempre..  :band1: :band1:

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
no non passi per riomico, passi per porta sfiga, gatto nero, jettatore, come te pare... esci fuori solo con negatività... secondo me quando i tuoi amici ti incontrano si grattano le palle

anche quelli che non lo conoscono.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Un'arbitro che ha fatto il porco fino alla fine , con i minuti di recupero.
Un'arbitro che fischia da una parte non fischia per l'altra .
Un arbitro che è stato capace di far rimanere impunito il terzino destro , nonostante meritasse il rosso per doppia ammonizione.

Da dopo lazio atalanta ci stanno tartassando, BA****DI

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Gen 2013, 20:00
No Sve, perchè oggi abbiamo visto la più rejana delle partite.
E le tre occasionacce sono state quello che la minestra ha fruttato.

eddai su
Non solo oggi è la Lazio è molto ch nn gioca molto dipende dalla condizione credo che sono necessari due sforzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: migdan il 26 Gen 2013, 19:58
ARBITRO CORNUTO, LI MORTACCI TUA. Fallo scandaloso su Hernanes, fallo scandaloso di Cesar su Candreva (quando è entrato a piedi uniti dopo aver perso palla), fallo inesistente fischiato a Floccari in pressing, e per finire due minuti di recupero con quattro cambi in campo!!!
Arbitraggio pessimo, però noi ci abbiamo messo del nostro. Formazione del primo tempo incomprensibile. Squadra lenta ma soprattutto reazione scialba dopo l'1-0 loro, aggiungo che oggi non si potrà dire che la Lazio sia stata fortunata

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Floccari come al solito ha fatto il suo ma non puoi giocare con Gonzalez Brocchi centrali ed una punta contro una squadra che difende in 9.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... magna tranquillo (cit.)  :( :ssl

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non è la prima volta che si stravoge la formazione si fatica, ci vuole tanto a capirlo che non si possono togliere tutti i centrocampisti buoni che abbiamo? Altra occasione gettata nel cesso, stasera la juve ne fa 12 al genoa, domani il napoli sta sopra e vai cor tango...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Arvalest il 26 Gen 2013, 19:59
Ha fatto catenaccio e contropiede. Con uno che segna finiva tanto a poco.

scusa, ma che doveva fare?.
siamo noi che non segnamo (e da un po' manco giochiamo).
Alzi la mano chi, se questa squadra rimane la stessa, senza i rinforzi indispensabili se vuoi rimanere in gioco in tre competizioni e fino alla fine,  non se l'aspettava.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Svennis il 26 Gen 2013, 20:00
voglio un lotito imbufalito
deve rompe il cazzo in televisione come fanno l'altri
oggi l'arbitro è stato SCANDALOSO

MERDE CHE NON SONO ALTRO

Quoto. Ciò non toglie che oggi abbiamo fatto abbastanza pena, soprattutto considerando che il Chievo non ha fatto un cazzo

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
magna tranquillo

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 26 Gen 2013, 20:00
Io non ti ho dato del riomico. Anzi ammiro le tue doti profetiche. Complimenti. Già sai come finirà la Lazio a fine campionato.

Mica lo so, ho detto che ho paura che finisca così e mi pare che i segnali ci siano tutti sinceramente, senza Klose siamo questo e l'anno scorso ne abbiamo avuto la dimostrazione, ora ci serve la conferma?

Sul fatto del riomico non era riferito a te ma a quelli che dato che dicevo che con Palermo pure abbiamo fatto ridere allora ero riomico, a me pare di essere obbiettivo sinceramente perchè fra atalanta cagliari palermo e stasera siamo stati inguardabili sempre secondo me ovviamente.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Se l'allenatore per primo pensa a martedì prossimo, che deve fare la squadra?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
abbiamo rinunciato a tropppo in questa partita

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2013, 20:02
Un'arbitro che ha fatto il porco fino alla fine , con i minuti di recupero.
Un'arbitro che fischia da una parte non fischia per l'altra .
Un arbitro che è stato capace di far rimanere impunito il terzino destro , nonostante meritasse il rosso per doppia ammonizione.

Da dopo lazio atalanta ci stanno tartassando, BA****DI
Dopo lo 0-2 annullato al Barbera, questa è la seconda rata di pagamento per il gol di Floccari con l'atalanta. Speriamo siano finite...

Discussione precedente - Discussione successiva