Lazio - Chievo: la partita

Aperto da ronefor, 21 Gen 2018, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Quanto tempo dovra stare fermo il nostro ciri?? 🤔😪

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Da dietro in effetti sembra che Lulic non lo tocchi.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Hanno fatto rivedere molto bene il "fallo" di rigore.
A rallentatore è più che evidente che è l'attaccante del Chievo a salire sul piede di Lulic e poi si tuffa.

Lo sostengono anche Varriale e soci quindi direi che non ci sono dubbi. (mi riferisco a chi li aveva)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Non è l'arbitro che ci ha salvato anzi lui ci ha provato
È l'addetto VAR che gli ha proposto le immagini giuste che ci ha salvato... e finirà in Siberia!
Chi è il martire ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.856
Mi piace pensare che ci sia stato l'intervento del Palazzo. Loro aaabanga, noi il Palazzo. In realtà è una simulazione del clivense.

Dita incrociata per Ciro, ma andava tolto subito.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Li stiamo tritando su.

Se solo fossimo piu cattivi...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma non mi sembra sia entrato esattamente uno scarso al suo posto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Simulazione netta.  Manca il giallo al giocatore del Chievo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Lancilbotto il 21 Gen 2018, 15:52
sintesi della partità:

Partita a bomba per 5 minuti...
15 minuti piuttosto bassi, alzando poco i ritmi, avendo qualche occasione
Goal luis alberto-catastrofe difensiva goal chievo
Infortunio immobile...

Venticinque minuti in cui hai RIDICOLIZZATO il chievo ( senza però chiudere la partita)

E poi rigore e Var... Sinceramente mi è sembrato fallo, ma può essere pure una ottima simulazione sgamata. Chissà
Più guardo questi commenti e più penso che in italia non facciano vedere delle immagini, in Austria, Germania etc... danno un replay da dietro dove si vede chiaramente il tuffo della merda romanista. Strano che non sia stato ammonito, se davano questo rigore quel pò di credibilità del calcio era la fine.
:asrm

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: skizzo87 il 21 Gen 2018, 15:53
gigioneggiamo troppo.
Tiramo

p.s. no comment su Immobile e Inzaghi. Se senti che ti tira e chiedi il cambio, Inzaghi deve toglierlo. Non puoi farlo giocare 30 minuti e poi toglierlo.

Non credo sia un risentimento muscolare se no non si spiega. Poi mi sembrava anche abbastanza leggerino come fastidio. Vediamo come evolve la cosa

In difesa comunque male male eh. Bastos specialmente ma la linea intera non mi sembra  concentratissima. In generale un pochino meno brillanti del solito ma buona prova.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Appena acceleriamo un po si vede l'enorme differenza tra noi e loro.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sentire da alcuni Laziali che poteva essere rigore è incredibile. Andiamo subito a chiudere sta partita, che dietro siamo un po' leggeri oggi.

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
In avanti non dando punti di riferimento siamo devastanti,basta non essere troppo leziosi e ne facciamo altri tre.
Felipe é  di un altro pianeta

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Bastos fino al derby mi era sembrato in crescita e un muro da superare. Dopo quella partita ha iniziato a fare cazzate allucinanti che ci sono costate un botto di gol.

Stessa cosa per wallace anche se è tornato da un infortunio.

Dalle prossime credo inzaghino punterà su caceres perchè già in europa league sarà fondamentale non subire gol

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Simone mi raccomando

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l arbitro è stato impeccabile e ha fatto bene a non dare il rigore che non c'era, infatti c'è stata una simulazione del giocatore clivense.
è pure andato a vedere al Var l azione e ha visto benissimo che il rigore non c'era. :)
nel secondo tempo dovremmo chiudere la partita perché non mi fido del Chievo, squadra tosta e cinica in attacco.
noi abbiamo tantissima qualità,sembriamo il Barca ma siamo poco cattivi, per chiudere la partita dovremmo essere cinici senza fare tanti giochetti che pure sono bellissimi da vedere a poco concreti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Sul 2-1 giocare con Felipe pseudocentravanti può andare più che bene, ma mercoledì ci serve Ciro, o almeno Caicedone.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bastos da serie inferiori.

Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Il commentatore inglese ha bestemmiato in aramaico quando hanno dato il rigore, incredulo nel vedere il clivense tuffarsi e non prendere nemmeno l'ammonizione. Su.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
se fosse stato un problema muscolare grave non poteva certo correrci sopra per mezz'ora come ha fatto...non avrebbe potuto o cmq si sarebbe sciancato del tutto....probabilmente un piccolo risentimento muscolare...quando ha capito che  poteva peggiorare le cose ha smesso di correre e chiesto il cambio immediato...con un po di fortuna al max saltera' il recupero...sperem !!  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva