Io non comprerò più Repubblica....

Aperto da gentlemen, 21 Dic 2011, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
io sono di sinistra

repubblica e' della roma
repubblica e' di centro-sinistra (PD)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: rocchigol il 21 Dic 2011, 16:10
io sono della LAZIO
io sono di sinistra

repubblica e' della roma

Vabbe' . n'artra birra ?  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
io sono della LAZIO
io sono di sinistra

repubblica e' della roma
Io sono della Lazio
Io ero di sinistra (ora detesto i politici che la rappresentano quanto quelli di destra)
repubblica e' un giornale fazioso ed incompetente su qualsiasi argomento, persino nel gossip, utile solo in caso di bisogno (cioe' per i bisogni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
repubblica è un giornale che mente sapendo di mentire, quindi...

maik

*
Lazionetter
* 865
io sono 5 anni che non lo compro più, e ho disdetto anche l"abbonamento all"espresso e non vado mai nel loro sito,mi piacerebbe che la società prendesse le distanze da questa merda di giornale .

Bashush

*
Lazionetter
* 1.328

flaccoflamini

Visitatore
Io nel mio piccolo l'ho tolta dai preferiti.  ;) :asrm :band1:
Questi giornalisti come Mensurati che sulla pagina di FB hanno gli scudetti dell'aesse mi fanno impazzire o incaxxare. Come l'altro che si sbrigò a toglierli dopo la scaciata di Lotito a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
io sono della LAZIO
io sono di sinistra

repubblica e' della roma

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mai letta, mai comprata   8) riomismo a  parte, è troppo a destra per me .

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
OT, me so letto velocemente la cronaca del pt della partita delle merde su repubblica, pur non avendo visto la partita il commento e' una cosa vergognosa, l'ultimo, giusto per dare un idea e' il seguente:

Finisce la prima parte - Show romanista: Bologna ingiustamente contestato alla pausa. Ingiustamente perchè se è sotto i meriti sono tutti dell'ospite che ha giganteggiato in tutti i settori.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: Pomata il 21 Dic 2011, 21:36
OT, me so letto velocemente la cronaca del pt della partita delle merde su repubblica, pur non avendo visto la partita il commento e' una cosa vergognosa, l'ultimo, giusto per dare un idea e' il seguente:

Finisce la prima parte - Show romanista: Bologna ingiustamente contestato alla pausa. Ingiustamente perchè se è sotto i meriti sono tutti dell'ospite che ha giganteggiato in tutti i settori.

E' finita - Roma in formissima proprio prima della sosta. Un premio meritato alle idee di un grande tecnico. Successo larghissimo. Bologna che affonda sull'errore del suo portiere, sul tiro non impossibile di un superlativo Taddei. Giallorossi tutti al di sopra della sufficienza, il Bologna esce a testa alta, ma Juan e Heinze hanno praticamente annullato l'attacco di casa

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Non la compro. Di tanto in tanto la leggo sull'aereo e posso quindi dire che la trovo fastidiosa nel suo essere faziosa. E mi riferisco alla parte politica. Non ho mai fatto attenzione alle sua pagine sportive ...

E ritengo di essere di sinistra.

Due settimane fa la portinaia, che tutte le mattine mi mette il corriere della sera sullo zerbino, non avendo trovato il solito giornale mi ha messo una copia di codesto quotidiano fuori della porta. Non lo ho aperto e la ho gentilmente pregata di non prederla mai più. Venerdì scorso ha preso il giornale (quello che fu di Montanelli): stessa procedura.

danieleparisi0812

*
Lazionetter newbie
* 24
So per certo che nella redazione romana di repubblica ci siano poster delle merde ovunque,questi hanno sentito puzza di batosta per il cappetano & co. E. Hanno buttato in mezzo pure la Lazio così mal comune ... Cmq  :asrm

V.

*
Lazionetter
* 12.186

(ANSA) - ROMA - La Lazio 'e' totalmente estranea a qualunque indagine, cosi' come sono estranei i suoi dirigenti ed i suoi calciatori'. Il club biancoceleste prende le distanze dallo scandalo del calcioscommesse e sottolinea la sua estraneita' alla luce di alcune notizie che ipotizzavano un coinvolgimento della Lazio. 'La Lazio, societa' quotata in borsa - si legge -, riserva le opportune azioni a tutela della immagine propria e della dignita' dei propri calciatori e tifosi'.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
La repubblica è di destra. Una destra moderata, diciamo centrodestra.
Poi, vabbe', è antiberlusconiana.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
sinistra o destra... La redazione sportiva della repubblica e un covo di mer.e e cosi vengono contaminate anche le altre redazioni dove lavorano penne "di valore". Finche le penne di valore accettano questi colleghi vuol dire che si inchinano alla prostituzione intelettuale nella loro azienda. E quindi TUTTO il giornale va cestinato/boicottato.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva