Lazio-Chievo: le pagelle

Aperto da Raptus, 26 Gen 2013, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Biancolazio il 27 Gen 2013, 20:12
D'accordo con te ma moduli a parte mi sembrano le formazioni di Reja,nonostante sia consapevole che con quello che si ritrova....

L'unica analogia che vedo con Reja è il modulo con una sola punta (che da ieri o da quando Floccari è titolare a posto di Klose è un improbabile false nine), che personalmente non amo: finché i centrocampisti sono al massimo e fanno i movimenti richiesti, pure pure, ma adesso che sembrano allo stremo delle forse, mi sembra poco opportuno.

Per il resto, la mentalità di Petkovic è molto più offensiva, sul piano della testa come su quello del gioco. Insiste molto di più sul palleggio e sul fraseggio che continua ad esserci, con la differenza rispetto a prima che adesso è coronato da errori e si traduce in una confusione generale.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.943
Io non capisco perché,quando è fuori Miro non si gioca a due punte.....soprattutto perché Floccari non è una prima punta, ( e dai Lotito compra un bomber)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sia a Palermo che sabato col Chievo m'è scappato un "me pare de esse tornato a Reja".

Poi però, pentitomi subito, ho detto cinquanta Ave Maria e ho fatto i gargarismi col Listerine.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Su Ledesma vi sbagliate. Per me è stato brillante, non assistito ma brillante.
Candreva sta subendo un'involuzione che spero solo fisica...bah. Per il resto il Lulic di quest'anno è scarso e Dias non è più quella diga incontrastata.
Ottimo Biava come sempre. Monumento a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Panzabianca il 28 Gen 2013, 09:16
Su Ledesma vi sbagliate. Per me è stato brillante, non assistito ma brillante.
Secondo me il Ledesma migliore si vede quando c'è un centrocampista di qualità ed uno di rottura accanto a lui.
Così lui può fare sia il vigile del traffico a centrocampo, sia andare in soccorso dei compagni in difficoltà in difesa.

Se gli si chiede di fare l'interditore puro o di fare gioco, non fa benissimo nulla di tutto ciò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva