Ieri falli sistematici su SMS

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nordest2

*
7605
Ieri falli sistematici su SMS
« il: 15 Dic 2017, 14:46 »
ieri SMS è stato preso di mira per il suo strapotere fisico ad ogni lancio lungo verso il centrocampo

primo intervento almeno da ammonizione con gomitata tra collo e testa

poi si è continuato così
sempre falli
pesanti anche sulla schiena
spesso non fischiati
sistematici
cambiava solo talvolta il giocatore

è vero che SMS è una sorta di superman  ma nei primi 30 minuti ho temuto per la sua incolumità

a me è sembrato che mirassero più a lui che alla palla


Re:Ieri falli sistematici su SMS
« Risposta #1 il: 15 Dic 2017, 14:52 »
Concordo e confermo. E' stata anche la mia impressione. Rivedendoli si capisce che erano fatti per far male! Sembra sindrome da accerchiamento.. lo so... ma guardando bene si capisce la volontarietà di quegli atti. Specialmente da Adorni, su diversi giocatori, non ultimo preso di mira, Murgia.

skizzo87

skizzo87

Re:Ieri falli sistematici su SMS
« Risposta #2 il: 15 Dic 2017, 14:53 »
Era palesemente quella l'intenzione, puntare sul farci giocare palla a terra, perché palla lunga loro entravano sull'uomo.
E l'arbitro gliel'ha tipo concesso per le prime tre volte.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Ieri falli sistematici su SMS
« Risposta #3 il: 15 Dic 2017, 15:25 »
ieri SMS è stato preso di mira per il suo strapotere fisico ad ogni lancio lungo verso il centrocampo

primo intervento almeno da ammonizione con gomitata tra collo e testa

poi si è continuato così
sempre falli
pesanti anche sulla schiena
spesso non fischiati
sistematici
cambiava solo talvolta il giocatore

è vero che SMS è una sorta di superman  ma nei primi 30 minuti ho temuto per la sua incolumità

a me è sembrato che mirassero più a lui che alla palla
100%
bravo che ci hai aperto una discussione a parte.
Per arricchire il topic a SMS spesso fischiano falli inesistenti proprio perchè ha una potenza fisica superiore alla media, che abbinata ad una tecnica sublime, riesce a togliere il pallone all' avversario con gesti fuori dall' ordinario.
Eclatante il nonfallo che mazzoleni gli fischiò allo JStadium allo scadere della partita, fallo inesistente che non fischiato, avrebbe impedito l'ultima azione su cui si innescò la baraonda Patric/Bernardeschi.
Le partite come ben sappiamo spesso vengono indirizzate proprio con queste differrenze di trattamento al di fuori dei contesti più evidenti, rigori/fuorigioco etc...
Stiamo in campana.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Ieri falli sistematici su SMS
« Risposta #4 il: 15 Dic 2017, 15:35 »
A me è sempre sembrato che SMS sia il soggetto di attenzioni particolari da parte degli avversari molto spesso, se non sempre, non solo ieri.
Re:Ieri falli sistematici su SMS
« Risposta #5 il: 15 Dic 2017, 15:39 »
Pure contro il Toro è stato uno stillicidio. Proprio per mandarlo fuori giri: De Silvestri che lo abbrancava da dietro e Rincon che lo schacciava da davanti. SEMPRE ad ogni rilancio.
Sarebbe stato fallo ogni volta ma quella merda di giacomelli guardava, rideva e si ingoiava il fischietto. E alla prima protesta di Sergetto ha fatto la sua faccetta strafottente.

Offline nordest2

*
7605
Re:Ieri falli sistematici su SMS
« Risposta #6 il: 15 Dic 2017, 15:39 »
la palla lunga per SMS è uno dei nostri schemi più efficaci quando ci pressano e ci permette di battere il pressing altrui

è un pivot d'attacco
molto spesso imbattibile

da tutelare con un gioco normale e non intimidatorio
come ieri

ed era il cittadella.......... :^^

Offline mdfn

*
2134
Re:Ieri falli sistematici su SMS
« Risposta #7 il: 15 Dic 2017, 15:46 »
Ragazzi, non vi seguo.
I giocatori forti vengono sempre curati più degli altri. Milinkovic imparerà a non farsi condizionare.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Ieri falli sistematici su SMS
« Risposta #8 il: 15 Dic 2017, 16:00 »
Ragazzi, non vi seguo.
I giocatori forti vengono sempre curati più degli altri. Milinkovic imparerà a non farsi condizionare.

non si dice questo.
Si dice che i falli vanno fischiati quando ci sono, e se sono gomitate vanno punite coi cartellini.

Offline nordest2

*
7605
Re:Ieri falli sistematici su SMS
« Risposta #9 il: 15 Dic 2017, 16:05 »
e soprattutto i colpi in schiena non sono ammissibili
Re:Ieri falli sistematici su SMS
« Risposta #10 il: 15 Dic 2017, 17:11 »
Io ho visto solo il secondo tempo, su SMS non ci ho fatto caso ma ho visto un paio di interventi su Ciro direttamente sulle caviglie con somma indifferenza del difensore per la palla, credo di averci fatto pure un post nel topic della partita.
Insomma, quelli del cittadella menavano per menare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod