Lazio ciucci commenti

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #20 il: 01 Ago 2020, 23:14 »
Il Napoli ha meritato, bravi loro.
Sticazzi.
Daje

Offline Charlot

*****
18357
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #21 il: 01 Ago 2020, 23:14 »
Partita gestita come polli...  a certi livelli, in quei contesti agli avversari fai capire molte cose, con le buone o con le cattive. Abbiamo bisogno di giocatori "cazzuti", non di "lord", in CL soprattutto...
Forza Lazio
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #22 il: 01 Ago 2020, 23:14 »

Una squadra di fregnoni.

Per il resto grazie per la bellissima stagione.


Mi piacerebbe vedere gente in campo che corre, per una stagione intera come miglioramento per la prossima.

Se è un problema di età si comprassero dei giovani, se è un problema di testa si comprassero degli "affamati", se è un problema di fisico si comprassero degli atleti.

Tra le prime 6 del campionato italiano c'è chi riesce a farlo, se servono i soldi si vendesse qualcuno che vuole andare e che ha mercato.

Comprare i Lazzari e i Patric astenersi Lukaku e Jony se devi prendere un trentenne deve essere di livello come Acerbi, l'abbiamo già fatto possiamo continuare.

Pensionare i pensionandi o fargli giocare al massimo 1/3 delle partite. ovvero panchinarli.

Per il resto bravi.

Offline richard

*****
16692
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #23 il: 01 Ago 2020, 23:14 »
gattuso merda. napule soccer merda.
piangi insigne, la manita dal Barca la vedi in tv.
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #24 il: 01 Ago 2020, 23:15 »
Veramente, il peggiore stasera era Calvarese. La Lazio sottotono in secondo tempo.

Sono ottimista sulla prossima stagione.  :ssl
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #25 il: 01 Ago 2020, 23:16 »
Intanto Gasperino  si abbraccia ridendo con conte e dice che la classifica è giusta per quello che si è visto per tutto il campionato  :x

Offline Twix

*
4861
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #26 il: 01 Ago 2020, 23:17 »
Sarà che per carattere voglio vincere pure se me imbuto al torneo di freccette del villaggio vacanze che vedo più comprensibile l'atteggiamento del Napoli rispetto allo storico atteggiamento della nostra Lazio.

SMS che passeggia,
Lukaku che ride

Boh. Incomprensibile.

Offline somar73

*
1686
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #27 il: 01 Ago 2020, 23:18 »
Io non sono molto d’accordo.

Loro hanno giocato come alla fine dovevano giocare, ultima partita al San Paolo. Noi dovevamo giocare meglio. Il secondo tempo abbiamo fatto troppo poco.

Poi se le merde e i ladroni s’abbracciano, so cazzi loro.

Po sta cosa dei falli iniziali per condizionare la partita non commento proprio.

Offline jp1900

*****
7942
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #28 il: 01 Ago 2020, 23:19 »
Mi girano le palle. Non volevo finire sotto l'Atalanta, lo trovo ingiusto come l'anno di Lazio-Inter. Speriamo che non ci sia la beffa delle beffe.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #29 il: 01 Ago 2020, 23:25 »
Gattuso: "Meritavo l'espulsione. Ho sbagliato"

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #30 il: 01 Ago 2020, 23:25 »
Io non sono molto d’accordo.

Loro hanno giocato come alla fine dovevano giocare, ultima partita al San Paolo. Noi dovevamo giocare meglio. Il secondo tempo abbiamo fatto troppo poco.

Poi se le merde e i ladroni s’abbracciano, so cazzi loro.

Po sta cosa dei falli iniziali per condizionare la partita non commento proprio.

(E no!
Non sono cazzi loro.
Sono i nostri competitors, giochiamo nello stesso campionato.)

Ma infatti io ho scritto che non mi interessa sapere per quale cazzo di motivo loro hanno onorato ( bene, bravi) con questo impegno (risse, molta foga, meno bene) la partita.

I falli, le paroline, le pizzicate, fanno parte del gioco del calcio.
Da sempre.
Abbiamo una squadra di fregnoni.
Che io amo e ringrazio, eh.
Pazienza.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #31 il: 01 Ago 2020, 23:26 »
Gattuso: "Meritavo l'espulsione. Ho sbagliato"

Ci basterà la goleada del Barca.
Come sta insigne?

Online FeverDog

*****
15051
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #32 il: 01 Ago 2020, 23:27 »
Gattuso: "Meritavo l'espulsione. Ho sbagliato"
Ha detto anche che ora non ha voglia di chiarire con Inzaghi.
Ce ne faremo una ragione.
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #33 il: 01 Ago 2020, 23:28 »
Intanto Gasperino  si abbraccia ridendo con conte e dice che la classifica è giusta per quello che si è visto per tutto il campionato  :x
A Gasperino bisogna ricordare ogni tanto che non ha vinto mai una ceppa. Così scende dal piedistallo... 
Magari mandiamogli una foto della Coppa Italia

Offline Achab77

*****
12855
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #34 il: 01 Ago 2020, 23:32 »
Fate come ve pare, avete sicuramente ragione e tra un paio di giorni mi passa.
Ma a me vedere sto spettacolo di squadra finire sotto Atalanta e interm.erda (che ha chiuso a un punto dalla Juve e verrà ricordata come la sua antagonista dopo che l'abbiamo tenuta sotto la cappella per 3/4 di campionato) mi fa rabbia. Con le m.erde che ci hanno visto col binocolo tutto il campionato chiudere tutto sommato a una distanza non umiliante com'era invece fino a poche domeniche fa.
È un problema mio, per sta squadra ci sto troppo male, cercherò di appassionarmi ad altri sport, lo prometto: ma anche solo il dover pensare di dover appizzare l'orecchio per sentire che stanno facendo in coppa quelle due squadre di m.erda mi sembra una cosa allucinante se ripenso al mio stato d'animo uscito da Lazio Bologna, in cui tutto sembrava assolutamente perfetto.

Colpa mia, chiedo venia, la Lazio mi costa troppo in termini economici e mentali, probabilmente finirò per dedicarmi al giardinaggio e al curling.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #35 il: 01 Ago 2020, 23:33 »
Lascia sta' il curling, damme retta.

Offline Achab77

*****
12855
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #36 il: 01 Ago 2020, 23:34 »
Lascia sta' il curling, damme retta.

Ci vado sotto pure lì, ve?
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #37 il: 01 Ago 2020, 23:34 »
Gattuso: "Meritavo l'espulsione. Ho sbagliato"


Ci basta la goleada del barca e le lacrime di tutti i ciucci in campo

Roberto66

Roberto66

Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #38 il: 01 Ago 2020, 23:35 »
Il 4 posto è un gran risultato, in più Ciro ha vinto la classifica da capocannoniere, la scarpa d'oro ed eguagliato il record del Pipita. Questo è il risultato finale di questo campionato. Logicamente mi è dispiaciuto perdere e in primis mi dispiace che la squadra nel secondo tempo è mancata completamente. Per quanto riguarda il Napoli che dire, non hanno ragionato come la Juve, hanno vinto oggi probabilmente saranno soddisfatti ma rischiano di non avere il giocatore più forte contro il Barca...
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #39 il: 01 Ago 2020, 23:38 »
Rega' Gattuso è uno vero e per questo si stima e basta. Non ci ha regalato nulla e lo ringrazio, non sono la Rioma, i traguardi siamo abituati a conquistarli, anzi saremmo rimasti spiazzati in caso contrario. Allena il Napoli e fa di tutto per la sua squadra, e a quanto pare lo fa pure bene. Peraltro è uno che spesso ammette se esagera. Ora forza Barca però
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod