Lazio ciucci commenti

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #60 il: 02 Ago 2020, 00:05 »
La rivoluzione non ci sarà. E non vedo perchè sarebbe l'opzione.

Poi lo sanno benissimo che non ci sarà
E' che stasera va così, poi aspetta le prime voci di cessioni eccellenti e vedi come tornano mediocrità e asticelle

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #61 il: 02 Ago 2020, 00:05 »
Ma non serve una rivoluzione, perché stiamo un bel pezzo avanti.
Però qualche aggiustamento importante, si.
E non solo negli acquisti e nelle cessioni.
Se andremo in Champions faremo un altro salto in avanti ed è tutta la filiera che deve strutturarsi per l'occasione.
Con l'obbiettivo chiaro e limpido di rimanere a quei livelli dove gira un quantum di soldi molto molto importante per una società come la nostra che ormai ha raggiunto il limite massimo delle entrate possibili senza Champions.
Quel gap di una quarantina di milioni in più ogni anno farebbero parecchia differenza al punto in cui siamo.

Offline Miro68

*
2700
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #62 il: 02 Ago 2020, 00:07 »
Partita decisiva in cui bastava un pareggio giocata senza carattere . Senza determinazione.  Così non si va lontano . Brucia essere arrivati quarti in un campionato in cui bastavano pochi punti in più per sognare .. nessuna attenuante oggi. Sono riusciti a rovinare pure la festa di Ciro con questa prestazione .

Online vaz

*****
54418
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #63 il: 02 Ago 2020, 00:07 »
a me ciro pareva sorridente.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #64 il: 02 Ago 2020, 00:11 »
A me rode per i soldi persi.
E perché,  essendo della Lazio, mi aspetto sempre l'invasione delle cavallette.

Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #65 il: 02 Ago 2020, 00:30 »
Il Napoli, per i suoi obiettivi,  ha cannato la stagione( recuperata parzialmente con una coppa e una sfida di lusso in Champions da disputare) ma resta una squadra di livello e oggi contro una Lazio( almeno teoricamente) più motivata l’ha dimostrato.

mantenere e far crescere il nostro livello di competitività non sarà affatto semplice, fermo restando che non arrivino le cavallette(cit.).

A me stasera rode parecchio er culo.

Offline Miro68

*
2700
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #66 il: 02 Ago 2020, 01:18 »
Il Napoli, per i suoi obiettivi,  ha cannato la stagione( recuperata parzialmente con una coppa e una sfida di lusso in Champions da disputare) ma resta una squadra di livello e oggi contro una Lazio( almeno teoricamente) più motivata l’ha dimostrato.

mantenere e far crescere il nostro livello di competitività non sarà affatto semplice, fermo restando che non arrivino le cavallette(cit.).

A me stasera rode parecchio er culo.
Pure a me... tanto

Offline Test1

*
7
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #67 il: 02 Ago 2020, 02:56 »
Stasera sembrava che il Napoli si stesse giocando il secondo/terzo posto e non noi, oltre a presentarsi con la miglior formazione possibile hanno avuto quel piglio in più che ci si aspettava invece dai nostri. Equilibrio rotto comunque da un rigore a dir poco dubbio e un goal di Correa annullato ingiustamente e frettolosamente(in tempi di VAR solitamente si attende la fine dell’azione d’attacco prima di fischiare un irregolarità, oggi Calvarese aveva fretta). Fantastico poi che Manolas non sia finito nel taccuino degli ammoniti.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #68 il: 02 Ago 2020, 07:05 »
Niente da dire ovviamente contro il Napoli, hanno deciso di giocarla in questo modo e va bene così. Francamente inspiegabile il nervosismo, non l'impegno. Mario Rui con gli occhi di fuori, Gattuso avvelenato non si sa bene per quale motivo. Mi pare che contro di noi ci sia stato in più occasioni un livello di aggressività da parte di molti avversari che faccio fatica a spiegarmi.
Comunque secondo tempo sicuramente sottotono da parte nostra, ma l'impegno secondo me non è mai mancato. Sul rigore purtroppo Parolo entra con troppa foga, e rende facile la ricerca del rigore da parte di Mertens.
Mi dispiace leggere un sacco di delusione in molti laziali, abbiamo fatto un'ottima stagione, avremmo meritato di più ma questo mini torneo non può mettere in discussione nessuno. Non credo sia il caso di disperarsi per i 5 mln persi o tormentarsi con la possibilità che le due italiane vincano le loro rispettive competizioni europee, poi ognuno occupa il proprio tempo come meglio crede.
E' stato veramente brutto leggere certe cose in questa ripresa di campionato, penso proprio che 'sta squadra si meriti un po' più di rispetto, da parte nostra e anche da parte dei commentatori sportivi che cercano sempre di ridimensionare la Lazio, e purtroppo trovano pure sponde da parte nostra.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #69 il: 02 Ago 2020, 07:26 »
Io sono relativamente deluso perché allo stop eravamo secondi a -1.
Per essere sicuri della CL dovevi arrivare almeno terzo, non quarto.
Sei arrivato quarto!

Ci sei arrivato giocando contro un Napoli che schierava i titolari a pochi giorni dalla partita con il Barca.
Bastava fargli capire di aver sbagliato a rischiare...invece no.
Ci hanno picchiati dal minuto 0.
Al fallo di Manolas su Correa abbiamo fatto fare la figura del leone a quel nano di Mario Rui.
Al fallo di Luiz Felipe, quando ha puntato il dito in faccia al napoletano, la loro panchina è entrata tutta in campo.
I nostri dormivano.

Sulla partita poco da dire...è bastato che facessero un po' di pressing per mandarti in confusione. Hanno accelerato 3 volte e fatto 3 gol.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #70 il: 02 Ago 2020, 07:42 »
Vedendo gli highlights, mi sembra che la difesa della Lazio sia comunque stata molto approssimativa e poco attenta.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #71 il: 02 Ago 2020, 07:59 »
Non so se è troppo presto e se è il topic giusto, ma il campionato è già alle porte e io ho soltanto 3 grossi timori:
1) che si ripeta questo scempio postCovid di partite ravvicinate. Spero disegnino un calendario umano se no rivedremo un altro trofeo birra moretti ma stavolta molto lungo, il sequel di Non si uccidono così anche i cavalli? Potrei allontanarmi dal calcio davvero stavolta. Semplicemente non è calcio.
2) che gli arbitraggi postCovid non siano un segnale di ciò che verrà. L'impressione forte è che avessero tutti ben chiaro in mente quali erano i risultati finali giusti per Juve, Lazio e merde putrefatte e hanno messo in atto il necessario. Scandalosi, limortacciloro.
3) che continui il massacro di stampa e TV. Non mi dispiace per sé essere la pecora nera, mi ci ritrovo, ma per me costa punti. Quello che si legge è si sente tra Zaniolo mandato al posto di Immobile e ostracismi generalizzati ovunque ha anche un po' stancato. Loti' limortaccitua sono anni che ti chiediamo di fare qualcosa, noi non ce la facciamo più di essere trattati da pezze da piedi.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #72 il: 02 Ago 2020, 08:41 »
Perfetto tarallo.
Ma per non rischiare di ripetere gli errori sarà fondamentale un mercato pesante.
Per l'aspetto mediatico e arbitrale siamo alle solite.
40 anni e oltre che amo la Lazio e seguo il calcio ma la sensazione è sempre stata quella di un vaso di terracotta fra quelli di ferro.

Online tommasino

*****
20750
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #73 il: 02 Ago 2020, 08:52 »
Sul punto 1) o si inventano un nuovo format di campionato o verrà fuori qualcosa di simile alla fase 2 di questa stagione. Nel caso ci dovremmo organizzare per gestirlo in maniera diversa sotto tutti i punti di vista.
Per il punto 2) sono abbastanza d’accordo, ma il secondo posto l’abbiamo regalato noi, non ce lo hanno tolto gli arbitri.
3) Effettivanente mi sarei stancato di sentire laziali dire “lasciali parlare, vedrai poi come rosicano”. L’atteggiamento ostile di tutti i media porta solo danni, diretti ed indiretti (penso a Caicedo martoriato ed ad un giocatore x che fra venire in una squadra nella quale non viene mai messo in prima pagina o in una nella equale per finirci ti basta fare tre palleggi di fila, scelga la seconda opportunità). La società deve fare ASSOLUTAMENTE qualcosa. O attaccarli e quelerarli tutti o pagarli tutti; non vedo alternative

Online charlie

*
9664
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #74 il: 02 Ago 2020, 09:27 »
Gattuso fa troppo il matto.
Lo troverà quello più matto di lui e magari la smetterà di fare il bullo.

Peccato per ieri. Peccato un pò per tutto il post-covid.

Non avrei mai detto di tornare ad avvelenarmi con gli arbitri in epoca di VAR. Quello che è successo in queste ultime 10 partite ha dell'allucinante. Ieri un rigore inventato di sana pianta.

Offline Lativm88

*
6526
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #75 il: 02 Ago 2020, 09:45 »
Gattuso fa troppo il matto.
Lo troverà quello più matto di lui e magari la smetterà di fare il bullo.

Peccato per ieri. Peccato un pò per tutto il post-covid.

Non avrei mai detto di tornare ad avvelenarmi con gli arbitri in epoca di VAR. Quello che è successo in queste ultime 10 partite ha dell'allucinante. Ieri un rigore inventato di sana pianta.

Beh se uno mi dà del terrone sclero anche io.

Offline Hicks

*
9230
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #76 il: 02 Ago 2020, 10:03 »
Si l'aspetto mediatico ha rotto la palle, ma da quel dì.

Poi siamo sicuri che cose tipo la Lazio baobab da fermare a tutti i costi che dipingono 24/7 i media incidano zero su partite tipo quella di ieri? Io NO.

Però sembra che tanto la società abbia zero interesse anche solo a provare a cambiare le cose da quel punto di vista. Teniamoci la spazzatura che ci tirano, che ve devo dì.

Online charlie

*
9664
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #77 il: 02 Ago 2020, 10:08 »
Beh se uno mi dà del terrone sclero anche io.

ah si?
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #78 il: 02 Ago 2020, 10:15 »
Non so se è troppo presto e se è il topic giusto, ma il campionato è già alle porte e io ho soltanto 3 grossi timori:
1) che si ripeta questo scempio postCovid di partite ravvicinate. Spero disegnino un calendario umano se no rivedremo un altro trofeo birra moretti ma stavolta molto lungo, il sequel di Non si uccidono così anche i cavalli? Potrei allontanarmi dal calcio davvero stavolta. Semplicemente non è calcio.
2) che gli arbitraggi postCovid non siano un segnale di ciò che verrà. L'impressione forte è che avessero tutti ben chiaro in mente quali erano i risultati finali giusti per Juve, Lazio e merde putrefatte e hanno messo in atto il necessario. Scandalosi, limortacciloro.
3) che continui il massacro di stampa e TV. Non mi dispiace per sé essere la pecora nera, mi ci ritrovo, ma per me costa punti. Quello che si legge è si sente tra Zaniolo mandato al posto di Immobile e ostracismi generalizzati ovunque ha anche un po' stancato. Loti' limortaccitua sono anni che ti chiediamo di fare qualcosa, noi non ce la facciamo più di essere trattati da pezze da piedi.

penso che hai scritto a nome del 99,99% dei Laziali

Offline Lativm88

*
6526
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #79 il: 02 Ago 2020, 10:18 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod