Lazio ciucci commenti

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #260 il: 03 Ago 2020, 22:29 »
(che io non invoco necessariamente)
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #261 il: 03 Ago 2020, 23:02 »
I momenti di rabbia sono momenti in cui non ragioni e quando non ragioni puoi tirare fuori cose che non ti appartengono.

Se non ho capito male questo ragazzo è bresciano. Posso immaginare che sia cresciuto in un ambiente in cui l'epiteto "terrone" è utilizzato normalmente e non viene percepito, come invece dovrebbe essere, come gravemente discriminante.

Capisco la vostra posizione, neanche a me fa piacere che nella Lazio si utilizzino termini discriminatori perchè rinvigoriscono l'odioso cliché del Laziale razzista. Semplicemente non condivido la linea dura del licenziamento a tutti i costi.

Non puoi immaginare quante volte me lo sono sentito dire .

In tutte le salse ed in tutte le situazioni .

Per scherzo , per confidenza , per fare male .

Non viene usato "normalmente" ma VOLUTAMENTE .

In quella situazione è stato detto per fare male .

PS : fosse stato il suo capo , col catso che glielo diceva pure se imbufalito per qualsiasi motivo .

E la Lazio facesse quello che gli pare .

Non cambia nulla sul giudizio di questo "signore" .

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #262 il: 03 Ago 2020, 23:13 »
Non puoi immaginare quante volte me lo sono sentito dire .

In tutte le salse ed in tutte le situazioni .

Per scherzo , per confidenza , per fare male .

Non viene usato "normalmente" ma VOLUTAMENTE .

In quella situazione è stato detto per fare male .

PS : fosse stato il suo capo , col catso che glielo diceva pure se imbufalito per qualsiasi motivo .

E la Lazio facesse quello che gli pare .

Non cambia nulla sul giudizio di questo "signore" .

La mia non voleva essere una giustificazione ma, al massimo, un'attenuante.

Credo che sia capitato a tutti di dire, in un momento di rabbia, una cosa di cui poi ci si è pentiti amaramente. Senza dimenticare che la caciara l'ha cominciata Gattuso dandogli del "mongoloide".

Per come sono fatto io, reputo più importante l'ammissione di colpa e le scuse sentite ma, ripeto, comprendo assolutamente chi si incazza.
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #263 il: 03 Ago 2020, 23:46 »
Per informazione, De Martino, oggi a LazioStyleRadio

...Voglio poi fare chiarezza su quello accaduto a Napoli: si è scritto molto, tirando in ballo tante persone. Abbiamo fatto postare al nostro fisioterapista Alex Maggi un messaggio di scuse per il suo comportamento inopportuno avuto con Gattuso. Entrambi sono andati oltre il consentito, come ammesso anche dallo stesso allenatore del Napoli. Maggi si è scusato per quello che è successo in campo, quando è andato a contatto con Gattuso. La cosa si chiude qui, non accettiamo quindi presunte frasi discriminanti riferite da parte sua all'allenatore. Invito tutti a riportare la versione corretta, è sbagliato affibbiare parole dette da qualcuno quando non si era nemmeno presenti sul posto. La vicenda si è chiusa con il fischio finale, i rapporti con la dirigenza del Napoli sono sempre ottimi. Non permetteremo a qualcuno di cavalcare quest'onda".

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #264 il: 04 Ago 2020, 16:05 »
SEMI OT: Francesco Totti e Vincent Candela hanno visitato Castel Volturno, sede del Napoli, per incontrare l'amico Gennaro Gattuso. L'ex capitano della merda, che da gennaio ha avviato la sua agenzia scouting con l'aiuto del francese, è sempre alla ricerca di giovani calciatori talentuosi ma anche di allenatori promettenti e che hanno già dimostrato grandi capacità in panchina, proprio come Gattuso. Sicuramente avrebbe voluto un campione come Lorenzo Insigne, che ha declinato settimane fa l'offerta di Totti: "Ma gli ho portato tanta energia - ha commentato l'ex capitano a Sky -. Spero che Gattuso possa passare a Barcellona, lo spera tutta Italia. Ho trovato Gennaro in forma, sta alla grande"
EOT

Offline arturo

*****
14739
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #265 il: 04 Ago 2020, 16:08 »
Apposto!
Ha portato energia ad Insigne , e si sono visti i risultati...
dopo la benedizione a Gattuso , possiamo stare sereni.
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #266 il: 04 Ago 2020, 16:29 »
SEMI OT: Francesco Totti e Vincent Candela hanno visitato Castel Volturno, sede del Napoli, per incontrare l'amico Gennaro Gattuso. L'ex capitano della merda, che da gennaio ha avviato la sua agenzia scouting con l'aiuto del francese, è sempre alla ricerca di giovani calciatori talentuosi ma anche di allenatori promettenti e che hanno già dimostrato grandi capacità in panchina, proprio come Gattuso. Sicuramente avrebbe voluto un campione come Lorenzo Insigne, che ha declinato settimane fa l'offerta di Totti: "Ma gli ho portato tanta energia - ha commentato l'ex capitano a Sky -. Spero che Gattuso possa passare a Barcellona, lo spera tutta Italia. Ho trovato Gennaro in forma, sta alla grande"
EOT

Immagino che a Jorge Mendes, procuratore di Gattuso, faccia molto piacere questa visita del duo scemo + scemo.

Online zorba

*****
10192
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #267 il: 04 Ago 2020, 18:49 »
I tifosi dei ciucci, stanno pregando tutti i santi che frangieschino vada immediatamente a far visita anche nel ritiro del Barcellona, per pareggiare...

 :=)) :=)) :=))

 :asrm
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #268 il: 12 Ago 2020, 14:51 »
Lazio, Sportmediaset ha riportato le dimissioni del fisioterapista biancoceleste che disse terrone a Gattuso.

Lazio, subito dopo il match si scusò pubblicamente con il tecnico del Napoli: “In tutta la mia vita non mi era mai capitato di andare sopra le righe”. Pochi minuti fa, l’emittente, ha dato la notizia delle sue dimissioni.

Offline cippolo

*
3956
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #269 il: 12 Ago 2020, 15:24 »
Premetto che ha sbagliato e giustamente a chiesto scusa ma quante volte succedono queste cose? E finoscono lì.  Purtroppo però era un dipendente Lazio ed è stata fatta una vera caccia all'uomo. Peccato perché  era un buon fisioterapista
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #270 il: 12 Ago 2020, 15:31 »
Il dipendente dell'atalanta che ha dato del terrone a quel napoletano a torino si è  dimesso?

Offline cippolo

*
3956
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #271 il: 12 Ago 2020, 15:32 »
Col cavolo. È non se ne parla più

Offline vaz

*****
54608
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #272 il: 12 Ago 2020, 15:43 »
spiace

Offline dani2110

*
23313
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #273 il: 12 Ago 2020, 15:56 »
Si parla di motivi famigliari. Buona fortuna a lui.
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #274 il: 12 Ago 2020, 15:57 »
Il dipendente dell'atalanta che ha dato del terrone a quel napoletano a torino si è  dimesso?
No lo hanno promosso...

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #275 il: 12 Ago 2020, 16:06 »
C'è stata un'assunzione di responsabilità.
Chiunque sia un tesserato della Lazio questa responsabilità, in questa materia, la deve sentire ancora più forte.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #276 il: 12 Ago 2020, 17:14 »
Ottimo. E dei dipendenti dell'Atalanta non vedo perche' dovremmo interessarci
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #277 il: 12 Ago 2020, 17:52 »
Ottimo. E dei dipendenti dell'Atalanta non vedo perche' dovremmo interessarci

perché è una questione da affrontare in pari modo sempre.  senza sconti perché "non sei della squadra mia".   Altrimenti non sei credibile.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #278 il: 12 Ago 2020, 17:56 »
Io preferisco che alla Lazio non ci siano persone che usino termini razzisti. Evidentemente i tifosi dell'Atalanta e la societa' non hanno la stessa sensibilita'. Ovvio che preferirei che tutti coloro che sono attraversati da questi ignobili sentimenti si tenessero alla larga non solo dal calcio, ma proprio da tutto
Re:Lazio ciucci commenti
« Risposta #279 il: 12 Ago 2020, 19:31 »
Io preferisco che alla Lazio non ci siano persone che usino termini razzisti. Evidentemente i tifosi dell'Atalanta e la societa' non hanno la stessa sensibilita'. Ovvio che preferirei che tutti coloro che sono attraversati da questi ignobili sentimenti si tenessero alla larga non solo dal calcio, ma proprio da tutto

concordo bravissimo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod