Lazio - ciucci i commenti

Aperto da Ro, 02 Dic 2013, 23:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
[MSG-EDITATO]

COSI' NON COMINCIAMO NEANCHE.
VISTO CHE E' TARDI E NON ABBIAMO ALCUNA INTENZIONE DI PASSARE LA NOTTATA QUI DAVANTI, FATECI CAPIRE LE INTENZIONI PERCHE' SE E' COSI' FACCIAMO PRIMA A CHIUDERE LA BOARD E AMEN, CI SI VEDE DOMANI MATTINA.

REGOLATEVI, DA ORA.

Lazio.net Staff




AVANTI LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
senza parole
andrei a formello. serio.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Tare disse che quesra è la Lazio più forte.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
E che te voi commenta
Meglio che me ne vado a dormi

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
Colpa di keita, il suo ingresso ha sbilanciato la squadra.

Forza petko, domineremo il prossimo avversario.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
che faccia qualche dichiarazione lotito?
potrebbe anche dire qualcosa , caxxo
o come al solito dopo la sconfitta il silenzio?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.886
Registrato
Abbiamo giocato e abbiamo lottato.
Perea è molto interessante, Keita è un fenomeno.
Il problema vero è la difesa. Un disastro totale, prendiamo gol assurdi.
Squadra costruita male, non si può negare.
Senza ghigliottine. A gennaio devono intervenire assolutamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Le due squadre più forti del campionato, Juve e Napoli, ci hanno fatto 4 gol.
Oggi la squadra non ha nemmeno giocato male ma:
se loro hanno higuain e noi Perea...
se  i nostri difensori centrali sono scarsi...

Inoltre: ma quando siamo passati al 4-4-2, perché non lasciare Gonzalez?
Intanto cerca di rimanere sotto di uno, poi gli ultimi dieci minuti ti sbilanci.
no eh?

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Il cambio Gonzo-Floccari e' pazzesco


Conlaifon

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
'na roba inguardabile. via petko. boh, cazzo.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Registrato
La cosa più triste in assoluto è sapere che tanto domani petkovic sarà regolarmente al suo posto. Povera Lazio mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2013, 23:03
Abbiamo giocato e abbiamo lottato.
Perea è molto interessante, Keita è un fenomeno.
Il problema vero è la difesa. Un disastro totale, prendiamo gol assurdi.
Squadra costruita male, non si può negare.
Senza ghigliottine. A gennaio devono intervenire assolutamente.

ao Laziomì
a gennaio se ci arrivi a meno di 20 sono cazzi amari.
devono svegliarsi

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Questi, tutti a cominciare dal gestore ( cazzo mo la uso pure io questa definizione!!!!! ), per passare alle signorine ed in ultimo a Petko, che ogni tanto ci mette del suo, sono tutti riusciti a farmi scemare l'entusiasmo di vedere la Lazio giocare quest'anno. Non se ne può più, basta con gli errori uno dopo l'altro, senza interventi! È suicidio :x

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
giocare in casa e farsi prendere a pallonate da una squadra che le ha prese dal parma in casa...Benitez l'ha incartato il nostro mr...si erano parlati mesi fa questo gli ha preso le misure...

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Partita incredibile.
Meritavamo di vincere per le occasioni potenziali che abbiamo costruito.
Sono scesi quattro volte e hanno fatto quattro gol per orrori dei nostri difensori.
Solidarietà a Petkovic costretto a schierare pippe improponibili in serie A.


Sent from Lulic al 71esimo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
- 5 dalla B

La prossima abbiamo il toro . Dove perdermo perchè cerci con la nostra difesa farà carne da macello.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Partita persa sui singoli e per la incomprensibile scelta di non schierare un giocatore come Keita dal primo minuto. Io credo che qualsiasi allenatore, non solo di calcio ma anche di basket,pallavolo etc etc lo avrebbe fatto giocare stasera dal primo tempo. Non vorrei mai più vedere Cana in difesa, cerca l'anticipo su Higuain già sul primo goal, e lo lascia uno contro uno contro Ciani, ovvero 9 volte sul 10 è rete, sul 3-1 fa ancora peggio. Biglia sviene in aerea mentre marca Pandev e li la partita gira. I 3 minuti di speranza finale li vanifica Ciani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Dentro Ledesma e Gonzo. Radu centrale. Fuori dai [...] Ciani, Cana e Floccari. Hernanes o muove il culo oppure fino a Maggio in tribuna ed addio mondiale. Ciao Petko.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Delusione & desolazione.
rimangono i cocci.

Discussione precedente - Discussione successiva