Lazio-Ciucci

Aperto da RubinCarter, 23 Feb 2015, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Semo tifosi o spettatori?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Io vivo a Caserta....è davvero imbarazzante, mercoledì partirò da qui x andare allo stadio...eppure mi toccherà vedere una curva completamente vuota, e tantissimi napoletani....al ritorno, ed andrò, sicuramente ci sarà la solita bolgia.
Vergogna.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
La partita...: cavolo ogni volta che giochiamo con questi del napoli si fa male qualcuno...Mauri è importante che giochi, si metta qualcosa al piede, si faccia una infiltrazione, ma deve giocare, andasse almeno in panchina....ma è possibile che ogni volta che i nostri vengano toccati si fanno male....?
E che cazzo.....
Cmq la partita è davvero importante, sarà fondamentale non prendere goal, spero che Pioli non faccia stare la difesa alta, perché anche se loro stanno a terra, se gli lasci campo Higuain è devastante davvero....massima attenzione dietro, e davanti cinismo e cattiveria.
Avanti Ragazzi.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Biglietti fatti già da venerdi! Presente in distinti nord-ovest

AVANTI LAZIO

ps: e benitez s'è preparato già il terreno ieri frignando su PRESUNTISSIMI torti arbitrali... che vergogna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Manco gratis ce vengono! ho messo un attimo su radio ies e c'era il conduttore dire che per Lazio-Milan avevano messo a disposizione 5 biglietti che pagavano di tasca loro e ne hannl regalato solo 1, pe questa semifinale da mercoledi avevano messo a disposisione 2 biglietti ma ancora non ha chiamato nessuno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Cmq, il problema presenze allo stadio è il tifoso Laziale di Roma, quello che più si fa influenzare da radio, plastino, greco e cazzari vari...., perché conosco molti tifosi di fuori Roma che allo stadio vengono, anche da altre regioni, come quelli che vengono dalla campania....
Però che cavolo la società, metti la Curva Mastrelli  a 2 euro, almeno x la semifinale di CI, e crei la bolgia, ma che ci vuole un genio ?
Purtroppo il motivo si sa, ci sono 10 anni di propaganda negativa, i vari benedetti, plastino, greco ecc. hanno portato avanti certe campagne da 10 anni....e questi sono i risultati, la società deve fare almeno x un paio di anni un investimento importante su questa vera e propria battaglia o strategia x riempire lo stadio e far riabituare la gente ed i tifosi a tornare allo stadio....e forza !!!

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Daje!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Gentlemen, non pui aprire una curva col rischio che poi vanno in 50.
Se a stento si riempie il lato nord.
Aprire una curva ha dei costi e degli oneri organizzativi.
E' un discorso ciclico, ma la risposta è sempre quella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 02 Mar 2015, 18:52
Cmq, il problema presenze allo stadio è il tifoso Laziale di Roma, quello che più si fa influenzare da radio, plastino, greco e cazzari vari...., perché conosco molti tifosi di fuori Roma che allo stadio vengono, anche da altre regioni, come quelli che vengono dalla campania....
Però che cavolo la società, metti la Curva Mastrelli  a 2 euro, almeno x la semifinale di CI, e crei la bolgia, ma che ci vuole un genio ?
Purtroppo il motivo si sa, ci sono 10 anni di propaganda negativa, i vari benedetti, plastino, greco ecc. hanno portato avanti certe campagne da 10 anni....e questi sono i risultati, la società deve fare almeno x un paio di anni un investimento importante su questa vera e propria battaglia o strategia x riempire lo stadio e far riabituare la gente ed i tifosi a tornare allo stadio....e forza !!!

Se metti la sud a 2 euro devi mettere pure la Nord a 2.

La semifinale di coppa italia costa 14 EURO. Ci sono tifosi che sono venuti dal nord con costi di treno o trasporto, per vedersi la Lazio col sassuolo pagando 22 Euro di biglietto.

Ditelo chiaramente che vi devono regalare il biglietto per entrare allo stadio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2015, 18:56
Se metti la sud a 2 euro devi mettere pure la Nord a 2.

La semifinale di coppa italia costa 14 EURO. Ci sono tifosi che sono venuti dal nord con costi di treno o trasporto, per vedersi la Lazio col sassuolo pagando 22 Euro di biglietto.

Ditelo chiaramente che vi devono regalare il biglietto per entrare allo stadio.
Spero che il ditelo non sia rivolto ame...io di solito parto da Napoli....cmq la mia era una provocazione, ma qualcosa va fatto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Ho visto gente che a Reggio Emilia arrivava da Aosta, da Belluno, da Verona, da Pisa oltre ovviamente che da Roma.
Leggo poi che il problema sono i Laziali di Roma.
I giocatori hanno quasi implorato alle radio di essere presenti allo stadio.
30mila contro uno stadio esaurito al ritorno.
Non ci meritiamo questa squadra
Che desoLAZIOne.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bravo skizzo.. per non parlare di chi va a vedersi ogni anno la partita contro la Juve che è sconfitta 8 volte su 10 alla modica cifra di 40 euro (settore ospiti) per fare un esempio..

mannaggia a voi.. io manco me la potrò sentire in radio.. devo sperare di avere 2 secondi liberi non vista dalle infermiere per vedere il risultato... non ci sta manco una tv in reparto.. ve possino

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 02 Mar 2015, 18:57
Spero che il ditelo non sia rivolto ame...io di solito parto da Napoli....cmq la mia era una provocazione, ma qualcosa va fatto.

Era un ditelo generico. Il prezzo meno di 14 euro non può essere.
Non si capisce come di là pagano come minimo 20-25 euro per gli stessi nostri settori (toccando i 50 euro per un distinto per esempio in roma juve). Mentre noi a 14 Euro facciamo risultati ridicoli.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.824
Domani e mercoledì ne vendiamo 20000.
Sono sicuro.

Io ad esempio ne devo prendere ancora 3.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Fulmineblu il 02 Mar 2015, 19:02
Arriveremo a 40000.
Domani e mercoledì ne vendiamo 20000.
Sono sicuro.

Io ad esempio ne devi prendere ancora 3.

Per carità, come te ce ne saranno altri. Poi domani e dopodomani ci sarà chi dirà che c'è troppa fila per fare un biglietto. Tanto é sempre la solita storia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fulmineblu il 02 Mar 2015, 19:02
Io ad esempio ne devi prendere ancora 3.

Vacce 6mila volte

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2015, 19:00
Era un ditelo generico. Il prezzo meno di 14 euro non può essere.
Non si capisce come di là pagano come minimo 20-25 euro per gli stessi nostri settori (toccando i 50 euro per un distinto per esempio in roma juve). Mentre noi a 14 Euro facciamo risultati ridicoli.

Skizzo, però stasera non c'è l'esaurito all'olimpico. eppure è una partita importantissima per loro, quantomeno per vendicare l'andata. Eppure andranno poco oltre 50mila persone. con i soliti 10mila juventini.
Cosa che non vuol dire nulla, eh, e che non vale come giustificazione per i laziali.
Però è così.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Indaco il 02 Mar 2015, 19:13
Skizzo, però stasera non c'è l'esaurito all'olimpico. eppure è una partita importantissima per loro, quantomeno per vendicare l'andata. Eppure andranno poco oltre 50mila persone. con i soliti 10mila juventini.
Cosa che non vuol dire nulla, eh, e che non vale come giustificazione per i laziali.
Però è così.
E' rimasta solo Tevere e Montemario.
Rispettivamente 80 e 95 Euro.
MA DE CHE STAMO A PARLA.

Nord a 35 Euro e Distinti a 50.

RIPETO DE CHE STAMO A PARLA.

EDIT: con 95 Euro mi pare che ti compri 3 Tevere.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Me passa appia' alle 18.

A voi v'ha chiamato qualcuno ?

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Servono gli appelli dei giocatori.. che vergogna regà.

Discussione precedente - Discussione successiva