Lazio-Ciucci

Aperto da RubinCarter, 23 Feb 2015, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: AvantiAquile il 02 Mar 2015, 14:19
15 mila biglietti, scusatemi tutti ma comincio ad avere lo schifo per il tifoso Laziale.
Ve dovete solo che vergognare, con questa squadra, questi prezzi,per una semifinale 15 mila persone a due giorni dall'incontro.
Per me si possono chiudere tutti i topic su Lotito, calciomercato,tare.
Non se (ve) meritamo(te) un cazz.o

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Solo fastidio per chi continua a trovare giustificazioni per chi non viene.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2015, 19:17
E' rimasta solo Tevere e Montemario.
Rispettivamente 80 e 95 Euro.
MA DE CHE STAMO A PARLA.

Nord a 35 Euro e Distinti a 50.

RIPETO DE CHE STAMO A PARLA.

EDIT: con 95 Euro mi pare che ti compri 3 Tevere.

Stamo a parla' del fatto che stasera per la partita dell'anno non arrivano manco a 55mila. de questo stamo a parla'. se so' stronzi e non si ribellano per quei prezzi...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2015, 19:18
M'ha chiamato Felipe.
Me passa appia' alle 18.

A voi v'ha chiamato qualcuno ?
Scatta dall'Olgiata alle 17:55, arriva da te alle 18. Poi sprinta verso Borghesiana, prende me per le 18:05.
Allungo verso l'Olimpico dove arriviamo per le 18:10.
Telefonata alla difesa del Sassuolo per vedere come va la psicanalisi e poi a vedere la partita.
Sii puntuale :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Indaco il 02 Mar 2015, 19:36
Stamo a parla' del fatto che stasera per la partita dell'anno non arrivano manco a 55mila. de questo stamo a parla'. se so' stronzi e non si ribellano per quei prezzi...

Sicuro solo 55? visto che sono tutti esauriti tranne tevere e mm.
Comunque loro hanno esaurito con questi prezzi le gare con Bayern e Manchester City.
Loro saranno stronzi, ma noi semo [...] che non non facciamo 50 mila per la nostra partita dell'anno - ora non arriviamo manco ai 20.

EDIT: Questa é la disponibilità https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/1/28847/ROMA-vs-JUVENTUS-Serie-A-TIM-2014-2015-Posticipata-al-02-03-2015-ore-2045#mapViewer
Credo molto + dei 55.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Piergianluca ed i suoi due cuccioloni ci saranno.
Anche se Felipe dovesse fare tardi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
speriamo bene, mi piacerebbe da morire vincere la coppa italia anche perchè cosi potremo giocare la supercoppa, potremmo vincere altri due trofei.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2015, 19:43
Sicuro solo 55? visto che sono tutti esauriti tranne tevere e mm.
Comunque loro hanno esaurito con questi prezzi le gare con Bayern e Manchester City.
Loro saranno stronzi, ma noi semo [...] che non non facciamo 50 mila per la nostra partita dell'anno - ora non arriviamo manco ai 20.

EDIT: Questa é la disponibilità https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/1/28847/ROMA-vs-JUVENTUS-Serie-A-TIM-2014-2015-Posticipata-al-02-03-2015-ore-2045#mapViewer
Credo molto + dei 55.

vediamo Ski', mo' vediamo. Il loro organo ufficiale, il corriere di trigoria, stamane parlava di 55mila. per scriverlo lui...   ciao (io c'ho il biglietto in tasca per mercoledì sera, comunque)   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Indaco il 02 Mar 2015, 20:05
vediamo Ski', mo' vediamo. Il loro organo ufficiale, il corriere di trigoria, stamane parlava di 55mila. per scriverlo lui...   ciao (io c'ho il biglietto in tasca per mercoledì sera, comunque)   ;)

dal colpo d'occhio mi pare molto pieno. Ma anche se fossero 25000 questi pagano 2-3 volte tanto di quanto paghiamo  noi.
O noi siamo + poveri, o siamo + stronzi. Fate vobis.

skizzo87

Visitatore
58000 tifosi, con lo stadio  che sembra pieno.

A quei prezzi.

Laziali io rifletterei.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: AvantiAquile il 02 Mar 2015, 19:21
Servono gli appelli dei giocatori.. che vergogna regà.

L'ultima volta che sono andato allo stadio con parenti, amici, figli e nipoti ho passato un'ora imbottigliato nel traffico, parcheggiato in culo alla Luna e visto la partita con a fianco una decina di accoliti che gettavano strali a Lotito impaurendo non poco i più giovani. Mi sembra chiaro che la prossima volta ci vado in due con lo scooter e vaf......o! Non ci lamentiamo se la gente non va allo stadio se poi invece di essere un'esperienza sportiva si trasforma in un calvario. Scusate lo sfogo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2015, 20:30
dal colpo d'occhio mi pare molto pieno. Ma anche se fossero 25000 questi pagano 2-3 volte tanto di quanto paghiamo  noi.
O noi siamo + poveri, o siamo + stronzi. Fate vobis.
siamo di meno.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
   Al di là delle pigrizie dei tifosi laziali (ma non dimentichiamoci che c'è pure la crisi
   ed ogni tanto qualcuno deve fare i conti in casa propria) faccio sommessamente notare
   che la città metropolitana di Napoli ha più di quattro milioni di abitanti.
   C'è una lunga diatriba su come contare gli abitanti delle aree metropolitane, comunque
   varie fonti (Svimez Censis) la collocano al secondo posto dopo l'area milanese.

A Milano e a Roma si gioca il derby a Napoli no.
   Detto questo -ovviamente- mi auguro uno stadio pieno ed una Lazio vincente!!!
    :ssl :ssl :ssl :ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 02 Mar 2015, 20:48
siamo di meno.

Sicuramente.
Ma loro hanno gli stessi problemi nostri, visuale, clima, parcheggi e stronzate varie. Con l'aggravante del prezzo che é il doppio/triplo dipende dalle partite.

Loro riempiono e noi stiamo a casa in panciolle.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ru' , passo io , che me stai de mano. Felipe va appia' Balde e s'allunga da Danilo.
Oh me raccomando eh, quando squillo scenni , non me fa aspettà sotto casa che me ne vado

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiord il 02 Mar 2015, 20:51
SEMIFINALE

Mi auguro in un clima del genere. Mancano 2 giorni e non arriviamo manco alla metà.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Discussione precedente - Discussione successiva