Lazio-Ciucci

Aperto da RubinCarter, 23 Feb 2015, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: scintilla il 03 Mar 2015, 20:53
Lulic  ancora manco fra i convocati...ma quando rientra?
Secondo l'ultima versione medica dopo la fiorentina.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
FOMENTO!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.324
Domani a quest'ora sarò al mio posto come sempre,ho già quel brividino allo stomaco da pre partita importante.
Daje Lazio!!! :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
riguardo all'acquisto online.. l'unica squadra (tra quelle del Nord almeno) che permette l'acquisto online per le trasferte (e quindi per il settore dei laziali) è il Chievo e penso la dica lunga. Almeno con listicket voi a Roma avete tante ricevitorie abilitate.. noi qua al Nord con le trasferte facciamo fatica 3 volte su 4 pure a trovare una ricevitoria. Cmq sì.. è uno scandalo visto che siamo nel 2015

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Nord esaurita

Amarezza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Quindi da stamattina alle 11 si sono venduti solo 2 mila biglietti.
Che tristezza.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
22 mila venduti
Nord esaurita

Amarezza

Citazione di: Magnopèl il 03 Mar 2015, 22:07
Quindi da stamattina alle 11 si sono venduti solo 2 mila biglietti.
Che tristezza.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Molti di quei biglietti saranno 'ste merde qua.

Questo stava in MonteMario alla partita d'andata, se tanto mi da tanto domani sta di nuovo la, spero che qualcuno si ricordi la sua faccia e lo vada a salutare.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=345073732331451&id=162753767230116&refid=17

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Si, penso che gli infiltrati saranno parecchi.
Bisogna quindi pure fare la tara a quei 22 mila.
Biglietti a 15 e 30 euro, una squadra bellissima da vedere e non avremmo riempito nemmeno uno stadio da 35 mila posti.
Esame di coscienza generale.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi auguro che dietro a questi numeri ci sia una strategia di comunicazione per sollecitare i tifosi da poltrona a "scomodarsi".

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
secondo me superiamo di poco quota 30.000

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 03 Mar 2015, 23:22
Mi auguro che dietro a questi numeri ci sia una strategia di comunicazione per sollecitare i tifosi da poltrona a "scomodarsi".

Magari Thunder... ma dubito seriamente.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
22 mila venduti
Nord esaurita

Amarezza

Cacchio e chi lo dice ora a mio figlio che dobbiamo andare in distinti con i VDM come me? :D ;)
Skizzo tu da che parte stai?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E' il giorno di Lazio-Napoli, semifinale d'andata di Coppa Italia. L'edizione odierna del quotidiano Il Tempo sottolinea la serata di tensione che si appresta a vivere la capitale con il pericolo concreto di incidenti. I tifosi partenopei residenti in Campania non ci saranno, come deciso dall'Osservatorio del Comitato di sicurezza delle manifestazioni sportive: questo però non esclude l'arrivo nella capitale dei tifosi azzurri da tutte le altre regioni d'Italia. L'agguato di Tor di Quinto a Ciro Esposito - si legge - è una ferita ancora aperta ed il pericolo di vendetta c'è. Così come c'è la possibilità di un alleanza trasversale tra laziali e romanisti contro i napoletani che saranno comunque anche in tribuna Tevere e tribuna Montemario. La prevendita per ora è a quota 23mila tagliandi staccati.

:lol:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tashunka-witko il 04 Mar 2015, 08:47
Cacchio e chi lo dice ora a mio figlio che dobbiamo andare in distinti con i VDM come me? :D ;)
Skizzo tu da che parte stai?

Nord est.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
la domanda che mi faccio e' quanto tempo mi faranno passare fuori dallo stadio per le perquisizioni di rito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 04 Mar 2015, 08:47
E' il giorno di Lazio-Napoli, semifinale d'andata di Coppa Italia. L'edizione odierna del quotidiano Il Tempo sottolinea la serata di tensione che si appresta a vivere la capitale con il pericolo concreto di incidenti. I tifosi partenopei residenti in Campania non ci saranno, come deciso dall'Osservatorio del Comitato di sicurezza delle manifestazioni sportive: questo però non esclude l'arrivo nella capitale dei tifosi azzurri da tutte le altre regioni d'Italia. L'agguato di Tor di Quinto a Ciro Esposito - si legge - è una ferita ancora aperta ed il pericolo di vendetta c'è. Così come c'è la possibilità di un alleanza trasversale tra laziali e romanisti contro i napoletani che saranno comunque anche in tribuna Tevere e tribuna Montemario. La prevendita per ora è a quota 23mila tagliandi staccati.

:lol:

Ma questa e' bellissima!! Chi l'ha creata? Un genio.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Anch'io in Distinti Nord Est. E pensà che m'ero pure sbrigato a prende i biglietti pe paura finissero!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ad oggi dato ufficiale 24000 biglietti venduti

Discussione precedente - Discussione successiva