Lazio-Ciucci

Aperto da RubinCarter, 23 Feb 2015, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
speriamo bene.. non so nemmeno se riuscirò a guardare in real time il cellulare aspettando notizie su eventuali goal.. intanto spero che l'arbitro non faccia caxxate e che ci assista anche la fortuna che col Napoli spesso manca..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: shaolin il 04 Mar 2015, 11:08
la domanda che mi faccio e' quanto tempo mi faranno passare fuori dallo stadio per le perquisizioni di rito

armati di santa pazienza e arriva un po prima se puoi..

P.S. gli accendini nelle mutande  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Vado col mio pronostico (ci prendo sempre sempre :rotfl: ).
Credo che un gol lo prendiamo, ma loro in difesa sono veramente una squadra poco più che normale e se Felipe è in forma ne vedremo delle belle.
Per passare il turno però dobbiamo fare almeno 3 a 1 (o meglio).

Imho.

:meow:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma pure in coppa italia fanno il ritardo di 15minuti per la questione Parma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Tyler87 il 04 Mar 2015, 12:10
Ma pure in coppa italia fanno il ritardo di 15minuti per la questione Parma?
No, dovrebbe iniziare alle 20,45, se non erro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
So come finisce, ma per non urtare nessuno , lo tengo per me.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: RubinCarter il 04 Mar 2015, 12:15
So come finisce, ma per non urtare nessuno , lo tengo per me.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Stasera si gioca, parlare solo della partita e lascia perdere altre cose proprio no ?
....la spiegazione allo stadio semivuoto è proprio questo.....interessa tutto, ma proprio tutto, fuorché i 90 minuti.... :S :S
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sticazzi de chi resta a casa , stasera me sento (come sempre) come fosse il primo appuntamento.
Cio' l'occhi a cuore !

So' pronto !

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Mi fa piacere che sia stato convocato anche un primavera che sta ben facendo benissimo quest'anno, l'australiano Oikonomidis.
è la sua prima convocazione?

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
in bocca al lupo e buona partita, che probabilmente non vedrò.
chissà cosa sarà di questo scontro tra un mese, con i probabili ritorni di zuniga e insigne e chissà quale condizione fisica e psicologica per entrambe le squadre. ovviamente io spero di potermela giocare al san paolo senza dover far l'impresa, il napoli in quanto a motivazioni pre partita è una delle squadre più indecifrabili d'europa.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: RubinCarter il 04 Mar 2015, 12:29
Manfatti.

Sticazzi de chi resta a casa , stasera me sento (come sempre) come fosse il primo appuntamento.
Cio' l'occhi a cuore !

So' pronto !

aspè me stò a infilà l'elmetto... :beer:

CARICAAAAAAAAAAAAAA...

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tyler87 il 04 Mar 2015, 12:34
Mi fa piacere che sia stato convocato anche un primavera che sta ben facendo benissimo quest'anno, l'australiano Oikonomidis.

mi pare proprio di no.

spero proprio di vedere keita - felipe anderson live

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
PEREA, in faccia a chi li vuol male. :x

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Ma un turno di riposo a Radu no eh? Braf se lo semo proprio dimenticato. Bah

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Tyler87 il 04 Mar 2015, 12:34

No è almeno la seconda ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: RubinCarter il 04 Mar 2015, 08:47
E' il giorno di Lazio-Napoli, semifinale d'andata di Coppa Italia. L'edizione odierna del quotidiano Il Tempo sottolinea la serata di tensione che si appresta a vivere la capitale con il pericolo concreto di incidenti. I tifosi partenopei residenti in Campania non ci saranno, come deciso dall'Osservatorio del Comitato di sicurezza delle manifestazioni sportive: questo però non esclude l'arrivo nella capitale dei tifosi azzurri da tutte le altre regioni d'Italia. L'agguato di Tor di Quinto a Ciro Esposito - si legge - è una ferita ancora aperta ed il pericolo di vendetta c'è. Così come c'è la possibilità di un alleanza trasversale tra laziali e romanisti contro i napoletani che saranno comunque anche in tribuna Tevere e tribuna Montemario. La prevendita per ora è a quota 23mila tagliandi staccati.

:lol:

ma chi l'ha scritto sto obbrobrio? :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Mar 2015, 13:06
Ma un turno di riposo a Radu no eh? Braf se lo semo proprio dimenticato. Bah

straquoto.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 04 Mar 2015, 08:40
Magari Thunder... ma dubito seriamente.

Da ieri sera a stamattina è aumentato di 6 mila il numero dei Biglietti venduti. Pare che l'hanno venduti di notte.  :DD

Dai speriamo bene. Stasera preferisco parcheggiare più lontano e farmi 5 minuti di camminata in più, pur di vedere lo stadio pieno il giusto.

skizzo87

Visitatore
AGGIORNAMENTO BIGLIETTERIA S.S. LAZIO: SUPERATA QUOTA 25.000 TAGLIANDI VENDUTI IN VISTA DEL MATCH DI TIM CUP CONTRO IL NAPOLI.
Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d'inizio dell'incontro.
Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è, il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C.
Sarà attivata, inoltre, la nuova biglietteria in viale delle Olimpiadi 61, presso l'ex ostello della gioventù. Il punto vendita sarà attivo dalle ore 16:45 e abilitato a rilasciare SOLO TAGLIANDI PER LA TRIBUNA TEVERE, TEVERE TOP, MONTE MARIO E D'ONORE CENTRALE.

Discussione precedente - Discussione successiva