Lazio - cluj

Aperto da Eagle89, 06 Ago 2011, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: CrazyEagle il 06 Ago 2011, 20:43
O quelli con la coda di paglia.
sei pregato di spiegarla visto che mi citi.. visto che so un po tardo e non l'ho capita

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Io credo che il test è servito a mettere altri '90 nelle gambe, il resto valeva poco con il villareal e poco vale anche questa partita. Dal 18 agosto cominceremo a avere qualcosa in più di cui parlare, per me vale sempre questo ragionamento ad inizio agosto

Citazione di: gaizkamendieta il 06 Ago 2011, 20:44
una volta c'erano i tifosi di lotito... poi i tifosi de zarate... mo i tifosi di reja... tra un po i tifosi de tare.....
ma pe la lazio e basta non se po tifa'??

Rispondo all'OT
Una volta c'erano gli insultatori di Lotito, Poi gli insultatori di Tare, Poi gli insultatori di delio rossi, poi gli insultatori di Zarate, poi gli insultatori di Reja... siccome La Lazio è fatta anche di giocatori, presidenti e allenatori si può smettere di insultare la Lazio? Per tifare la Lazio ci vuole rispetto per chi la compone, anche per Simone del Nero finchè indossa la nostra maglia e finchè non ha comportamenti contro la società.
Tradotto: si può anche criticare senza dare del rin.[...]to a un tesserato della SSLAZIO, senza emettere sentenze in agosto... criticare, spronare, soffrire... mai demolire perchè un ambiente di questo tipo non aiuta la SSLAZIO, dunque la tifa di meno.

Tiferò per Reja fino a quando sarà il nostro allenatore, lo criticherò certo, un giorno potrò anche pensare che è meglio un cambiamento... ma con rispetto e tifando per lui fino a quando sarà il nostro allenatore... troppo difficile?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: delioforever il 06 Ago 2011, 20:59
Io credo che il test è servito a mettere altri '90 nelle gambe, il resto valeva poco con il villareal e poco vale anche questa partita. Dal 18 agosto cominceremo a avere qualcosa in più di cui parlare, per me vale sempre questo ragionamento ad inizio agosto

Rispondo all'OT
Una volta c'erano gli insultatori di Lotito, Poi gli insultatori di Tare, Poi gli insultatori di delio rossi, poi gli insultatori di Zarate, poi gli insultatori di Reja... siccome La Lazio è fatta anche di giocatori, presidenti e allenatori si può smettere di insultare la Lazio? Per tifare la Lazio ci vuole rispetto per chi la compone, anche per Simone del Nero finchè indossa la nostra maglia e finchè non ha comportamenti contro la società.
Tradotto: si può anche criticare senza dare del rin.[...]to a un tesserato della SSLAZIO, senza emettere sentenze in agosto... criticare, spronare, soffrire... mai demolire perchè un ambiente di questo tipo non aiuta la SSLAZIO, dunque la tifa di meno.

Tiferò per Reja fino a quando sarà il nostro allenatore, lo criticherò certo, un giorno potrò anche pensare che è meglio un cambiamento... ma con rispetto e tifando per lui fino a quando sarà il nostro allenatore... troppo difficile?

Veramente la Lazio sarebbe fatta soprattutto da tifosi, che sono il vero capitale di questa società da 111 anni a questa parte. Di Reja, di Tare, di Lotito o di Hernanes ne possiamo fare a meno, dei tifosi no. Quindi io mi preoccuperei di più per chi insulta i tifosi e quello che si definisce "ambiente".

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
non sarà perché giocava Zarate che per quanto narcisista da più velocità alla fase offensiva e costringe sempre almeno due avversari nella sua marcatura ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2011, 21:06
Veramente la Lazio sarebbe fatta soprattutto da tifosi, che sono il vero capitale di questa società da 111 anni a questa parte. Di Reja, di Tare, di Lotito o di Hernanes ne possiamo fare a meno, dei tifosi no. Quindi io mi preoccuperei di più per chi insulta i tifosi e quello che si definisce "ambiente".

Se sono i tifosi con la mano a paletta, che preferivano far fallire la Lazio o che oggi facevano cori contro i Rumeni (dunque anche contro Radu pensa l'intelligenza) per me La società farebbe bene a insultarli e fare di tutto per cacciarli dallo stadio. I tifosi sono tanti e hanno tante idee diverse, e tifano una società, una maglia, una squadra che non è spirito hegeliano ma un corpo concreto che sarebbe il caso di rispettare, incitare, criticare, cercando di costruire un clima favorevole da 12° uomo in campo. A me la società non mi ha mai insultato, ma molti insultano i giocatori che compongono la squadra per cui tifo e questo lo ritengo sbagliato e per certi versi folle...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Senza quei personaggi, alternativamente, l'anno socrso avremmo giocato in B, saremmo falliti e adesso ce chiameremmo magari "associazioni sportiva" (con buona pace dei 111 anni di storia e vero capitale assortito), non saremmo andati in Europa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questa visione tifosocentrica del calcio mi fa vomitare.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ma questo non era il cluj quello conosciuto, ma era un'altra squadra di cluj, infatti me sembrava troppo scarso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: MadBob79 il 06 Ago 2011, 21:16
Senza quei personaggi, alternativamente, eravamo in serie B, eravamo falliti e adesso ce chiamavamo magari "associazioni sportiva", non eravamo andati in Europa.
E' possibile. Anche se non esiste controprova che quei personaggi sarebbero stati gli unici a garantirmi tutto questo. Sono stato salvato altre volte dal fallimento, e altri personaggi mi hanno garantito traguardi più prestigiosi, se è per questo.
In ogni caso in serie B ci sono già stato e in Europa non è che ci sono andato spesso... Quindi la storia ha dimostrato che posso anche fare a meno dell'Europa o della serie A.
Sicuramente però senza i tifosi non saremmo nemmeno esistiti....
Fai un po' tu chi è più importante....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
no no,la Lazio per ora meglio che la fanno la società e i calciatori che se la fanno i "tifosi" stamo belli che rovinati (e s'è visto quando volevano "aiutà" la Lazio a chi spingevano)
i tifosi (che poi noi che semo??) vengono insultati quando fanno qualcosa di sbagliato non così per passatempo.
e poi se la Lazio la fanno i tifosi perchè se si vince è merito dei tifosi e se se perde si contestano i giocatori e società??
la Lazio la dovrebbero fare tutti dal tifoso al magazziniere e ognuno ha (dovrebbe avere) i suoi "guadagni" e le sue colpe (e per guadagni del tifoso parlo di gioia e soddisfazione non cash!!).
il "solo la maglia" PER MEè una gran cazzata.
io personalmente tifo e mi affeziono anche a chi la indossa (se lo merita)  :since
anzi,mo quasi quasi mi metto l'avatar di Del Nero  :=))

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2011, 21:18
Questa visione tifosocentrica del calcio mi fa vomitare.
Ti farà pure vomitare, ma senza i tifosi staremmo parlando del tor tre teste, e forse nemmeno di quello....
Chi pensi che garantisca gli stipendi miliardari che giocatori, dirigenti e allenatori percepiscono? A me fa vomitare i tifosi li disprezza al punto di non considerarli la parte più importante di questo calcio.

CrazyEagle

Visitatore
Tarà, se il mio intervento era un "inutile strale" l'utilità del tuo è paragonabile a - che ne so - una guida turistica di Tokio in mano a uno che sta schiattando di sete nel mezzo del Sahara.
Senza offesa.

Dici che devo fare i nomi... ma la convinzione che ce l'avessi con uno del forum chi te la da?
Magari l'ho scritto pensando ad ascoltatori di radio, laziali che conosco o che alle volte mi ritrovo vicino in curva.
Spesso si sfottono qua i palettaman o i contestatori di Lotito utilizzando le stesse parole che ho usato io eppure nessuno parla di inutili strali o vuole i nomi.
Stai tranquillo che se mi riferisco a qualche netter il nome lo faccio senza incitamenti.

(poi è ovvio che rispondo se qualcuno a cui nn sto pensando mi cita come se ce l'avessi con lui)

Sempre senza offesa.

Sulla partita... spero che Reja abbia tratto altre indicazioni.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2011, 21:26
E' possibile. Anche se non esiste controprova che quei personaggi sarebbero stati gli unici a garantirmi tutto questo. Sono stato salvato altre volte dal fallimento, e altri personaggi mi hanno garantito traguardi più prestigiosi, se è per questo.
In ogni caso in serie B ci sono già stato e in Europa non è che ci sono andato spesso... Quindi la storia ha dimostrato che posso anche fare a meno dell'Europa o della serie A.

si ma tu non sei i tifosi della Lazio sei un tifoso della Lazio, quindi abbassa il narcisismo, la retorica e la voglia di B... che si da il caso che ci chiamiamo ancora Lazio 1900, abbiamo due coppe in più in bacheca, in Europa ci siamo andati 3 volte (anzi 4) e la fine del Torino (che sta ancora in B) del nappule o della floerentia per me l'abbiamo scampata nonostante le assurdità dette da chi la pensa come te. In questo caso un presidente è per me stato molto più SSLazio che alcuni tifosi (?)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: corebiancazzurro il 06 Ago 2011, 21:28
no no,la Lazio per ora meglio che la fanno la società e i calciatori che se la fanno i "tifosi" stamo belli che rovinati (e s'è visto quando volevano "aiutà" la Lazio a chi spingevano)
i tifosi (che poi noi che semo??) vengono insultati quando fanno qualcosa di sbagliato non così per passatempo.
e poi se la Lazio la fanno i tifosi perchè se si vince è merito dei tifosi e se se perde si contestano i giocatori e società??
la Lazio la dovrebbero fare tutti dal tifoso al magazziniere e ognuno ha (dovrebbe avere) i suoi "guadagni" e le sue colpe (e per guadagni del tifoso parlo di gioia e soddisfazione non cash!!).
il "solo la maglia" PER MEè una gran cazzata.
io personalmente tifo e mi affeziono anche a chi la indossa (se lo merita)  :since
anzi,mo quasi quasi mi metto l'avatar di Del Nero  :=))
Vabbè, non commento perchè qui siamo in pieno delirio, oltre che OT

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

La Lazio è nata prima dei suoi tifosi: grazie al cielo non siamo quegli altri di là. Io, da tifoso, voglio il meglio per la mia squadra. Se va in B, ci sto male (anche se, quando ho scelto di tifarla da bambino, stavamo ancora in B). Se qualcuno la salva, per me è un dio ed entra in quell'empireo fatto di tutti quei personaggi che in diverse occasioni hanno fatto il bene della squadra per cui faccio il tifo (non capisco perchè solo con Lotito e tutto quello che ha a che fare con lui, ci sia sto giochino al ribasso). L'avesse salvata un'altro, idem.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2011, 21:35
Vabbè, non commento perchè qui siamo in pieno delirio, oltre che OT

titoli di coda, fine degli argomenti, L.tito pe.zzo di merda.... giusto?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ma la qualità del gioco nel secondo tempo com'è stata? Perché nel primo la qualità era sempre infima (meglio che col villareal, ma vista la caratura dell'avversario direi che fosse il minimo)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745

Il 9 gennaio del 1900 è nata la Lazio, non i suoi tifosi. Quelli sono venuti appena è stata fondata la nostra società. Come sempre viene prima la Lazio, poi tutto il resto, compresi i tifosi, i presidenti, i calciatori, i magazzinieri...

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: delioforever il 06 Ago 2011, 21:32
si ma tu non sei i tifosi della Lazio sei un tifoso della Lazio, quindi abbassa il narcisismo, la retorica e la voglia di B... che si da il caso che ci chiamiamo ancora Lazio 1900, abbiamo due coppe in più in bacheca, in Europa ci siamo andati 3 volte (anzi 4) e la fine del Torino (che sta ancora in B) del nappule o della floerentia per me l'abbiamo scampata nonostante le assurdità dette da chi la pensa come te. In questo caso un presidente è per me stato molto più SSLazio che alcuni tifosi (?)
Guarda che il narcisismo e solo tuo. Io guardo a 111 anni di storia che nulla, nemmeno un possibile futuro fallimento potrà mai cancellare, tu guardi a 2-3 volte in cui siamo andati in Europa.
Mi sembra che stai confutando una trave con una pagliuzza.....
Sinceramente non capisco questa levata di scudi solo perchè ho detto la cosa più ovvia per qualsiasi società sportiva del mondo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ago 2011, 21:39
Il 9 gennaio del 1900 è nata la Lazio, non i suoi tifosi. Quelli sono venuti appena è stata fondata la nostra società. Come sempre viene prima la Lazio, poi tutto il resto, compresi i tifosi, i presidenti, i calciatori, i magazzinieri...
Certamente, ma mi dovresti spiegare se dopo il 9 gennaio 1900 la Lazio non avesse incontrato simpatie e consensi da parte della gente, cosa ricorderemmo oggi di quel 9 gennaio....

Discussione precedente - Discussione successiva