Lazio Torino (non è il topic partita) - Io non dimentico

Lazio Torino (non è il topic partita) - Io non dimentico
« il: 13 Apr 2022, 18:18 »
Non intendo parlare della partita (esiste il topic apposito).
Voglio solo dire che io, sabato sera, nonstante il pessimo orario, sarò allo stadio per urlare a cairo ed ai suoi famigli quanto li disprezzi, non avendo avuto la possibilità di farlo nell'ultima partita dello scorso anno.
Al Toro, anche per ragioni di un gemellaggio che noi anziani ricordiamo, mi lega affetto.
Ma l'aggressione e lo sciacallaggio inqualificabile di cui si sono resi responsabili lo scorso anno cairo, i suoi ascari in rosa (dal direttore all'ultimo dei tipografi) ed i dirigenti tutti non può essere dimenticato e, sabato, merita di essere urlato con tutta la voce che ho.
Spero siano in molti a farlo. E spero che sia stata organizzata una protesta adeguata per ricordare le nefandezze di questi signori ai nostri danni.

Offline tommasino

15046
Re:Lazio Torino (non è il topic partita) - Io non dimentico
« Risposta #1 il: 13 Apr 2022, 18:39 »
Dopo che gli abbiamo permesso di festeggiare la salvezza in casa nostra, non mi aspetto niente.
Leggo che tanti non sopportano l’onta dell’ultimo derby; io ancora rosico per quella partita lì

Offline Rainman

*
2045
« Risposta #2 il: 13 Apr 2022, 18:56 »
Dopo che gli abbiamo permesso di festeggiare la salvezza in casa nostra, non mi aspetto niente.
Leggo che tanti non sopportano l’onta dell’ultimo derby; io ancora rosico per quella partita lì

MODE PESSIMISTA: d'accordo al 100%

MODE OTTIMISTA: nuovo tecnico e nuove motivazioni
« Risposta #3 il: 13 Apr 2022, 19:39 »
Maledetti.

Offline Bashush

*
1236
Citazioni in tedesco
« Risposta #4 il: 13 Apr 2022, 19:56 »
d'accordo al 100%

Offline Quintino

*
409
« Risposta #5 il: 13 Apr 2022, 19:59 »
Detesto Cairo e i suoi servi. Il Torino un tempo era una società amica.
« Risposta #6 il: 13 Apr 2022, 20:22 »
Io ricordo un Lazio-Torino del campionato 1973-74 quando vinsero per 1-0 con goal di Graziani. Noi vince moil famoso scudetto ma loro quanto menavano e che accanimento.Certo,era una squadra molto forte,ma per me fu antipatica al massimo. Anche in coppa Italia nel gennaio 1991,quando ci fu la fiorata di Fiori,ci massacrarono di botte con Sottil e Bruno che misero la museruola a Gascoigne,anche se poi l’inglese gioco benissimo e pareggiammo 2-2 con molto rammarico. Sabato sera meritano una severa lezione: vittoria con largo scarto di goals!!
 :X(

Offline Parken

1003
« Risposta #7 il: 13 Apr 2022, 20:38 »
Io ricordo un Lazio-Torino del campionato 1973-74 quando vinsero per 1-0 con goal di Graziani. Noi vince moil famoso scudetto ma loro quanto menavano e che accanimento.Certo,era una squadra molto forte,ma per me fu antipatica al massimo. Anche in coppa Italia nel gennaio 1991,quando ci fu la fiorata di Fiori,ci massacrarono di botte con Sottil e Bruno che misero la museruola a Gascoigne,anche se poi l’inglese gioco benissimo e pareggiammo 2-2 con molto rammarico. Sabato sera meritano una severa lezione: vittoria con largo scarto di goals!!
 :X(

ma gazza non stava al tottenham nel gennaio 91?! :since

Online Hicks

*
8166
« Risposta #8 il: 13 Apr 2022, 20:43 »
Mi fece incazzare più del derby di pochi giorni prima e penso di aver detto tutto.
« Risposta #9 il: 13 Apr 2022, 20:47 »
6 aprile 1975

Maestrelli è ricoverato d'urgenza in ospedale. Viene sostituito da Bob Lovati in panchina. La squadra è preoccupata per il suo allenatore. La Lazio gioca male, ma è costantemente in attacco. Il Torino si chiude e riparte.

Lazio - Torino    1 - 5 (Graziani, Graziani, Chinaglia, Pulici, Pulici, Pulici)

Mi hanno fatto piangere a 23anni, di rabbia, frustrazione e di preoccupazione.

Maledetti!!!

Offline migdan

4943
« Risposta #10 il: 13 Apr 2022, 21:03 »
Vale il discorso fatto per Preziosi: il Toro è una squadra gloriosa, con una storia di sofferenza ed onore, che ho rispettato fino all'arrivo dell'editore di Novella 2000 come presidente. Finché quest'ultimo non se ne andrà via, trascinato dallo sciacquone, non posso che augurare il peggio alla sua squadra.

Online Miro68

*
1968
« Risposta #11 il: 13 Apr 2022, 22:33 »
Vale il discorso fatto per Preziosi: il Toro è una squadra gloriosa, con una storia di sofferenza ed onore, che ho rispettato fino all'arrivo dell'editore di Novella 2000 come presidente. Finché quest'ultimo non se ne andrà via, trascinato dallo sciacquone, non posso che augurare il peggio alla sua squadra.
.
« Risposta #12 il: 13 Apr 2022, 23:54 »
ma gazza non stava al tottenham nel gennaio 91?! :since

Mi hai fatto venire in mente che nella stagione 1991-92 fummo eliminati in coppa Italia dal Torino perdendo 2-0 in trasferta e facendo 0-0 in casa al ritorno. La cosa che mi ha stimolato il ricordo è che nella partita di andata i padroni di casa passarono in vantaggio a seguito di un calcio di punizione a due in area concesso da Lo Bello perché Fiori infranse la regola dei quattro secondi che andò in vigore in quegli anni. Non ricordo un altro caso in cui fu fischiato fallo al portiere per quel motivo ma di mestiere non faccio l'enciclopedia del calcio e potrei sbagliare. Ricordo però che ogni volta che allo stadio vedevamo un portiere avversario che perdeva tempo trattenendo il pallone spudoratamente ben oltre i quattro secondi senza che il cornuto di turno battesse ciglio, con i miei amici facevamo ironia su quell'unico caso che ci era dato conoscere.
Beh, anche questo fatto secondario ha contribuito a mandarmeli parecchio sul cazzo.
« Risposta #13 il: 14 Apr 2022, 08:39 »

Hai detto tutto tu

Offline Pomata

*
11650
« Risposta #14 il: 14 Apr 2022, 08:49 »
Mi hai fatto venire in mente che nella stagione 1991-92 fummo eliminati in coppa Italia dal Torino perdendo 2-0 in trasferta e facendo 0-0 in casa al ritorno. La cosa che mi ha stimolato il ricordo è che nella partita di andata i padroni di casa passarono in vantaggio a seguito di un calcio di punizione a due in area concesso da Lo Bello perché Fiori infranse la regola dei quattro secondi che andò in vigore in quegli anni. Non ricordo un altro caso in cui fu fischiato fallo al portiere per quel motivo ma di mestiere non faccio l'enciclopedia del calcio e potrei sbagliare. Ricordo però che ogni volta che allo stadio vedevamo un portiere avversario che perdeva tempo trattenendo il pallone spudoratamente ben oltre i quattro secondi senza che il cornuto di turno battesse ciglio, con i miei amici facevamo ironia su quell'unico caso che ci era dato conoscere.
Beh, anche questo fatto secondario ha contribuito a mandarmeli parecchio sul cazzo.

dello 0-0 del ritorno io ricordo un freddo che non riuscivo a rimanere seduto e forse capocchiano centravanti

Quando da bambino scoprii' la storia di Superga, il Torino lascio' un posto nel mio cuore, la mia seconda squadra.  Sono un romantico, infatti anche la gloriosa storia del Genoa mi affascinava.

ma Cairo e' una merda a tradimento, almeno Lotito le cose te le dice in faccia, questo si nasconde come una serpe

Offline tommasino

15046
« Risposta #15 il: 14 Apr 2022, 09:27 »
Dalla rassegna stampa di stamattina.

Le sfide di Ciro. La prossima è quella con Cairo, suo ex presidente ai tempi del Torino: lo ritroverà sabato sera all’Olimpico, quando la Lazio affronterà la squadra granata. E per Immobile sarà inevitabile ripensare all’aggressione verbale nei suoi confronti da parte di Cairo alla fine della partita dell’anno scorso, nella pancia dello stadio. Era il recupero della gara fantasma, il 18 maggio 2021: finì 0-0 nonostante gli assalti dei biancocelesti ai granata in lotta per la salvezza. Ciro sbagliò il rigore della vittoria, ma l’intensità – logica – con cui Immobile giocò la partita scatenò l’ira di Cairo: «Mi ha raggiunto all’ingresso dello spogliatoio – raccontò il centravanti della Lazio, scosso dall’episodio – e ha iniziato a offendermi, accusandomi tra l’altro di aver giocato “con il sangue agli occhi” e altre cose riguardanti la gara d’andata. Ingiurie diffamanti»