5ª Giornata | LAZIO - MONZA

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goceano

*****
5325
Re:5ª Giornata | LAZIO - MONZA
« Risposta #560 il: 24 Set 2023, 11:37 »
Ieri mi rodeva troppo il culo e non sono intervenuto dopo la partita, comincio a chiedermi che cazzo è successo a questa squadra? Troppo brutti per essere veri, squadra lunga, reparti scollegati, davanti si crea poco, pochissimo filtro a centrocampo e difesa di burro, l'esatto contrario dell'anno scorso...speriamo bene perchè quest'anno scuse non ce ne sono la squadra è lunga per tre competizioni.
Re:5ª Giornata | LAZIO - MONZA
« Risposta #561 il: 24 Set 2023, 11:38 »
Provedel 7
Marusic 5
Patric 5.5
Romagnoli 4
Guendouzi 5
Cataldi 5
Luis 6
Isaksen 4.5
Ciro 6
Zac 6

Fa 4.5
Pedro 4
Rovella 5
Pellegrini 6
Vecino 4.5
Sarri 3 squadra inguardabile atteggiamento remissivo canovaccio tattico nullo. Abbiamo bisogno di velocità e spazi per affondare. Parcheggiamo la squadra sulla tre quarti avversaria e tic toc toc toc. Alla ricerca dello spazio in quindici metri di campo con 22 uomini all interno.
Ma le vecchie partenze dal basso?
Ma una responsabilità quando te la prendi?

Anche te promuovi Zaccagni e Luis.
Quindi mi sa che sono solo io a incazzarmi perchè quel poco di gioco e scusate se lo definisco gioco si sviluppa solo in 100 metri quadri sulla nostra sinistra.
Già detto tante volte che LA è uno di quei giocatori per cui vale la pena di guardare una partita di calcio, ma se gli dai le chiavi del gioco della squadra, e il gioco della squadra fa schifo, qualche domanda bisognerà pure farsela.
E di Zaccagni non ne vogliamo parlare? Va bene che si prende il rigore, ma poi sempre sempre la stessa giocata del cazzo, ho capito che sei bravo a saltare l'uomo per rientrare sul destro ma se serve soltanto a buttare via tutto con palloni sul secondo palo dove non c'è nessuno e se anche ci fosse non la prenderebbe mai perchè tutti fuori misura, a cosa dovrebbe servira tutta sta bravura a farsi convocare in nazionale forse?
E come giudicare quei poveri disgraziati schierati a destra e serviti o lanciati o chiamati in causa mai, da Guendozi a Kamada a Feilpe a Isaksen
Ah poi, mi raccomando, tutti a invocare i nostri in nazionale che gli fa bene e tornano rigenerati, porcotutto.
Sono avvelenato, partita inaccettabile quanto il risultato e l'inizio di stagione. E ieri sera ci ha detto anche bene, meno male che ci tiene a galla Provedel, l'unico che salvo.
Tornassero a giocare di squadra, ieri il Monza entravano nella nostra area in 6 o 7 per poi rientrare subito tutti insieme, i nostri fenomeni invece vogliono la palla sul piede per la giocata o si fermano a sbracciare con l'arbitro o col compagno vicino o col porcotutto un'altra volta.
Altro che le scuse, che poi sta cosa di andare a scusarsi con quei quattro deficienti che abbiamo in curva è insopportabile, se poi credi davvero di avere qualcosa di cui scusarti le scuse le fai allo stadio intero.

Offline lorenz82

*
7186
Re:5ª Giornata | LAZIO - MONZA
« Risposta #562 il: 24 Set 2023, 12:45 »
Ma nella formazione tipo che mette sempre Sarri il nuovo è solo Kamada
non hai più Sergio, ma hai Kamada in un ruolo fondamentale che per me doveva arrivare prima di Castellanos.

Offline lorenz82

*
7186
Re:5ª Giornata | LAZIO - MONZA
« Risposta #563 il: 24 Set 2023, 12:46 »
secondo me stiamo scontando una preparazione fatta di m...
infatti l'unico che corre è Pellegrini che con noi non l'ha fatta

facesse giocare quelli "del mercato tardivo" secondo me almeno correrebbero
anche questo è vero

Offline Cesio

*
14817
Re:5ª Giornata | LAZIO - MONZA
« Risposta #564 il: 24 Set 2023, 13:37 »
Rispetto allo scorso anno la squadra non è più corta. La difesa appena prendono palla gli avversari scappa indietro e si schiaccia dentro l'area, il centrocampo non accompagna e si creano voragini fra i due reparti tanto che ieri al Monza ha fatto il bello ed il cattivo tempo in quegli spazi, il gol di Gagliardini ne è un esempio. In attacco lo spartito è palla a Zaccagni e Luis sperando che inventino qualcosa e stop, si prova sempre lo sfondamento centrale, non si attacca mai l'area, si rimane fermi al limite dell'area e si provasse almeno il tiro da fuori, macché. La cosa strana è che nei dieci undicesimi è la squadra dell'anno scorso, speriamo di uscire presto da questo pantano in tempi brevi

Offline SSL92

*
1242
Re:5ª Giornata | LAZIO - MONZA
« Risposta #565 il: 24 Set 2023, 13:51 »
Vista a casa di amici, squadra inguardabile, lenta, prevedibile, irritante e per nulla pericolosa. Alla fine il pareggio ci va anche bene. Mi ero illuso perchè credevo che i minuti finali di con l'Atletico e la meravigliosa quanto storica rete di Provedel potessero far scattare qualcosa nei ragazzi, il classico episodio che ti svolta la stagione. Invece siamo sempre sullo stesso livello se non peggio. Non creiamo occasioni, non tiriamo mai, vogliamo entrare in porta col pallone, una squadra che si chiude e riparte ci annulla quasi del tutto

Ho cercato di essere il meno disfattista possibile perchè siamo ancora all'inizio, la classifica ancora la puoi recuperare, ma le prestazioni posso dire che cominciano un tantino a preoccuparmi?

Non vorrei esagerare, davvero, ma sapete un po cosa mi ricorda questa squadra, proprio per l'incapacità di rendersi pericolosa, di creare azioni, di andare in porte e concludere? Quella di Ballardini

Bloccati, come se si fosse rotto qualcosa e noi cercassimo di aggiustarlo facendo sempre la stessa cosa anche se non funziona. Non cambiamo mai spartito e quella Lazio orribile era esattamente così, nè carne nè pesce, incompiuta. Poi arrivò Reja con un modulo nuovo e qualche acquisto e ricominciammo a giocare un po a calcio e a fare punti

Non vorrei che con Sarri si arrivasse a quel punto, spero si renda conto al più presto che certe cose vanno cambiate, in primis questo fatto di voler entrare in porta col pallone. Servono più soluzioni lì davanti
Re:5ª Giornata | LAZIO - MONZA
« Risposta #566 il: 24 Set 2023, 13:54 »
non hai più Sergio, ma hai Kamada in un ruolo fondamentale che per me doveva arrivare prima di Castellanos.


Vabene tutto ma è impensabile che solo senza SMS sta squadra non tira in porta.. dai SMS era importante ma non era un incrocio tra Pelé, messi e maradona

Non vorrei diventasse un alibi la cessione di SMS

Offline Fla

*
4482
Re:5ª Giornata | LAZIO - MONZA
« Risposta #567 il: 24 Set 2023, 14:33 »
Kamada sarà la chiave di volta! spesso ignoriamo i suoi inserimenti, ma realmente può darci una soluzione in piu, quella che manca per arricchire una manovra prevedibile... una volta integrato bene, vedrete che ci divertiremo

Offline trax_2400

*****
17795
Re:5ª Giornata | LAZIO - MONZA
« Risposta #568 il: 24 Set 2023, 14:58 »
Ragazzi, una cosa un po' urgente.
Non potendo andare a Lazio - Torino, voglio cedere il mio abbonamento ad un amico.
Il mio abbonamento è caricato su Eagle Card.
Il mio amico non ha nessuna Card.
E' possibile fare il cambio nominativo? Come si fa?

Offline Cesio

*
14817
Re:5ª Giornata | LAZIO - MONZA
« Risposta #569 il: 24 Set 2023, 15:05 »
Ragazzi, una cosa un po' urgente.
Non potendo andare a Lazio - Torino, voglio cedere il mio abbonamento ad un amico.
Il mio abbonamento è caricato su Eagle Card.
Il mio amico non ha nessuna Card.
E' possibile fare il cambio nominativo? Come si fa?

Credo debba farsi la eagle anche lui

Offline Warp

*
10112
Re:5ª Giornata | LAZIO - MONZA
« Risposta #570 il: 24 Set 2023, 16:28 »
Sarri ha detto che i nuovi devono entrare nel sistema, quindi per certi versi li ha giustificati.
I vecchi sono ingiustificabili.
Re:5ª Giornata | LAZIO - MONZA
« Risposta #571 il: 24 Set 2023, 21:42 »
Partita buccia di banana, Palladino è nfiodena.

2/3 cambi mi sembra il minimo.

Buccia di banana presa in pieno.

Offline zorba

*****
10233
Re:5ª Giornata | LAZIO - MONZA
« Risposta #572 il: 25 Set 2023, 16:52 »
Buccia di banana presa in pieno.

Dicce già allora come vedi quella di dopodomani...

Merda di toro su cui scivolare meglio di un surf?!?

Così ci prepariamo psicologicamente.

 :=)) :=)) :=))

Offline Chocobo

*
1980
Re:5ª Giornata | LAZIO - MONZA
« Risposta #573 il: 28 Set 2023, 00:55 »
Partita che per chi è laziale nel sangue come me puzzava di merda lontano millemila kilometri da una settimana.... in questa settimana TUTTI, tra tifosi e calciatori la davano per scontata...tutti i miei amici, tutti i clienti del mio lavoro...mi dicevano tranquillo, gliene facciamo 3 al Monza...e i giocatori.."sabato c'è il Monza, sistemiamo la classifica va...tranquilli..." queste erano le parole dei nostri giocatori in questi giorni... come se la vittoria fosse scontata o piovesse dal cielo...

Ecco. Tutto apposto. Un grande classico proprio, da manuale del laziale.

Ora che invece siamo sfiduciati e li stiamo coprendo di merda  mi aspetto la grande  prestazione col Torino. Mercoledì si che vinciamo 3 o 4 a zero, segnatevelo.

Un classicone. Li conosco troppo bene i nostri polli  :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod