Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pomata

*
12316
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #40 il: 03 Nov 2020, 17:16 »
le vicende di Hakimi, Donnarumma, Hauge e Mancini non sono molto simili a quella della Lazio?

credo che l'anomalia sia che leiva immobile e strakosha siano di nuovo positivi dopo aver giocato a torino

Offline Fla

*
4409
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #41 il: 03 Nov 2020, 17:16 »
A me che uniformino i protocolli va anche bene, il problema è che il solo aprire l'inchiesta (che non vuol dire colpevolezza) ha già scatenato gli spargitori di merda sulla Lazio.
esatto, la penso come te
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #42 il: 03 Nov 2020, 17:18 »
Da 1 a 10: rischiamo qualcosa?

Sensazioni?

A me, pare di capire di no.

Su tutto il resto, per esprimermi dovrei usare righe e righe di post.
Siccome già molto è stato detto, ve le risparmio: per la gioia di tutti  :=))

Grazie a tutti coloro che portano informazioni tecniche, sulla vicenda  :beer:

Online vaz

*****
54418
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #43 il: 03 Nov 2020, 17:20 »

Volevo appunto capire se esistono differenze tra la metodologia UEFA e quella della serie A, cosa che al momento non ho ancora avuto modo di chiarire con certezza

d'accordissimo, infatti sarebbe utile un protocollo più preciso sulla tecnologia e i cut-off usati in Italia, secondo me.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #44 il: 03 Nov 2020, 17:24 »
Da 1 a 10: rischiamo qualcosa?

Sensazioni?

A me, pare di capire di no.

Su tutto il resto, per esprimermi dovrei usare righe e righe di post.
Siccome già molto è stato detto, ve le risparmio: per la gioia di tutti  :=))

Grazie a tutti coloro che portano informazioni tecniche, sulla vicenda  :beer:

i tamponi mica li fa Lotito... se risultano negativi i giocatori giocano...

Online vaz

*****
54418
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #45 il: 03 Nov 2020, 17:25 »
ma la Lazio non rischia niente, al massimo rischia chi fa i tamponi (la società)

Offline Fla

*
4409
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #46 il: 03 Nov 2020, 17:26 »
Per fortuna che l'inchiesta verrà fatta in tempi brevi
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #47 il: 03 Nov 2020, 17:30 »
ma la Lazio non rischia niente, al massimo rischia chi fa i tamponi (la società)
i tamponi mica li fa Lotito... se risultano negativi i giocatori giocano...

Grazie per la risposta :-)

 :beer:

Offline HummingBard

*
14353
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #48 il: 03 Nov 2020, 17:38 »
ma la Lazio non rischia niente, al massimo rischia chi fa i tamponi (la società)

Sicuro di questa cosa?

Non è uno di quei casi nei quali vengono assegnati punti di penalizzazione, ad esempio?

Offline arturo

*****
14660
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #49 il: 03 Nov 2020, 17:42 »
Ma mica se li fa da sola i tamponi , la Lazio.

Online vaz

*****
54418
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #50 il: 03 Nov 2020, 17:43 »
se i termini della Lazio sono dentro il protocollo, non vedo rischi.

i problemi, per quanto mi riguarda, sono diversi e FD li ha esplicati. per me la Lazio in questo periodo è veramente secondaria ;)

Offline tommasino

*****
20750
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #51 il: 03 Nov 2020, 17:45 »
Scusate, se quanto scritto da vaz corrisponde al vero, e su questo argomento non ho motivo per dubitarne - anzi gli faccio i miei complimenti -, mi spiegate il senso dell'inchiesta della procura con conseguente can can mediatico?
Se, detta terra terra, i nostri tamponi arrivano fino a 30 e quelli dell'uefa a 40, non è già lì la risposta?
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #52 il: 03 Nov 2020, 17:52 »
A me che uniformino i protocolli va anche bene, il problema è che il solo aprire l'inchiesta (che non vuol dire colpevolezza) ha già scatenato gli spargitori di merda sulla Lazio.
E dove sta il problema?
Ormai manco sentiamo più la puzza.

Online TheVoice

*****
6444
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #53 il: 03 Nov 2020, 17:53 »

d'accordissimo, infatti sarebbe utile un protocollo più preciso sulla tecnologia e i cut-off usati in Italia, secondo me.


Sono curioso di capire cosa succede anche negli altri paesi (Germania a parte che, mi pare di capire, adotta lo stesso protocollo)

Offline edge24

*****
8848
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #54 il: 03 Nov 2020, 17:55 »
d'accordissimo, infatti sarebbe utile un protocollo più preciso sulla tecnologia e i cut-off usati in Italia, secondo me.

da quello che ho capito(inviati radio e magliocchetti), in italia con una positività (su scala da 0 a 100) compresa tra 0,01 e 0,99 puoi giocare, in europa no. (perdonami il concetto di positività tagliato con l'accetta) e per questo abbiamo giocatori intermittenti.

di certo sarebber dovuti essere equiparati i protocolli a livello europeo, e non capisco perché si sia persa l'ennesima occasione di fare qualcosa di intelligente

Online vaz

*****
54418
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #55 il: 03 Nov 2020, 17:56 »
da quello che ho capito(inviati radio e magliocchetti), in italia con una positività (su scala da 0 a 100) compresa tra 0 e 0,99 puoi giocare, in europa no. e per questo abbiamo giocatori intermittenti

che però avrebbe senso dar ragione alla UEFA fosse così eh. voglio dire, la certezza della negatività deve essere assoluta (lo scrivevamo ai primordi della pandemia, un falso negativo è molto, molto più pericoloso di un falso positivo).

Offline gentlemen

*
14191
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #56 il: 03 Nov 2020, 17:57 »
Le società di calcio mica sono proprietari dei laboratori....il problema non è la Lazio o l'Inter ma la FIGC o l'Uefa, i tamponi danno risultati oggettivi, mica vengono elaborati dalle società, la quale riceve la comunicazione dal laboratorio che fa e referta i tamponi.

Offline edge24

*****
8848
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #57 il: 03 Nov 2020, 17:57 »
che però avrebbe senso dar ragione alla UEFA fosse così eh. voglio dire, la negatività deve essere assoluta (lo scrivevamo ai primordi della pandemia, un falso negativo è molto, molto più pericoloso di un falso positivo).

sono d'accordissimo con te, per me l'Uefa ha ragione, e infatti abbiamo (io per primo) sghignazzato in altro tpic quando la gazzetta si chiedeva se hakimi avesse potuto giocare

Offline Pomata

*
12316
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #58 il: 03 Nov 2020, 17:58 »
La figc sta indagando la Lazio non la societa' che fa i tamponi. Da quello che ne posso dedurre e' che la Lazio non abbia messo in isolamento qualcuno come da protocollo, ma e' una mia deduzione

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #59 il: 03 Nov 2020, 18:04 »
intanto specifichiamo che  di sicuro Leiva ( non mi ricordo bene ma  mi pare anche Strakosha ) non erano stati inseriti nella  lista per la partita col Bruges, in quanto gia' stavano male dal giorno prima, quindi almeno per Leiva  è certo che non era stato fermato dall'Uefa, cosa  invece avvenuta oggi, poi la cosa che  mi pare interessante da sapere è sostanzialmente una, cioe' quando le altre societa', quasi tutte credo, hanno avuto giocatori col covid in mezzo alla settimana, sentenziato dall'Uefa come nel caso di Napoli, Milan, Inter e poi la domenica hanno giocato perche negativi, la procura ha  inviato ispettori e richiesto la certificazione?? perche se è prassi quando avvengono questi casi controversi è un conto, se l'hanno mandati solo da noi è un altro...tralasciando l'ipotesi del complotto ( tralasciando...) ..vorrebbe dire che nel nostro caso hanno sentore di qualcosa non fatto a dovere...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod