Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #140 il: 03 Nov 2020, 22:00 »
Vaz sta al forum come Patric sta alla Lazio, fuoriclasse senza saperlo.

A inizio topic s'era parlato di denunciarlo.
Alla buon costume, presumo.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #141 il: 03 Nov 2020, 22:02 »
Alla fine abbiamo scoperto che vaz è il direttore della comunicazione della Lazio.
Che 2020 signori

Offline vaz

*****
54608
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #142 il: 03 Nov 2020, 22:04 »
Senza portafoglio

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #143 il: 03 Nov 2020, 22:07 »
In serata la Lazio ha diramato un comunicato per provare a fare chiarezza sulla mancata partenza destinazione San Pietroburgo di giocatori come Immobile, Strakosha e Lucas Leiva. Il bomber biancoceleste, ad esempio, indisponibile contro il Club Brugge una settimana fa, è risultato disponibile contro il Torino e poi di nuovo indisponibile per il match in terra russa. Una situazione che ha insospettito la Procura FIGC, che oggi ha aperto una inchiesta.



“ Il Club rossonero comunica altresì che Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge, che sono sempre stati asintomatici, sono stati testati con ulteriori tamponi che hanno dato esito di negatività. Informata l’ATS, i giocatori sono autorizzati a riprendere gli allenamenti”.

È molto probabile che il giovane portiere campano sia risultato falso positivo nella precedente sessione di tamponi. Altrimenti non si spiega la sua guarigione così veloce unita all’asintomaticità.



"C’è delusione, rammarico per come si sono susseguiti i fatti e per le decisioni che abbiamo dovuto subire: questo ha creato degli scompensi nella preparazione della partita", ha detto ieri Beppe Marotta a Sky prima di Genoa-Inter. "Niente alibi, ma la Uefa sia più precisa", ha attaccato Marotta sulla falsa positività di Hakimi, out contro il Borussia MG e buono solo per uno spezzone con il Genoa.


ROMA - Buone notizie per la Roma, Gianluca Mancini potrà tornare a disposizione di Fonseca. Il difensore è infatti risultato un falso positivo: gli ultimi due tamponi hanno infatti dato esito negativo - come successo ache ad Hakimi dell'Inter - per questo potrà tornare ad allenarsi con la squadra e scendere in campo lunedì sera contro il Milan. Può tirare un sospiro di sollievo Fonseca che avrà l'ex Atalanta a disposizione oltre a Ibanez, Kumbulla e Fazio.



Falsi positivi senza problemi, finchè non sono i nostri.Trova le differenze.

Provo ad ipotizzare.
Immagino che il sospetto derivi dal fatto che nei casi sopra elencati gli ulteriori tamponi "UEFA style" nel trittico di rilevazioni abbiano confermato la negatività. Quindi, in serie: positivo UEFA, negativo Italia, negativo UEFA. Nel nostro caso per Leiva, Immobile e non mi ricordo chi, abbiano dato di nuovo un riscontro positivo. Quindi la serie potrebbe essere: positivo UEFA, negativo Italia, positivo UEFA.
Boh, comunque una gran confusione...

Offline edge24

*****
8851
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #144 il: 03 Nov 2020, 22:09 »
Provo ad ipotizzare.
Immagino che il sospetto derivi dal fatto che nei casi sopra elencati gli ulteriori tamponi "UEFA style" nel trittico di rilevazioni abbiano confermato la negatività. Quindi, in serie, positivo UEFA, negativo Italia, negativo UEFA. Nel nostro caso per Leiva Immobile e non mi ricordo chi, abbiano dato di nuovo un riscontro positivo. Quindi la serie potrebbe essere: positivo UEFA, negativo Italia, positivo UEFA.
Boh....

due falsi positivi/falsi negativi di seguito alle stesse persone troppo assurdo credo. mi viene da pensare che la versione che ho riportato prima sia quella giusta, ossia soglie di positività diverse tra FIGC e UEFA

Offline olympia

*
9851
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #145 il: 03 Nov 2020, 22:11 »
Scusa vaz, c’erano positivi in squadra prima di Lazio Bologna?
Scusa, ma perché fai questa domanda a Vaz, li ha fatti lui i test?  Che cavolo ne sa lui?? Adesso state veramente esagerando. Basta.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #146 il: 03 Nov 2020, 22:12 »
Falsi positivi senza problemi, finchè non sono i nostri.Trova le differenze.

questo e' il punto, altro che cazzi
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #147 il: 03 Nov 2020, 22:13 »
Scusa, ma perché fai questa domanda a Vaz, li ha fatti lui i test?  Adesso state veramente esagerando.

Scusa, ma perché fai questa domanda a Vaz, li ha fatti lui i test?  Adesso state veramente esagerando.

NO, non stiamo esagerando.
Basta con queste cazzate sulla Lazio

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #148 il: 03 Nov 2020, 22:13 »
E niente ci sono proprio limiti di comprensione.

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #149 il: 03 Nov 2020, 22:14 »
due falsi positivi/falsi negativi di seguito alle stesse persone troppo assurdo credo. mi viene da pensare che la versione che ho riportato prima sia quella giusta
Beh, escludendo il dolo, che ci sia qualcosa che non quadra a livello generale sui sistemi di analisi dei diversi tipi da tamponi eseguiti mi sembra ormai bello che acclarato.
I tamponi italiani spesso non  si allineano con gli esiti di quelli UEFA, trasversalmente per tutte le squadre.
Quindi il problema non è né la Lazio né che ci siano omissioni o manovre losche dietro.

Offline calimero

*
6005
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #150 il: 03 Nov 2020, 22:14 »
Scusa, ma perché fai questa domanda a Vaz, li ha fatti lui i test?  Adesso state veramente esagerando.

Perchè aveva scritto che prima di Lazio-Bologna c’erano dei positivi nella Lazio, cosa che a me non risultava. Non capisco dove sia l’esagerazione. Li hai letti gli altri miei post?

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #151 il: 03 Nov 2020, 22:14 »
Regà mettetevi in testa una cosa:
Nessuno qui dentro sta facendo illazioni sull'operato della Lazio, è che leggete un po' quello che ve pare

No è peggio.
Ma non posso dire altro con enorme sforzo perché mi tocca attenermi al regolamento e non alimentare flames.
Ma l'unica cosa veramente a cazzo che si legge su sto topic sono gli attacchi a vaz che certificano solo quanto se capisca poco de tutta la questione e se apre bocca solo pe da fiato ai cazzi propri (di cui la Lazio è esempio importanti)

Ma ormai siamo abituati, era così un mese fa in cui si perculavano gli ipocondriaci.
A incazzasse ce famo male solo noi, tocca risponde ok e diffondere pacche sulle spalle.
Perché in cuor loro sanno.

Offline olympia

*
9851
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #152 il: 03 Nov 2020, 22:16 »
E niente ci sono proprio limiti di comprensione.
Appunto, la cosa migliore sarebbe starsene zitti. Qualsiasi cosa si dice si può equivocare.
Il mondo non lo salva lazionet.

Offline calimero

*
6005
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #153 il: 03 Nov 2020, 22:17 »
Appunto, la cosa migliore sarebbe starsene zitti. Qualsiasi cosa si dice si può equivocare.
Il mondo non lo salva lazionet.

Ma manco lo distrugge.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #154 il: 03 Nov 2020, 22:17 »
No è peggio.
Ma non posso dire altro con enorme sforzo perché mi tocca attenermi al regolamento e non alimentare flames.
Ma l'unica cosa veramente a cazzo che si legge su sto topic sono gli attacchi a vaz che certificano solo quanto se capisca poco de tutta la questione e se apre bocca solo pe da fiato ai cazzi propri (di cui la Lazio è esempio importanti)

Ma ormai siamo abituati, era così un mese fa in cui si perculavano gli ipocondriaci.
A incazzasse ce famo male solo noi, tocca risponde ok e diffondere pacche sulle spalle.
Perché in cuor loro sanno.

Ad aprile si può ricominciare a giocare senza problemi.

Offline olympia

*
9851
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #155 il: 03 Nov 2020, 22:19 »
Perchè aveva scritto che prima di Lazio-Bologna c’erano dei positivi nella Lazio, cosa che a me non risultava. Non capisco dove sia l’esagerazione. Li hai letti gli altri miei post?
Scusa .Ho equivocato. Cerchiamo di pesare le parole che si scrivono. Possono diventare macigni.

Offline vaz

*****
54608
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #156 il: 03 Nov 2020, 22:19 »
Ao ma djavan e strakosha sono positivi, e non c’erano contro il Bologna. Poi ao, mo mando una mail per chiedere se posso fargli il test così poi posto lo screen.

Offline edge24

*****
8851
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #157 il: 03 Nov 2020, 22:19 »
Beh, escludendo il dolo, che ci sia qualcosa che non quadra a livello generale sui sistemi di analisi dei diversi tipi da tamponi eseguiti mi sembra ormai bello che acclarato.
I tamponi italiani spesso non  si allineano con gli esiti di quelli UEFA, trasversalmente per tutte le squadre.
Quindi il problema non è né la Lazio né che ci siano omissioni o manovre losche dietro.

no, a quanto riporta magliocchetti, la Lazio usa lo stesso laboratorio dell'Uefa, la differenza è che la FIGC accetterebbe come "negativa"  una carica virale fino a 0,99, mentre per la UEFA da 0 in su sono tutti positivi

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #158 il: 03 Nov 2020, 22:19 »
A me resta la speranziella che richiamino me, un file col nome mio ancora dovrebbero averlo da qualche parte.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #159 il: 03 Nov 2020, 22:19 »
Appunto, la cosa migliore sarebbe starsene zitti. Qualsiasi cosa si dice si può equivocare.
Il mondo non lo salva lazionet.

C'è chi vuole giocare alla guerra e chi vuole ragionare con il poco che sappiamo.
Fatevene una ragione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod