Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 111 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fla

*
4467
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #320 il: 04 Nov 2020, 14:08 »
Provo a mettere un po' di ordine in funzione dei fatti:


- il laboratorio dice che ha segnalato positività su un gene non previsto a protocollo A e che non è infettante. Non vedo problemi se questa è la dichiarazione.


- Pulcini ieri parlava di un altro gene per evidenziare la differenza di risultati tra controlli UEFA e controlli Serie A. Non mi sembra ci sia correlazione con il punto precedente.


Chiedo: dove possono esserci problemi se questi sono i fatti?
non ne ho idea, cazzetta non vede l'ora di cercare merda da tirarci addosso perciò sta cercando di far passare la line "eeeeei, avete nascosto il terzo antigene!!!!!11!"

Offline tommasino

*****
21002
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #321 il: 04 Nov 2020, 14:08 »
Vi dico la verità: non ci sto capendo una mazza con tutti questi geni (il plurale di gene è geni?).
Una cosa però penso di averla capita: quello che farebbe interrompere subito questo polverone sarebbe la positività ai controlli uefa da parte di donnarumma o hauge. Come d’incanto tutta Italia smetterebbe di parlare di possibili sanzioni e/o penalizzazioni.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #322 il: 04 Nov 2020, 14:09 »
Vi dico la verità: non ci sto capendo una mazza con tutti questi geni (il plurale di gene è geni?).
Una cosa però penso di averla capita: quello che farebbe interrompere subito questo polverone sarebbe la positività ai controlli uefa da parte di donnarumma o hauge. Come d’incanto tutta Italia smetterebbe di parlare di possibili sanzioni e/o penalizzazioni.
Tifo per questa evenienza

Online Slasher89

*****
12247
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #323 il: 04 Nov 2020, 14:09 »
Però vorrei capire se l'Uefa, nei tamponi che commissiona a Synlab, cerca anche il gene E di cui stiamo parlando e se, a questo punto, il qui pro quo sia questo.

Online vaz

*****
54616
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #324 il: 04 Nov 2020, 14:13 »
il laboratorio di analisi non ha parlato di gene E o N in dettaglio.
pulcini si, sbagliando sia il nome che l'associazione alla non infettività.

ora, che sia un incompetente è un dato di fatto. non lo facessero parlare.

Però vorrei capire se l'Uefa, nei tamponi che commissiona a Synlab, cerca anche il gene E di cui stiamo parlando e se, a questo punto, il qui pro quo sia questo.

regà, il test prevede Orf1b + Gene N.
Altrimenti i geni S, E ed N.
oppure RdRp, N e S

questi usano la maggior parte dei labs

Online Slasher89

*****
12247
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #325 il: 04 Nov 2020, 14:14 »
il laboratorio di analisi non ha parlato di gene E o N in dettaglio.
pulcini si, sbagliando sia il nome che l'associazione alla non infettività.

ora, che sia un incompetente è un dato di fatto. non lo facessero parlare.

regà, il test prevede Orf1b + Gene N.
Altrimenti i geni S, E ed N.
oppure RdRp, N e S

questi usano la maggior parte dei labs

Quindi il problema sta esclusivamente nelle metodologie diverse di ricerca del virus dei vari laboratori?

Online Pomata

*
12335
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #326 il: 04 Nov 2020, 14:17 »
il laboratorio di analisi non ha parlato di gene E o N in dettaglio.
pulcini si, sbagliando sia il nome che l'associazione alla non infettività.

ora, che sia un incompetente è un dato di fatto. non lo facessero parlare.

regà, il test prevede Orf1b + Gene N.
Altrimenti i geni S, E ed N.
oppure RdRp, N e S

questi usano la maggior parte dei labs

ti posso chiedere a te o chi lo sa.
le 2 volte in cui ho fatto il test, mi hanno dato un foglio con il mio nome e scritto Negativo firmato da un dottore o dottoressa

i risultati che sono mandati via PEC alla Lega sono firmati da Pulcini? o da quacuno del laboratorio. La prima ipotesi mi fa rabbrividire
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #327 il: 04 Nov 2020, 14:19 »
Vi dico la verità: non ci sto capendo una mazza con tutti questi geni (il plurale di gene è geni?).
Una cosa però penso di averla capita: quello che farebbe interrompere subito questo polverone sarebbe la positività ai controlli uefa da parte di donnarumma o hauge. Come d’incanto tutta Italia smetterebbe di parlare di possibili sanzioni e/o penalizzazioni.
Ma mica ne sono così sicuro: con Hakimi hanno gridato allo scandalo o la procura federale ha aperto inchieste? Perché a loro è successa la stessa cosa.....

Online vaz

*****
54616
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #328 il: 04 Nov 2020, 14:19 »
quello è 1 e ne abbiamo parlato ieri.
ma se guardano a 3 geni e 1 è positivo diventa cruciale capire quale sia.

se fosse l'N sarebbe un conto, se fosse l'E, un altro. nell'ultimo caso, la differenza di protocollo con l'UEFA sarebbe l'unica spiegazione.

la cosa che mi spaventa è la dichiarazione "l'ultima parola è del medico".

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #329 il: 04 Nov 2020, 14:20 »
il laboratorio di analisi non ha parlato di gene E o N in dettaglio.

"A differenza della stragrande maggioranza dei laboratori — ha detto al sito irpino ilciriaco.it — noi analizziamo 3 geni e non soltanto i 2 geni classici. Tra questi 3, c’è un gene della famiglia coronavirus che non è però specifico del Covid-19. Dunque, con i nostri laboratori, segnalammo il gene positivo, ma questo non è un gene che infetta".
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #330 il: 04 Nov 2020, 14:21 »
Ma mica ne sono così sicuro: con Hakimi hanno gridato allo scandalo o la procura federale ha aperto inchieste? Perché a loro è successa la stessa cosa.....
Scusa hakimi però mi sembra abbia saltato solo una partita di champions e poi ha saltato anche quella di campionato per poi tornare in champions...non è come il caso auspicato da tommasino
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #331 il: 04 Nov 2020, 14:21 »
IL PRECEDENTE - “Tutto questo era già successo per un’altra partita di un paio di settimane fa, dove coinvolto vi era un altro calciatore. Il laboratorio della UEFA rifece il tampone e anche lì confermarono il nostro risultato. Adesso credo sia successa la stessa cosa, semplicemente con un'eco mediatica maggiore“.

Non vorrei sbagliarmi ma questa parte sull’articolo della cazzetta non c’è

Online Slasher89

*****
12247
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #332 il: 04 Nov 2020, 14:21 »
Quindi c'è la possibilità che Pulcini abbia fatto confusione nella dichiarazione che ha fatto.

Offline FeverDog

*****
15259
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #333 il: 04 Nov 2020, 14:21 »
quello è 1 e ne abbiamo parlato ieri.
ma se guardano a 3 geni e 1 è positivo diventa cruciale capire quale sia.

se fosse l'N sarebbe un conto, se fosse l'E, un altro. nell'ultimo caso, la differenza di protocollo con l'UEFA sarebbe l'unica spiegazione.

la cosa che mi spaventa è la dichiarazione "l'ultima parola è del medico".
Scusa vaz, a partire dalle dichiarazioni del tizio del lab, "il gene che non infetta" potrebbe essere l'N, l'E o non si riesce a capire solo da questa frase?

Online Slasher89

*****
12247
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #334 il: 04 Nov 2020, 14:22 »
IL PRECEDENTE - “Tutto questo era già successo per un’altra partita di un paio di settimane fa, dove coinvolto vi era un altro calciatore. Il laboratorio della UEFA rifece il tampone e anche lì confermarono il nostro risultato. Adesso credo sia successa la stessa cosa, semplicemente con un'eco mediatica maggiore“.

Non vorrei sbagliarmi ma questa parte sull’articolo della cazzetta non c’è

Forse parla di Pereira

Online Brixton

*
4902
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #335 il: 04 Nov 2020, 14:22 »
"A differenza della stragrande maggioranza dei laboratori — ha detto al sito irpino ilciriaco.it — noi analizziamo 3 geni e non soltanto i 2 geni classici. Tra questi 3, c’è un gene della famiglia coronavirus che non è però specifico del Covid-19. Dunque, con i nostri laboratori, segnalammo il gene positivo, ma questo non è un gene che infetta".

Da ignorante. A prescindere da tutto, ma se non infetta per quale motivo non avrebbe dovuto giocare?

Online vaz

*****
54616
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #336 il: 04 Nov 2020, 14:22 »
dovrebbe essere l'E. però Pulcini ha detto N. per questo sono confuso :=))

Offline FeverDog

*****
15259
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #337 il: 04 Nov 2020, 14:23 »
dovrebbe essere l'E. però Pulcini ha detto N. per questo sono confuso :=))
ok grazie.
a sto punto speriamo che il problema è solo nella dichiarazione.
Fermo restando che sarebbe grave anche solo quello in un contesto dove le parole vanno pesate molto attentamente.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #338 il: 04 Nov 2020, 14:24 »
Ripeto... Il problema è il titolo che parla di positività segnalata. Per il resto torna tutto con quello sempre sostenuto dalla lazio.

Quello del laboratorio giistamente ti dice che loro hanno trovato un gene, non infettivo e non richiesto dalla figc, e in quei casi dipende dal medico decidere cosa fare. E aggiunge: alla lazio non sono sprovveduti.

Offline bizio67

*
17187
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #339 il: 04 Nov 2020, 14:24 »
Leggendo vaz inizio un po' a preoccuparmi, sopratutto se doveva decidere Pulcini, ma non penso o spero
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod