Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #680 il: 06 Nov 2020, 08:37 »
perché "debolmente positivo" anche per il CTS è positivo.
Per Pulcini no. Ed ecco l'inghippo.
Su cui i giornali di Cairo stanno pompando una campagna stampa, ma l'inghippo c'è.
Poi continuate pure a sentirvi in guerra e ad insultare chi da dieci giorni sta dicendo che qualcosa non va.
Se i nemici sfruttano una pecca io non nego quella pecca perché sennò i nemici se ne avvantaggiano.
non lo faccio in argomenti moooolto più seri quali la politica, figuriamoci nel discorso calcistico.

Me ne sbatto al cazzo se ci penalizzano.
SE il responso era "debolmente positivo" andava comunicato alla ASL e Immobile andava messo in isolamento come qualsiasi persona in questo paese abbia questo responso, anche al di là del calcio.
SE la ricostruzione è vera la Lazio ha sbagliato e ne affronterà le conseguenze.
Cairo o non Cairo.
E al prossimo flame nei confronti di qualcuno per questa che mi sembra una legittima opinione partono le segnalazioni, perché non ho alcuna intenzione di abbozzare.

Io non credo che alla Lazio siano tutti scemi.... Hanno ripetuto che seguono scrupolosamente il protocollo... Quindi prima di colpevolizzare ci penserei

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #681 il: 06 Nov 2020, 08:37 »
A dar retta alle ricostruzioni dei giornali Mauri sarebbe sotto regime 41bis e Lotito all’ergastolo. Keep Calm
Infatti...ci incazziamo con i giornali bla bla bla e poi lo prendiamo per oro colato...boh!
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #682 il: 06 Nov 2020, 08:38 »
Neanche Emilio Fede nei tempi d'oro.

Neanche Repubblica e Travaglio ai giorni nostri.....

Offline vaz

*****
54418
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #683 il: 06 Nov 2020, 08:38 »
perché "debolmente positivo" anche per il CTS è positivo.
Per Pulcini no. Ed ecco l'inghippo.
Su cui i giornali di Cairo stanno pompando una campagna stampa, ma l'inghippo c'è.
Poi continuate pure a sentirvi in guerra e ad insultare chi da dieci giorni sta dicendo che qualcosa non va.
Se i nemici sfruttano una pecca io non nego quella pecca perché sennò i nemici se ne avvantaggiano.
non lo faccio in argomenti moooolto più seri quali la politica, figuriamoci nel discorso calcistico.

Me ne sbatto al cazzo se ci penalizzano.
SE il responso era "debolmente positivo" andava comunicato alla ASL e Immobile andava messo in isolamento come qualsiasi persona in questo paese abbia questo responso, anche al di là del calcio.
SE la ricostruzione è vera la Lazio ha sbagliato e ne affronterà le conseguenze.
Cairo o non Cairo.
E al prossimo flame nei confronti di qualcuno per questa che mi sembra una legittima opinione partono le segnalazioni, perché non ho alcuna intenzione di abbozzare.

sono d'accordo al 100&

Online FatDanny

*****
36766
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #684 il: 06 Nov 2020, 08:38 »
Io non credo che alla Lazio siano tutti scemi.... Hanno ripetuto che seguono scrupolosamente il protocollo... Quindi prima di colpevolizzare ci penserei

non si tratta di essere scemi, ma di interpretare il concetto di positività.
Pulcini è tra quei medici che su questo sta portando avanti una battaglia semi-personale.
Peccato che stavolta potrebbe averlo fatto sulla pelle nostra.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #685 il: 06 Nov 2020, 08:39 »
Ieri leggevo dell'archiviazione del caso zarate, ad esempio

Offline Valon92

*
16737
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #686 il: 06 Nov 2020, 08:39 »
sì ma nessuno fa questa campagna contro il Napoli. E Ronaldo? Abbiamo avuto il ministro dell asanità che litigava con Ronaldo dicendo che non aveva rispettato il protocollo mentre Ronaldo diceva che l'aveva rispettato. Avete saputo di indagini? Finita lì, la parola di Ronaldo ha chiuso il caso

C'è un'indagine figc anche su quello

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #687 il: 06 Nov 2020, 08:40 »
Se Immobile risulta negativo a 2 tamponi consecutivi cosa dovrebbe comunicare la Lazio all'ASL??
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #688 il: 06 Nov 2020, 08:40 »
non si tratta di essere scemi, ma di interpretare il concetto di positività.
Pulcini è tra quei medici che su questo sta portando avanti una battaglia semi-personale.
Peccato che stavolta potrebbe averlo fatto sulla pelle nostra.

Ha più volte ripetuto che seguono comunque i protocolli.

Secondo te Lotito, tare e co... vanno incontro a sanzioni se non hanno la certezza legale di quel che fanno?

Offline Laziolubov

*
4518
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #689 il: 06 Nov 2020, 08:41 »
C'è un'indagine figc anche su quello
sì ma non ci sono i titoloni, la Juve è spacciata, Agnelli è incastrato, Ronaldo da squalificare

Online fiord

*
6452
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #690 il: 06 Nov 2020, 08:42 »
sì ma nessuno fa questa campagna contro il Napoli. E Ronaldo? Abbiamo avuto il ministro dell asanità che litigava con Ronaldo dicendo che non aveva rispettato il protocollo mentre Ronaldo diceva che l'aveva rispettato. Avete saputo di indagini? Finita lì, la parola di Ronaldo ha chiuso il caso

Esatto.

Le intercettazioni quando arrivano? Nell'inserto del sabato di repubblica?
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #691 il: 06 Nov 2020, 08:42 »
sì ma non ci sono i titoloni, la Juve è spacciata, Agnelli è incastrato, Ronaldo da squalificare

E chiediti il motivo...
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #692 il: 06 Nov 2020, 08:42 »
perché "debolmente positivo" anche per il CTS è positivo.
Per Pulcini no. Ed ecco l'inghippo.
Su cui i giornali di Cairo stanno pompando una campagna stampa, ma l'inghippo c'è.
Poi continuate pure a sentirvi in guerra e ad insultare chi da dieci giorni sta dicendo che qualcosa non va.
Se i nemici sfruttano una pecca io non nego quella pecca perché sennò i nemici se ne avvantaggiano.
non lo faccio in argomenti moooolto più seri quali la politica, figuriamoci nel discorso calcistico.

Me ne sbatto al cazzo se ci penalizzano.
SE il responso era "debolmente positivo" andava comunicato alla ASL e Immobile andava messo in isolamento come qualsiasi persona in questo paese abbia questo responso, anche al di là del calcio.
SE la ricostruzione è vera la Lazio ha sbagliato e ne affronterà le conseguenze.
Cairo o non Cairo.
E al prossimo flame nei confronti di qualcuno per questa che mi sembra una legittima opinione partono le segnalazioni, perché non ho alcuna intenzione di abbozzare.
Con il SE cambia il mondo. La probabilità che la calzetta pubblichi fake news è molto più alta di quella di vederci penalizzati in classifica a furor di stampa serva.

Offline samu_s

*****
9795
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #693 il: 06 Nov 2020, 08:43 »
Se Immobile risulta negativo a 2 tamponi consecutivi cosa dovrebbe comunicare la Lazio all'ASL??

Che prima era risultato positivo al tampone UEFA?

Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #694 il: 06 Nov 2020, 08:44 »
Che prima era risultato positivo al tampone UEFA?

In Italia legalmente ha valore la legge ed i tamponi italiani..

Per la Asl , l' UEFA non ha valore

Online FatDanny

*****
36766
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #695 il: 06 Nov 2020, 08:44 »
Con il SE cambia il mondo. La probabilità che la calzetta pubblichi fake news è molto più alta di quella di vederci penalizzati in classifica a furor di stampa serva.

Distinguiamo le due cose: la campagna stampa è una merda.
Fa schifo come gran parte della stampa di questo paese.
Ma infatti qui nessuno sta dicendo "grande Gazzetta, servizio pubblico essenziale per la collettività".

Ma al netto degli articoli pattume c'è una questione sostanziale riguardo ai fatti, a come sono andate le cose, che prescinde da come queste poi vengono utilizzate dagli avversari.
Su questo fare chiarezza è abbastanza facile, non mi sembra un caso così complesso da dirimere: ci sono i risultati dei tamponi, in cui c'è scritto chiaramente se c'è NEGATIVITA' o POSITIVITA' (anche lieve, anche 0.20 su 1).
Se questa positività c'è il protocollo del Cts è chiaro e non c'è ragione per cui non dovrebbe valere per il calcio, le idee di Pulcini su quanto si possa essere infettivi sono sue idee personali di cui a me frega meno di una mazza.
Se questa positività non c'è, se il tampone di Immobile svolto ad Avellino era negativo, allora la Lazio ha tutti gli strumenti per uscirne indenne e portare anche in tribunale qualche giornalista.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #696 il: 06 Nov 2020, 08:44 »
Con il SE cambia il mondo. La probabilità che la calzetta pubblichi fake news è molto più alta di quella di vederci penalizzati in classifica a furor di stampa serva.

no, c'e' l'inghippo
hanno sentenziato. Loro come la banda di Cairo.

Nessun "se".
La Lazio e' dolosa e Pulcini uno stronz.o

La parola della Lazio non vale un cazzo. Vale quella dei giornalisti e la loro.

Offline Valon92

*
16737
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #697 il: 06 Nov 2020, 08:44 »
Se Immobile risulta negativo a 2 tamponi consecutivi cosa dovrebbe comunicare la Lazio all'ASL??

È tuuti lì. Immobile è positivo per i tamponi Uefa, deve fare 10 giorni di isolamento o no? Oppure se ripeto il tampone dopo due giorni ed è negativo non è necessario continuare l'isolamento?

Online Tarallo

*****
111506
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #698 il: 06 Nov 2020, 08:45 »
non si tratta di essere scemi, ma di interpretare il concetto di positività.
Pulcini è tra quei medici che su questo sta portando avanti una battaglia semi-personale.
Peccato che stavolta potrebbe averlo fatto sulla pelle nostra.

Due indizi pesanti come un macigno:
Noi siamo in buona fede.
E' il medico che fa la diagnosi, non un test (spiegando che se uno sta bene sta bene, positivo o no)

Un'Aquila che rischia di essere ferita da Pulcini.

Sto deficiente.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #699 il: 06 Nov 2020, 08:47 »
non si tratta di essere scemi, ma di interpretare il concetto di positività.
Pulcini è tra quei medici che su questo sta portando avanti una battaglia semi-personale.
Peccato che stavolta potrebbe averlo fatto sulla pelle nostra.

Pulcini se ne deve andare a fanculo prima  di subito.

Soprattutto se questa volta ci costa punti di penalizzazione e figuracce. E' incredibile quanto senza vivere la società e solo a sentirlo parlare molti di noi già avevamo dubbi su questo personaggio e in società l'hanno fatto operare indisturbato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod