Lazio - Crotone 8 gennaio 2017

Aperto da Charlot, 21 Dic 2016, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Artigli

*
Lazionetter newbie
* 14
Marchetti (ultima possibilità prima di perdere il posto da titolare); Basta, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Kishna, Immobile, Lombardi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: skizzo87 il 29 Dic 2016, 06:15
che simpatia sto vdm

c'è pure chi mòre presto quasi GDM e pure male
(e simpatico come un riccio nelle mutande)

:stop

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sharp il 29 Dic 2016, 17:22
c'è pure chi mòre presto quasi GDM e pure male
(e simpatico come un riccio nelle mutande)

:stop

Ti ricordo che a me per molto meno hai quasi sminuzzato le nocche dei siti delle mano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: PabloHoney il 29 Dic 2016, 18:23
Ti ricordo che a me per molto meno hai quasi sminuzzato le nocche dei siti delle mano

l'omo senza pompa parla perchè sta a N.mila Km de distanza
quando gli ho solo ciancicato un po' la clavicola al centro commerciale della  bufalotta,
per la strizza che n'artro po' evacua davanti alla di lui ragazza (dev'esse 'na santa)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 29 Dic 2016, 18:36
l'omo senza pompa parla perchè sta a N.mila Km de distanza
quando gli ho solo ciancicato un po' la clavicola al centro commerciale della  bufalotta,
per la strizza che n'artro po' evacua davanti alla di lui ragazza (dev'esse 'na santa)

Se vuoi ci becchiamo allo stadio Domenica prossima... dovrei farcela che ho il volo la sera.
Perché romanzi i nostri incontri? La mia ragazza mi ha fatto i complimenti perché faccio volontariato con il reparto geriatrico del forum.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: skizzo87 il 30 Dic 2016, 19:27
Se vuoi ci becchiamo allo stadio Domenica prossima... dovrei farcela che ho il volo la sera.
Perché romanzi i nostri incontri? La mia ragazza mi ha fatto i complimenti perché faccio volontariato con il reparto geriatrico del forum.

Vai Sharp... Atthakka!!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: skizzo87 il 30 Dic 2016, 19:27

caghetta cambiate er pannolone
romanziamo ??
raccontiamo quello che t'è successo prima e dopo le partite di calciotto??
li c'erano i testimoni

comunque si, incontriamoci ... me porto er cucchiaino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Crotone sta per iniziare un vero e proprio ritiro di preparazione a questa partita.

Tiriamo sul il tp e stiamo tutti a cu.lo. stretto, non vorrei che la partita più facile dell'anno si trasformasse nella più classica delle polpette avvelenate.....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita molto delicata, spero in Simone Inzaghi che faccia capire a tutti i costi che trattasi di una partita da prendere al massimo della concentrazione, o si gioca, corre, pressa, essendo cattivi e precisi o non la si vince.
Dobbiamo ricordarci che le nostre azioni offensive trovano la loro concretizzazione nei piedi o di FA o di Keita, ed entrambi mancheranno.
Temo molto questa partita.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Pare che Cordaz sconti la squalifica domenica.
Questo bilancia le nostre assenze, nonostante i molti gol presi è uno che ha retto molto la baracca del Crotone che dietro è la banda del buco...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
qualsiasi risultato diverso dai 3 punti sarebbe disastroso.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
il crotone è una squadra di pippe.

Ecco

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193

Hanno fatto nove(9) punti, ragazzi...rispetto per tutti ma non c'è altro risultato che la vittoria.
Se Djo deve essere ceduto meglio non schierarlo, per precauzione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Su questo non c'è dubbio, concordo i toto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Sulla carta è una partita facile ma è scivolosa, ci mancano i 2 esterni titolari, è la partita dopo la pausa e bisogna vedere come ci arrivi, loro saranno avvelenati e hanno già creato qualche difficoltà a squadre di buon livello.
Da vincere assolutamente ovvio, ma serve una squadra matura e concentrata, non la vinci per inerzia (senza Anderson).

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
In serie A nn esistono "pippe" contro le quali hai 3 punti facili.
Se fosse così il Crotone avrebbe perso nettamente SEMPRE.
Invece è capitato che il Crotone abbia fatto 1-1 a Firenze;all' 85',e dico 85',era 0-0 a S.Siro contro l'Inter,e sempre a S.Siro contro il Milan all'86' era 1-1,e vinceva pure,quindi nn son d'accordo nel dipingere questa partita come facile,visto che nn siamo il Chelsea e che abbiamo assenze importanti.
Che siamo nettamente favoriti si,ma occhio a farla passare x "facile".

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: MauroLaziale il 03 Gen 2017, 11:29
In serie A nn esistono "pippe" contro le quali hai 3 punti facili.
Se fosse così il Crotone avrebbe perso nettamente SEMPRE.
Invece è capitato che il Crotone abbia fatto 1-1 a Firenze;all' 85',e dico 85',era 0-0 a S.Siro contro l'Inter,e sempre a S.Siro contro il Milan all'86' era 1-1,e vinceva pure,quindi nn son d'accordo nel dipingere questa partita come facile,visto che nn siamo il Chelsea e che abbiamo assenze importanti.
Che siamo nettamente favoriti si,ma occhio a farla passare x "facile".
Il classico "eh ma con xxx hanno pareggiato", mentalità che in amicizia non apprezzo particolarmente, perché per me è lo specchio della mentalità da piccola squadra.
Rispetto per l'avversario, ma è necessario vincerle ste partite, senza se e senza ma, altrimenti la CL continuerà ad essere lontana.
Poi oh, nel calcio succede tutto, però un solo risultato possibile, a partire dalla tifoseria.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Sì, kred ma la devi vincere perché scendi in campo concentrato dimostrando di essere più forte sul campo dopo la sosta etc etc, non perché sono una squadra di pippe e quindi la vinci sicuro. È una sfumatura, ma imho fa la differenza tra le grandi squadre e quelle medie. Ripeto, senza Anderson e Keita non la vinci per inerzia, devi giocarla sul serio. Ma ho fiducia in Inzaghi.

Alex_k

Visitatore
Comunque, senza keita e Anderson ci abbiamo vinto a Bergamo.
Questo per dire che anche se mancano i due esterni, rimaniamo comunque una squadra competitiva.
La chiave per vincere queste partite è quella di scendere in campo belli concentrati.
Daje, ripartiamo!

Discussione precedente - Discussione successiva