Lazio - Crotone: La partita!

Aperto da alby1608, 08 Gen 2017, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Sky  calcio  show, la D'Amico dice che asmafia  e Lazio  rispondono  a Napoli  ed Inter. Marocchi  commenta  dicendo  che la asmafia  ha dominato  mentre  la Lazio  è  stata  fortunata . Già  ero in disaccordo  avendo visto  la Lazio  e sapendo che  quelli avevano  vinto  su  autogol, poi ho visto  le immagini  della loro partita  con 3 miracoli  del loro portiere  ed un rigore  netto  negato  al Genoa...

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Ma perché, la fortuna è solo quando vince la Lazio al 90' ? Invece se lo fa il Napoli o l'Inter è la dimostrazione che sono grandi squadre che non si arrendono mai?  Boh, che strano criterio... per non parlare delle vittorie su autorete sculata nell'unica azione della partita... ah già, quello è il piglio dei fuoriclasse...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il Crotone aveva dato filo da torcere a diverse squadre, vittoria non scontata.
Bene così.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Per me va benissimo vincere al 90° su assist avversario, ci mancherebbe. La cosa che mi ha fatto sorridere è nell'aver letto di grande partita vinta senza sofferenza: allo stadio stavamo contando i secondi che mancavano al 95° e l'urlo liberatorio al triplice fischio sembrava quello di un'impresa.
Detto questo, mi aspettavo da questo inizio 2017 due inversioni di tendenza rispetto alle mancanze evidenziate finora: la resistenza atletica nei 90 minuti e formazioni e cambi fatti senza guardare in faccia a nessuno.
N'è l'uno né l'altro si sono verificati, ma finché vengono i tre punti va bene tutto e allora avete ragione voi, grande Lazio e immenso Inzaghi, allenatore da blindare visto il prevedibile assalto delle big d'Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: inquisitor il 08 Gen 2017, 20:21
Per me va benissimo vincere al 90° su assist avversario, ci mancherebbe. La cosa che mi ha fatto sorridere è nell'aver letto di grande partita vinta senza sofferenza: allo stadio stavamo contando i secondi che mancavano al 95° e l'urlo liberatorio al triplice fischio sembrava quello di un'impresa.
Detto questo, mi aspettavo da questo inizio 2017 due inversioni di tendenza rispetto alle mancanze evidenziate finora: la resistenza atletica nei 90 minuti e formazioni e cambi fatti senza guardare in faccia a nessuno.
N'è l'uno né l'altro si sono verificati, ma finché vengono i tre punti va bene tutto e allora avete ragione voi, grande Lazio e immenso Inzaghi, allenatore da blindare visto il prevedibile assalto delle big d'Europa.
mi sembra che abbia fatto entrare un ragazzino nella fase cruciale della gara e che a 37 punti pochi allenatori della Lazio abbiano girato al girone d'andata. Mi sembra, per ultimo, che le prime abbiano tutte vinto alla stessa maniera in questa giornata ci sarà forse un motivo di preparazione atletica effettuata in questi giorni
COmunque ognuno lotta contro le proprie fobie ...da Cervantes in poi è letteratura

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: inquisitor il 08 Gen 2017, 20:21
Vedo che a te la "LAZIO" ti sta stretta e non la condividi:

ti do un consiglio!

creati una società tutta tua e vatti a divertire, così almeno sarai più contento ed anche "noi", suppongo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
oggi siamo riusciti a vincere anche con tutte le assenze che c'erano, quindi da questo si capisce che siamo forti ragazzi. ;)
dalla prossima ritorneranno Anderson e lulic, per quanto riguarda keita ci sarà da aspettare un mesetto ma io oggi non l'ho rimpianto anche perché mi sono piaciuti sia alberto che lombardi. :).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È un a questione di asticelle. Bisogna sempre alzarle.
Se fai una squadra da Europa League devi qualificarti per la Champions, se la fai per la Champions devi lottare per lo scudetto, se vinci con un po' di sano bucio di cu.lo devi dominare, se prendi top player a due euro e dopo tre anni li devi vendere perché chiedono ingaggi monstre significa che non sai programmare la gestione degli ingaggi, se prendi un tecnico esordiente che ti lancia quattro cinque vent'anni significa che c'ha oscuri disegni che garantiscono i senatori oppure che è schiavo del direttore tecnico/presidente. E dire che ha girato a 37 punti, quasi record da 12 anni a 'sta parte, che proietterebbe il campionato a oltre 70 punti, in piena media qualificazione Champions.
A cercarlo qualche errore c'è sempre.
Anche con questa classifica, questa ottima squadra, questo splendido girone d'andata e questo sorprendente esordiente sulla panca.
Se c'è una cosa che si nota, è quella che ha scritto IB. La squadra gioca sotto ritmo e così soffre anche il suo giropalla che diventa poco incisivo. Ma oggi ti mancavano tutti tre quelli che corrono o portano la palka in verticale verso la porta.
Per il resto, ad oggi, un Laziale avrebbe tutti gli elementi per girare tranquillamente a pisello dritto. Oltretutto so' pure tre mesi che Lotito nun se vede e nun se sente.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
non ho visto la partita, però vincere anche al 90 mi ha fatto felice, certo che con l'atalanta sarà tutta un'altra storia e dovremo fare molto di più. chiudiamo il girone di andata al 4 o 5 posto in attesa di toro-milan, al di sopra delle mie aspettative di inizio campionato.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Comunque il cambio determinante l'ha fatto Nicola nserendo Aleandro Rosi.
Non ha quasi mai visto palla, salvo fare l'assist decisivo a Immobile! :asrm

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non piace ad alcuni che si commenti la partita secondo come ognuno l'ha vista; per loro l'essere tifoso obbliga ad un magma indistinto, ad una notte in cui tutte le vacche sono nere (cit.) e si deve gioire e basta se no si rompe il cazzo.
Invece secondo me soprattutto nel topic post-partita è giusto e lecito postare quello che si è visto, cosa per ogni singolo netter è andato e cosa no limitandosi ai 90 minuti appena giocati, mentre per le generalizzazioni sulla stagione ci sono i topic appositi.
E nella partita col Crotone per me ci sono state alcune cose positive, anzi solo una ossia i tre punti, mentre altre cose non sono andate bene e ritengo doveroso farle notare. Il lamento per la presunta violata lazialità comincia a dare parecchio fastidio, francamente.

skizzo87

Visitatore
Partita dominata contro un avversario nettamente inferiore.
Non mi sono piaciuti i giovani della primavera ma potranno migliorare. Male Biglia che paga un rigore sbagliato malamente.
Inzaghi troppo lento nel fare i cambi.
Gesti incoraggianti da kishna e Alberto ma ci vuole di più.
Benissimo i centrali e radu.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2017, 21:48
Benissimo i centrali

A parte Hoedt nel'occasione in cui si perde Falcinelli davanti al portiere e per fortuna nostra spara alle stelle

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Come al solito @ranxerox 100%.
Tre punti d'oro, e partita che era tutto fuorchè facile per noi, come qualsiasi laziale almeno di medio corso dovrebbe sapere benissimo.
E nelle stagioni disgraziate sappiamo altrettanto bene come sarebbe andata a finire.
Hanno fatto soffrire allo stesso modo inter e milan a san siro in tempi recenti, e con noi trovano anche il portiere di riserva che fa il fenomeno.
Come ha detto Inzaghi, un gol di Lombardi su assist di Luis Alberto avrebbe probabilmente buttato un altro tipo di luce sulla partita, e magari anche il rigore di Biglia 2/3 cm più basso.
Note sparse.
Biglia ma soprattutto Parolo sottotono, Sergej il migliore a cc.
Hoedt a me piace, totalmente contrario a mandarlo in prestito.
Felice per Ciro, generoso come sempre e anche troppo, si vedeva che cominciava a soffrire la mancanza del gol.
Lombardi al solito una bella grinta e Luis Alberto quantomeno interessante, sicuramente da rivedere.
Ma migliore in campo la curva, solo incitamento alla squadra oggi, senza condizioni. Una lezione per tanti tifosi da tastiera.
Comunque oh, Inzaghi ha messo insieme trentasette punti alla fine del girone d'andata, chi ci trova fin troppo da ridire ci metta una pezza.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Sto' con inquisitor , il quale, tra l'altro, e' uno che mi riprende spesso. Mi pare .
Scrivo " mi pare " xche' non faccio caso ai nick , manco quando mi citano .
Oggi brutta squadra , buoni i tre punti .

skizzo87

Visitatore
Comunque il gol di Lombardi era in fuorigioco visto che il tocco di Parolo chiarisce qualunque posizione di partenza.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
la lazio non avrà fatto una partita scintillante, ma grazie all ivello dell'avversario, senz'altro l'ha dominata creando svariate occasione e concedendo pochissimo sul piano delle occasioni e nulla su quello del gioco. rispetto alle competitors, che hanno tutte anch'esse vinto all'ultimo respiro, è l'unica a poter dire di aver meritato la vittoria sul piano del gioco. nel caso del napoli è proprio un furto, mentre inter e milan hanno lasciato a lungo la partita in mano agli avversari cosa che a noi non è mai sucessa.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Drenai il 08 Gen 2017, 22:31
la lazio non avrà fatto una partita scintillante, ma grazie all ivello dell'avversario, senz'altro l'ha dominata creando svariate occasione e concedendo pochissimo sul piano delle occasioni e nulla su quello del gioco. rispetto alle competitors, che hanno tutte anch'esse vinto all'ultimo respiro, è l'unica a poter dire di aver meritato la vittoria sul piano del gioco. nel caso del napoli è proprio un furto, mentre inter e milan hanno lasciato a lungo la partita in mano agli avversari cosa che a noi non è mai sucessa.

non ho letto altro, solo quest'ultimo post che mi trova d'accordo, certo che così non si va lontano ma ci mancavano i due giocatori che di solito spaccano le partite... la Lazio non mi è piaciuta ma la vittoria è più che meritata.. oltre alle squadre da te citate aggiungerei le merde che hanno vinto uno a zero su autogol, non ho visto la partita, magari hanno dominato in lungo e in largo, ma sempre su autorete hanno vinto.. le altre non hanno di certo brillato, avanti così, contano solo i punti.. il crotone ha fatto un ostruzionismo che non vedevo dai tempi di nedo sonetti... il portiere scandaloso, sempre a perdere tempo, poi dopo il vantaggio correva come un matto.. vabbe' ma questo è normale, che dovevano fa?

AVANTI COSI, FORZA LAZIO E ROMA MERDA...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Secondo me i giudizi sulla partita vanno contestualizzati relativamente alle eventuali assenze (ti mancano 2/3 del tridente e Lulic che è l'unico con un certo passo), al fatto che si tratta di partite di serie A, che non siamo il Real, cercando di valutare i nostri avversari per capire cosa hanno fatto in altre partite contro squadre di livello simile al nostro, contando le occasioni da gol, i calci d'angolo a favore, etc...
È un evento sportivo, non è una rappresentazione teatrale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me dovreste essere molto contenti della vittoria di oggi, forse non vi rendete conto di quanto sia difficile giocare contro una squadra che si chiude con 11 uomini in difesa e che riparta in contropiede non riesci a segnarli ad una squadra cosi e infatti non riuscivamo a segnare oggi fino almeno al 90 .
abbiamo vinto una gara molto difficile, io sono contento di aver portato i 3 punti a casa nonostante il gioco all'italiana dell avversario.

Discussione precedente - Discussione successiva