Lazio - Dinamo Kiev

Aperto da ronefor, 23 Feb 2018, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
La dinamo non è da serie b, perché bisogna estremizzare le cose? Ma nemmeno ci dobbiamo nascondere adducendo il pareggio al fatto che loro sono una buona squadra, abbiamo pareggiato perché siamo in netto calo: Milinkovic è un visitors, Lukaku lasciamo perdere, dunque  la fascia sinistra è andata. Basta fa quello che può. Oggi la Lazio ha pareggiato giocando di fatto  solo con quattro giocatori : Immobile, FA, Leiva e Murgia. Pensa un po' se siamo al completo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2018, 23:40
ehhhh la fai facile !! alla  juve  li possono mettere in panchina perche c'hanno 2 squadre e il valore della squadra mandata in campo non ne risente...qui pure quando non stanno in formissima  li mandi in campo perche altrimenti chi gioca?? Milinkovic oggi ha fatto ride ma con una giocata una ha messo l'omo in porta per  il 2 a 1... 8)
È la difficoltà di avere questo tipo di giocatori. Li tieni in campo aspettando il colpo che ti risolve la partita, ma se conti gli errori alla fine ti accorgi che è bene che si svegli, di quanto può essere dannoso avere una primadonna che si specchia, piuttosto che un giocatore pratico e concreto.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: disappearingfs il 08 Mar 2018, 23:41
Ma ora, non ho capito, dovremmo vincere 2 a 0 al ritorno?
Basta vincere... Qualsiasi risultato (dall'1-0 in su)
Oppure pareggiare 3-3 o più.
Il 2-2 porta ai supplementari, se si perde ovviamente siamo fuori.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2018, 23:41
Intendevo se noi avessimo una difesa forte...abbiamo fatto una valanga di gol sia in a che in Europa...il problema è dietro
Se avessimo una difesa forte lotteremmo per lo scudetto... Parliamoci chiaro, la Juventus non è che abbia fatto chissà che partita col Tottenham, però ne ha fatti 2 prendendone 1. Io non oso immaginare quanti ne avremmo presi con gli inglesi del primo tempo... Lo so, non ha senso, però è una riflessione sulla nostra fase difensiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
pareggio che ci va stretto, ma la sensazione è che siamo in riserva.
Per passare servono tutti i titolari e una gara senza errori, al momento pare molto complicata.
Il palo alla fine coronamento di una settimana incubo.

disappearingfs

Visitatore
Basta vincere... Qualsiasi risultato (dall'1-0 in su)
Oppure pareggiare 3-3 o più.
Il 2-2 porta ai supplementari, se si perde ovviamente siamo fuori.
Ho paura... Grazie, comunque :-)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Sarà bellissimo vincere a Kiev...avanti Lazio

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: disappearingfs il 08 Mar 2018, 23:31
E su ''SMS'' evito di esser sincero e dire che non mi è mai piaciuto altrimenti mi danno dell'eretico, però, dico io, se in 90 minuti provi 80 volte a stoppar di petto e portarti la palla avanti, perdendola, poi, 81 volte, non ti viene in mente di smettere, almeno per stasera, di guardarti allo specchio e giocare a pallone?
Che cosa devono leggere i miei poveri occhi!  :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Comunque niente da dire sulla formazione di Inzaghi, ha dato una bella risposta, dimostrando di non snobbare la competizione. Gli critico solo una cosa, sempre la stessa da Agosto ad oggi (Marzo). Nani a 3 minuti dalla fine non serve a nulla. Continuando così rientra in forma a Luglio, facendo 3+3+3+3. A campionato finito, con l'etichetta ingerenosa di ''ex giocatore''.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Egobrain il 08 Mar 2018, 23:50
Sapessi che ho dovuto vedere io questa sera... ti è andata meglio! :P

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
siamo in un momento un pò così, da un lato non gioca benissimo, ma produciamo lo stesso almeno 5 palle gol a partita. COntinuiamo a prendere gol ridicoli, se non al limite del comico, o su eurogol degli avversari. FAcciamo sempre le nostre stupidaggini difensive ed ora anche qualcuno dei nostri migliori difensori sta scricchiolando.
Resta il fatto che se al 95 non prendiamo un palo, la qualificazione cambia storia nel ritorno.

skizzo87

Visitatore
Credo che oggi gli unici che si sono salvati sono stati Immobile e Anderson.
Malino Savic malgrado metta in porta Anderson e crei un altro paio d'occasioni
Male Lukaku e 2 terzi della difesa
Male Leiva
Malissimo la catena di destra (Wallace, Basta, Murgia)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Squadra in riserva...preoccupante per il campionato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Personalmente sono tra lo svuotato emotivamente ed il rassegnato.

L'applauso dei nostri alla fine della gara mi è sembrato tanto un arrivederci a questa competizione.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Egobrain il 08 Mar 2018, 23:50
Te lo dice uno che ha ''speso'' i suoi primi post su Lazio.net per mostrare dei dubbi sul brasiliano: Se Felipe Anderson, questa sera, avesse provato 56789 volte la stessa giocata, sarebbe sceso giù lo stadio a menargli. Il sergente no, ormai vale già 200 milioni, perché gioca con la suola e può sbagliare. Per favore, le partite si vincono con la cazzimma, sennò fai le figure di merda di questa sera. Perdonami il termine.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Noi abbiamo Diversi giocatori con la lingua di fuori mentre la dinamo, che e' poca cosa ma è fisicamente prestante e tatticamente disciplinata, ha una freschezza atletica decisamente migliore.
Mettici anche la solita dose di sfiga che ultimamente ci accompagna ed il pareggio ci sta tutto.
La qualificazione però è ancora da giocare perché noi siamo più forti e perché con LA, Lulic e Parolo in campo e' un'altra Lazio.
SFL e pensiamo positivo!
Ps. Quella mer.da del loro portiere alla fine della partita, dopo che Ciro aveva preso il palo, gli e' andato vicino e gli ha esultato in faccia... Ciro se l'e' guardato e mentalmente se l"e' segnato: per me al ritorno gliene fa almeno 2!

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 08 Mar 2018, 23:57
Noi abbiamo Diversi giocatori con la lingua di fuori mentre la dinamo, che e' poca cosa ma è fisicamente prestante e tatticamente disciplinata, ha una freschezza atletica decisamente migliore.
Mettici anche la solita dose di sfiga che ultimamente ci accompagna ed il pareggio ci sta tutto.
La qualificazione però è ancora da giocare perché noi siamo più forti e perché con LA, Lulic e Parolo in campo e' un'altra Lazio.
SFL e pensiamo positivo!
Ps. Quella mer.da del loro portiere alla fine della partita, dopo che Ciro aveva preso il palo, gli e' andato vicino e gli ha esultato in faccia... Ciro se l'e' guardato e mentalmente se l"e' segnato: per me al ritorno gliene fa almeno 2!
Fuori discussione:

Forza Lazio!!! :-)

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: disappearingfs il 08 Mar 2018, 23:41
Ma ora, non ho capito, dovremmo vincere 2 a 0 al ritorno?
che tenerezza, ogni volta che qualcuno non capisce il meccanismo dei gol nelle eliminazioni dirette che ci sta da 50 anni, mi ricorda mia madre  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: fiord il 08 Mar 2018, 23:18

Generalmente in champions ci va la Dinamo e noi no.
Però se credemo stocazzo
Va bene dai, Kiev grande squadra.

Sicuramente staranno tremando a londra e a madrid all'idea di poterla affrontare in finale.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: rimski orel il 08 Mar 2018, 23:59
che tenerezza, ogni volta che qualcuno non capisce il meccanismo dei gol nelle eliminazioni dirette che ci sta da 50 anni, mi ricorda mia madre  :beer:
Che tenerezza, tu mi hai ricordato la difesa di stasera.

Discussione precedente - Discussione successiva