Lazio - Dinamo Kiev

Aperto da ronefor, 23 Feb 2018, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Citazione di: ronefor il 08 Mar 2018, 16:16
milan-arsenal...67.000....porca miseria...va be sticazzi..

Lazio abbandonata dai tifosi..., ma grazie al cielo non dalle donne! :oda: :jess: :jess: :jess: :jess: :muchlove: :muchlove: :muchlove: 

cippolo

Citazione di: zorba il 08 Mar 2018, 18:38
Per quello avevo detto che, in fase di sorteggi, avrei voluto l'Arsenal e non la Dinamo Kiev, come avversaria.

Scommetti che qualche "decina" di spettatori in più l'avremmo fatta di sicuro anche noi all'Olimpico?!?

;)

Sicuramente con l'Arsenal c'era più gente. Ma non laziali.  Gli inglesi.  Manca un'ora e lo stadio è  una desolazione. 

Vincelor

Citazione di: cippolo il 08 Mar 2018, 20:06
Sicuramente con l'Arsenal c'era più gente. Ma non laziali.  Gli inglesi.  Manca un'ora e lo stadio è  una desolazione.
Sara' colpa di bizio?

Spartano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2018, 19:32
Io non odio nessuno sia chiaro, analizzo solo uno stato di fatto che non ha giustificazioni per quanto mi riguarda...
Non è questioni di giustificazioni, è semplicemente la realtà. I motivi per cui ciò accade ci sono, te li ho brevemente illustrati.

E' triste, tristissimo, ma è così. Inutile continuare ad infierire, c'è solo da leccarsi le ferite e cercare piano piano di far tornare i "ridicoli" allo stadio.

Citazionepurtroppo anche i giocatori risentono di questa cosa e non se lo spiegano ma oramai sono vecchio e mi ricordo quando si riempiva lo stadio anche in serie b...la nuova generazione sa solo criticare

Eh...l'ultimo ovetto kinder che ho comprato l'ho pagato 500 lire...
Il mondo è andato avanti, Our days are never coming back, citando Serj tankian.

Citazione...oh niente di personale ovviamente  :beer:
:beer:

Citazione di: Vincelor il 08 Mar 2018, 19:52
Basta?
Veramente è violenza verbale per te, quella?  :rotfl2:

Dai su, parliamo di calcio che è meglio.  :ssl

A.Nesta (c)

Personalmente avrei messo titolare LA al posto di MS (pronto ad entrare nella ripresa).

ronefor

E te pareva
Io sognavo Felipe e LA insieme...

ronefor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

4 minuti e la dimano ci ha già mostrato il suo valore

A.Nesta (c)

Vedo bene Murgia e Wallace. Deve trovare la posizione in campo invece, Felipe Anderson.

ronefor

Dopo 4 corner al 14 min
bella occasione per Felipe a lato di poco

Adler Nest

I corner li tira meglio mio nonno......

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Comunque sto 3511... boh.

ronefor

Pressiamo
Attacchiamo
Non finalizziamo

StylishKid

Mammamia questi sono delle pippe incredibili.

rimski orel

Murgia fa danni Cristoforo

rimski orel

ronefor

Finalmente al 25 una grossa occasione per noi

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

Una Lazio che è l'ombra di quella di andata

rimski orel

altro gol mancato, mi sembra che l'andazzo sia quello degli ultimi tempi