Lazio e ranking UEFA

Aperto da Sirius, 26 Ago 2011, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Con buona pace della maggior parte degli opinionisti e di tutti i commentatori dell'etere locale, regionale e nazionale...

La verita' e' che stanno tutti con le lacrime agli occhi e la cacca nei loro pannoloni perche' stiamo scendendo nel ranking UEFA e rischiamo di farci superare da Francia e Portogallo.

La verita' e' che se succedesse, se lo meriterebbero, i grandi caporioni dell'italico calcio, queste improbabili mezze figure capaci solo di lisciarti con una mano, mentre con l'altra ti sfilano il portafoglio e, non contenti, nel frattempo ti si fottono.

La verita' e' che se scendiamo a 2 posti in CL, una delle 3 strisciate se la prende in der posto per l'accesso ai soldi e ai palcoscenici che contano davvero. E allora non sara' solo guerra tra poveri...

La verita' e' che a questi preliminari hanno partecipato ben 4 squadre italiane, tre di queste sono adorate e osannate, ognuna per una ragione diversa:  chi per diritto costituzionale, chi per la capacita' di scovare talenti, chi per la sua imprenditorialita'...
Per un motivo o per un altro, tre squadre sono state applaudite, riverite e prese a modello e ad esempio...

Ve lo dico con tutto il cuore, in amicizia: mo' applaudite, riverite e osannate 'sta ceppa de cazzo, perche' di quelle 3 squadre nessuna ha vinto in questi preliminari.
3 pareggi, 3 sconfitte e tanti saluti al ranking UEFA.

Esempi di gestione, esempi da seguire, modelli da imitare...
Esempio? Ma esempio de che?
Gestione? Ma gestione de che?

Prego, ricominciate quanto prima il panegirico e i pianti greci sui punti che stiamo perdendo, sulle posizioni che stiamo scalando, sulle nazioni che ci stanno superando.
Ricominciate con le lamentazioni e con le analisi tecnico-sociologiche sulla tattica, sulla preparazione fisica, sulla mentalita' e sugli impianti esugli stadi.
Ricominciate pure e alla fine rifate i complimenti a 'sta beata minchia.

Lo scorso anno avete spinto le merde fin quasi alla Champions League.
Bravi, ben fatto, i miei complimenti.
A che e' servito?
Forse (e dico forse) una Juventus avrebbe fatto piu' comodo al ranking UEFA.

Poi c'e' la quarta squadra.
Quella brutta.
Quella inguardabile.
Quella del presidente steronzo.
Quella del tecnico rincoj0nito.
Quella del talento ciccione.
Quella della tifoseria s-fascista.
Quella massacrata dagli arbitri.
Quella che fa campagne acquisti ad minchiam.
Quella che in Europa e' inutile che ce va'.
Il brutto anatroccolo del calcio italiano, insomma.

Ma il brutto anatraccolo, invece, ha vinto...
Quelli con la faccia zozza hanno vinto...
Le uniche due vittorie...
E come ha vinto.
"Eh, ma avete giocato contro i pellegrini macedoni, avete giocato contro 'na serie C".
Vero...
E infatti je ne avemo fatti 9.
Ma je ne avemo fatti 9 perche' erano pippe o erano pippe perche' ne je avemo fatti 9?
Ai posteri l'ardua sentenza...

Fatto sta che noi ci siamo...
E ad oggi siamo l'unica speranza per l'Italia di recuperare punti e posizioni, perche' se aspettate che lo faccia il Naples del De Laurentis, beh.... Buona attesa.

Ad oggi dovete fare il tifo per noi...
E vediamo se avete la faccia de ricacacce er cazzo in campionato anche quest'anno.

Moebius

*
Lazionetter
* 807

Inviato  usando Tapatalk

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: Sirius il 26 Ago 2011, 12:25
...
Condivido tutto, in particolare il tono di incazzatura che pervade il tuo post!  :x

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Stavo cercando un vecchio thread sul ranking uefa e la lazio quando ho visto il tuo post e quindi ne approfitto subito e scrivo qui :)

Pochi mesi fa, a fine campionato, sostenevo l'importanza per la lazio di arrivare in Europa League invece che CL perchè, a livello di ranking, non eravamo assolutamente pronti per la CL. Per una squadra con un coefficinete basso come la lazio e che non sperpera milioni di euro, è d'obbligo usare l'el come trampolino di lancio per la CL. Andare direttamente in CL, anche se per noi tifosi l'anno scorso era un sogno (sia calcistico che economico),  porta grossi rischi, gli stessi rischi a cui è andato in contro il Napoli (e l'udinese se fosse passata): prendi pizze a destra e a manca -> il tuo ranking non migliora -> l'anno successivo riprenderai altre pizze perchè giocherai sempre contro teste di serie.

actar

*
Lazionetter
* 367
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
:clap:

ti applaudo, ma mi permetto umilmente di suggerire solo di evitare un pò di 'vittimismo'.

siamo forti e siamo anche simpatici a un sacco di gente, in Italia come all'estero.
e qualcuno ci invidiava il gestore già prima e da oggi intuisco che é prossimo a farlo pure qualche difettoso..  :p

ascoltati 'Pietre' di Antoine, ci troverai la storia della Lazio.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Poi ci lamentiamo se il nostro calcio fa' ridere, se abbiamo uno dei campionati più noiosi del mondo, se i campioni se ne vanno altrove e se prendiamo pizze da tutti in Europa.
Arbitri corrotti, la mafia padrona del nostro calcio... spero che il calcio italiano sprofondi ancora.
Solo così potremo alzarci ancora.
Per me conterà solo l'EL quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Avanti LAzio nostra bella!!!!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Complimenti Sirius, sono completamente d'accordo.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
bellssimo post, all'inizio m'è montata una rabbia, poi
E come ha vinto.
qui mi sono realmente commosso.
Grazie Sirius
:band1: :band1: :band1: :band1:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Con buona pace della maggior parte degli opinionisti e di tutti i commentatori dell'etere locale, regionale e nazionale...

La verita' e' che stanno tutti con le lacrime agli occhi e la cacca nei loro pannoloni perche' stiamo scendendo nel ranking UEFA e rischiamo di farci superare da Francia e Portogallo.

La verita' e' che se succedesse, se lo meriterebbero, i grandi caporioni dell'italico calcio, queste improbabili mezze figure capaci solo di lisciarti con una mano, mentre con l'altra ti sfilano il portafoglio e, non contenti, nel frattempo ti si fottono.

La verita' e' che se scendiamo a 2 posti in CL, una delle 3 strisciate se la prende in der posto per l'accesso ai soldi e ai palcoscenici che contano davvero. E allora non sara' solo guerra tra poveri...

La verita' e' che a questi preliminari hanno partecipato ben 4 squadre italiane, tre di queste sono adorate e osannate, ognuna per una ragione diversa:  chi per diritto costituzionale, chi per la capacita' di scovare talenti, chi per la sua imprenditorialita'...
Per un motivo o per un altro, tre squadre sono state applaudite, riverite e prese a modello e ad esempio...

Ve lo dico con tutto il cuore, in amicizia: mo' applaudite, riverite e osannate 'sta ceppa de cazzo, perche' di quelle 3 squadre nessuna ha vinto in questi preliminari.
3 pareggi, 3 sconfitte e tanti saluti al ranking UEFA.

Esempi di gestione, esempi da seguire, modelli da imitare...
Esempio? Ma esempio de che?
Gestione? Ma gestione de che?

Prego, ricominciate quanto prima il panegirico e i pianti greci sui punti che stiamo perdendo, sulle posizioni che stiamo scalando, sulle nazioni che ci stanno superando.
Ricominciate con le lamentazioni e con le analisi tecnico-sociologiche sulla tattica, sulla preparazione fisica, sulla mentalita' e sugli impianti esugli stadi.
Ricominciate pure e alla fine rifate i complimenti a 'sta beata minchia.

Lo scorso anno avete spinto le merde fin quasi alla Champions League.
Bravi, ben fatto, i miei complimenti.
A che e' servito?
Forse (e dico forse) una Juventus avrebbe fatto piu' comodo al ranking UEFA.

Poi c'e' la quarta squadra.
Quella brutta.
Quella inguardabile.
Quella del presidente steronzo.
Quella del tecnico rincoj0nito.
Quella del talento ciccione.
Quella della tifoseria s-fascista.
Quella massacrata dagli arbitri.
Quella che fa campagne acquisti ad minchiam.
Quella che in Europa e' inutile che ce va'.
Il brutto anatroccolo del calcio italiano, insomma.

E come ha vinto.
"Eh, ma avete giocato contro i pellegrini macedoni, avete giocato contro 'na serie C".
Vero...
E infatti je ne avemo fatti 9.
Ma je ne avemo fatti 9 perche' erano pippe o erano pippe perche' ne je avemo fatti 9?
Ai posteri l'ardua sentenza...

Fatto sta che noi ci siamo...
E ad oggi siamo l'unica speranza per l'Italia di recuperare punti e posizioni, perche' se aspettate che lo faccia il Naples del De Laurentis, beh.... Buona attesa.

Ad oggi dovete fare il tifo per noi...
E vediamo se avete la faccia de ricacacce er cazzo in campionato anche quest'anno.

Letto firmato e sottoscritto.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
pur essendo da laziale portato ad eccitarmi per quanto dice sirius prima di esaltarsi io direi di cominciare a giocarla sta coppa... stiamo buoni e non facciamo come loro .. qui sembra che l'abbiamo gia vinta ed abbiamo solo passato un preliminare contro una squadra di sedicenni e dopolavoristi... io consiglierei piu' prudenza.. prima iniziamo a giocare contro qualche squadra e poi... vediamo....!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
valpa62

*
Lazionetter
* 4.311
..ma il brutto anatroccolo invece ha vinto,quelli con la faccia zozza hanno vinto!!
:clap: :band1:

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Io firmerei col sangue pur di alzare sta coppa....spero che societa' e giocatori ci credano fino in fondo

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2011, 14:15
pur essendo da laziale portato ad eccitarmi per quanto dice sirius prima di esaltarsi io direi di cominciare a giocarla sta coppa... stiamo buoni e non facciamo come loro .. qui sembra che l'abbiamo gia vinta ed abbiamo solo passato un preliminare contro una squadra di sedicenni e dopolavoristi... io consiglierei piu' prudenza.. prima iniziamo a giocare contro qualche squadra e poi... vediamo....!
No Gaizka, qui non stiamo (almeno io) parlando dei risultati da ottenere, ma di quelli ottenuti in queste 3 settimane. Di 4 squadre impegnate nei preliminari siamo stati gli unici a non fallire l'obiettivo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: Moebius il 26 Ago 2011, 14:32
Io firmerei col sangue pur di alzare sta coppa....spero che societa' e giocatori ci credano fino in fondo

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Rocchi, nel dopopartita, mi sembrava molto convinto

Discussione precedente - Discussione successiva