Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #240 il: 14 Dic 2018, 11:34 »
delle due l'una: o ds e allenatore vanno d'amore e d'accordo sul modulo, e pero' allora hanno  completamente toppato le scelte sugli esterni (e un po' anche sui centrali); oppure no, e allora pero' la societa' avrebbe dovuto cambiare allenatore.
Bingo. Lo sport preferito qui dentro è il cerchiobottismo, si cerca sempre di mettere una pezza su tutto il nostro staff.
Ora non è più possibile, bisogna schierarsi: è impossibile, ad esempio, che sia il DS che l'allenatore abbiano lavorato bene. Almeno uno dei due, se non entrambi, hanno toppato. Limitandoci a questa stagione, se il solo Acerbi tra i nuovi acquisti gioca stabilmente titolare vuol dire che o gli altri sono delle seghe o mezze seghe oppure che sono forti ma il tecnico non riesce o non vuole valorizzarli.
Nun se scappa. Non c'è bisogno di aggiungere quale sia la mia posizione, penso che l'abbia ripetuta fino alla noia. Il mio invito è rivolto a voi altri a non fare più 0-0 ma a sbilanciarsi.
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #241 il: 14 Dic 2018, 11:45 »
Bingo. Lo sport preferito qui dentro è il cerchiobottismo, si cerca sempre di mettere una pezza su tutto il nostro staff.
Ora non è più possibile, bisogna schierarsi: è impossibile, ad esempio, che sia il DS che l'allenatore abbiano lavorato bene. Almeno uno dei due, se non entrambi, hanno toppato. Limitandoci a questa stagione, se il solo Acerbi tra i nuovi acquisti gioca stabilmente titolare vuol dire che o gli altri sono delle seghe o mezze seghe oppure che sono forti ma il tecnico non riesce o non vuole valorizzarli.
Nun se scappa. Non c'è bisogno di aggiungere quale sia la mia posizione, penso che l'abbia ripetuta fino alla noia. Il mio invito è rivolto a voi altri a non fare più 0-0 ma a sbilanciarsi.

Premessa, parlare di "toppare" a qualificazione raggiunta e essendo quinti ad un punto dalla quarta è fuori dal mondo, allo stato attuale delle cose e per il livello di competitività della Lazio.

Però mi piace la richiesta di schierarsi e lo faccio volentieri: per me la Lazio a fine stagione raggiungerà comunque il suo obiettivo naturale, e rientrerà in EL. Quindi sia DS che mister avranno comunque ottenuto quello che devono per le risorse a disposizione, ma alla fine del prossimo anno Inzaghi ci saluterà per lasciare il posto a De Zerbi.

Ecco io in questo senso mi schiero: piuttosto che la coppia Tare-De Zerbi, preferirei quella (qualsiasi nuovo DS) - Inzaghi.

Offline bizio67

*
17085
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #242 il: 14 Dic 2018, 11:54 »
Premessa, parlare di "toppare" a qualificazione raggiunta e essendo quinti ad un punto dalla quarta è fuori dal mondo, allo stato attuale delle cose e per il livello di competitività della Lazio.

Però mi piace la richiesta di schierarsi e lo faccio volentieri: per me la Lazio a fine stagione raggiungerà comunque il suo obiettivo naturale, e rientrerà in EL. Quindi sia DS che mister avranno comunque ottenuto quello che devono per le risorse a disposizione, ma alla fine del prossimo anno Inzaghi ci saluterà per lasciare il posto a De Zerbi.

Ecco io in questo senso mi schiero: piuttosto che la coppia Tare-De Zerbi, preferirei quella (qualsiasi nuovo DS) - Inzaghi.
quoto...per molti qui dentro avremmo dovuto lottare con la juve...la nostra dimensione è lottare per la EL, poi oh sognare non costa nulla

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #243 il: 14 Dic 2018, 11:57 »
JS, è una dichiarazione di fiducia ad Inzaghi o una condanna del DS? Both?

Offline arturo

*****
14660
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #244 il: 14 Dic 2018, 12:00 »
JS, è una dichiarazione di fiducia ad Inzaghi o una condanna del DS? Both?

Paura per l'eventuale sostituto , secondo me.
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #245 il: 14 Dic 2018, 12:00 »
In realtà non sono molto d'accordo su alcuni commenti.
Nessuno dice che dobbiamo lottare con la juve (o il napoli aggiungo), ma che si lotti contro squadre che, a prescindere dal budget notevolmente superiori, alla fine della fiera sono come noi.

Lo scorso anno (ancora ci rode il qulo a tutti), abbiamo lottato alla grande contro tutti. Non abbiamo centrato l'obiettivo, ma sfido chiunque a non essere stato orgoglioso della squadra e dello spettacolo che ci ha regalato per l'intera stagione (poche eccezioni a parte).

Quest'anno il problema non è la posizione in classifica, ma i segnali, brutti, che la squadra sta dando.
Non c'è più gioco, non c'è entusiasmo, i big non riescono a dare un contributo degno di tale nome.

A inizio campionato, inoltre, eravamo tutti convinti di aver finalmente allungato la panchina, e invece, come dice bene inquisitor, o ci siamo illusi noi pensando di aver preso giocatori forti, oppure non sono sfruttati a dovere.

In parole povere, io continuo a pensare che la squadra, con un paio di acquisti, potrebbe tranquillamente lottare con inter, milan e cani, ovvero i competitors per la tanto sognata CL!

Ma deve cambiare qualcosa, deve assolutamente cambiare qualcosa!

E i tifosi devono ricominciare a fare i tifosi!!

 :since :asrm :since

Offline Kobra

*
2753
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #246 il: 14 Dic 2018, 12:01 »
Il discorso sui nuovi che non giocano è abbastanza aleatorio: spesso e volentieri i nuovi che prendiamo non giocano: difficilmente acquistiamo giocatori "finiti", quando lo facciamo (da Parolo ad Acerbi, passando per Immobile) giocano.
Ad oggi criticare Tare (e Inzaghi) quando il milan va fuori dall'EL in un gironcino mi pare assurdo
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #247 il: 14 Dic 2018, 12:06 »
quindi quest'11 schierato con il 4-2-3-1 da molti agognato, come dovrebbe essere? ci provo io:
                                         
                                        Strakosha

        Marusic             Acerbi              Radu             Lulic
                               
                                Badelj           Leiva

              SMS                  Luis Alberto            Correa
                                         
                                         Immobile
giusto?

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #248 il: 14 Dic 2018, 12:09 »
Io partirei con Wallace Acerbi al centro e Radu o Durmisi a sinistra.
A destra preferisco Caceres.
Parolo in competizione con Badelj.
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #249 il: 14 Dic 2018, 12:13 »
Il discorso sui nuovi che non giocano è abbastanza aleatorio: spesso e volentieri i nuovi che prendiamo non giocano: difficilmente acquistiamo giocatori "finiti", quando lo facciamo (da Parolo ad Acerbi, passando per Immobile) giocano.
Ad oggi criticare Tare (e Inzaghi) quando il milan va fuori dall'EL in un gironcino mi pare assurdo

capisco il discorso e lo condivido in parte. ma quando si potra' farlo senza che sembri assurdo? quando saremo settimi e fuori dalla EL? quando l'atalanta ci avra' scavalcato? chiedo senza polemica. ora esagero ma a volte i richiami ai guai degli altri, al quinto posto e alla qualificazione in EL mi ricordano l'inizio del film l'odio (per chi l'ha visto). un uomo cade da un palazzo di 50 piani e per farsi coraggio a ogni piano si dice "fin qui, tutto bene, fin qui tutto bene". il problema pero' non è la caduta, ma come atterri. (qualcosa del genere)
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #250 il: 14 Dic 2018, 12:16 »
Io partirei con Wallace Acerbi al centro e Radu o Durmisi a sinistra.
A destra preferisco Caceres.
Parolo in competizione con Badelj.
non so, ma in effetti sembra che Caceres abbia mollato veramente..oh sensazioni, altrimenti lo preferirei anch'io.

Online vaz

*****
54418
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #251 il: 14 Dic 2018, 12:17 »
ma basta co caceres. non è più un giocatore affidabile da secoli.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #252 il: 14 Dic 2018, 12:17 »
Certo, parlo di un Caceres in teoria recuperato grazie alla titolarizzazione.
Tutte chiacchiere, insomma.

Online vaz

*****
54418
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #253 il: 14 Dic 2018, 12:19 »
ah quindi la titolarizzazione recupera se uno è na pippa?
se vede co marusic.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #254 il: 14 Dic 2018, 12:21 »
Caceres non è una pippa. Marusic neppure ma ha seri limiti.
Next.

Offline bak

*
20168
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #255 il: 14 Dic 2018, 12:23 »
invece de zerbi non sarebbe un salto nel buio?
l'allenatore forte alla Lazio non viene perché per il fantasmagorico duo l'allenatore non conta una ceppa. quindi non lo pagano.

Di seguito riportiamo gli ingaggi dei 20 allenatori di Serie A così come pubblicati questa mattina da La Gazzetta dello Sport.

Allenatore   Squadra   Stipendio netto   Scadenza contratto
Allegri   Juventus   7,5   2020
Ancelotti   Napoli   6,5   2021
Spalletti   Inter           4,5   2021
Eusebbio   vermi   3   2020
Gattuso   Milan           2   2021
Mazzarri   Torino   2   2020
Gasperini   Atalanta   1,4   2021
S. Inzaghi   Lazio           1,3   2020
Pioli   Fiorentina           1,1   2019
Giampaolo   Sampdoria   1,1   2020
De Zerbi   Sassuolo   1   2020
Maran   Cagliari   0,8   2020
Ballardini   Genoa   0,7   2019
F. Inzaghi   Bologna   0,6   2020
D’Aversa   Parma   0,45   2020
26 maggio   Empoli   0,4   2020
Longo   Frosinone   0,4   2020
Semplici   Spal           0,4   2020
D’Anna   Chievo   0,35   2019
Velazquez   Udinese   0,35   2021

https://www.calcioefinanza.it/2018/09/04/stipendi-allenatori-serie-a-2018-2019/

Presunti sesti nel panorama nazionale tifosi/introiti, ottavi nell'ingaggio di un allenatore.
Onestamente per quanto fatto in tre anni, non me la prenderei con Simone.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #256 il: 14 Dic 2018, 12:24 »
Col Verona era titolare inamovibile.
Appena arrivato è stato schierato titolare, finendo per farsi preferire anche da Luiz Felipe.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #257 il: 14 Dic 2018, 12:25 »
Tom lì è successo qualcosa dai. Non se spiega.

Online vaz

*****
54418
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #258 il: 14 Dic 2018, 12:25 »
Caceres non è una pippa. Marusic neppure ma ha seri limiti.
Next.

Punti di vista. Per me so due pippe.
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #259 il: 14 Dic 2018, 12:26 »
ah quindi la titolarizzazione recupera se uno è na pippa?
se vede co marusic.
vabbe ma in quella ipotesi bisogna che uno a dx nei famosi 4 ci vada messo. Mo quelli disponibili questi sono: Marusic no, Patric per l'amor di dio, Caceres è na pippa, Basta sta aspettà il TFR...quindi che famo?
Ok c'è il mercato di gennaio, ma anche stavolta vedrai che ci verrà detto/scritto che bisogna prima sfoltire, nel frattempo in queste condizioni io lì ci metterei Marusic.
 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod