Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #240 il: 14 Dic 2018, 11:34 »
delle due l'una: o ds e allenatore vanno d'amore e d'accordo sul modulo, e pero' allora hanno  completamente toppato le scelte sugli esterni (e un po' anche sui centrali); oppure no, e allora pero' la societa' avrebbe dovuto cambiare allenatore.
Bingo. Lo sport preferito qui dentro è il cerchiobottismo, si cerca sempre di mettere una pezza su tutto il nostro staff.
Ora non è più possibile, bisogna schierarsi: è impossibile, ad esempio, che sia il DS che l'allenatore abbiano lavorato bene. Almeno uno dei due, se non entrambi, hanno toppato. Limitandoci a questa stagione, se il solo Acerbi tra i nuovi acquisti gioca stabilmente titolare vuol dire che o gli altri sono delle seghe o mezze seghe oppure che sono forti ma il tecnico non riesce o non vuole valorizzarli.
Nun se scappa. Non c'è bisogno di aggiungere quale sia la mia posizione, penso che l'abbia ripetuta fino alla noia. Il mio invito è rivolto a voi altri a non fare più 0-0 ma a sbilanciarsi.
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #241 il: 14 Dic 2018, 11:45 »
Bingo. Lo sport preferito qui dentro è il cerchiobottismo, si cerca sempre di mettere una pezza su tutto il nostro staff.
Ora non è più possibile, bisogna schierarsi: è impossibile, ad esempio, che sia il DS che l'allenatore abbiano lavorato bene. Almeno uno dei due, se non entrambi, hanno toppato. Limitandoci a questa stagione, se il solo Acerbi tra i nuovi acquisti gioca stabilmente titolare vuol dire che o gli altri sono delle seghe o mezze seghe oppure che sono forti ma il tecnico non riesce o non vuole valorizzarli.
Nun se scappa. Non c'è bisogno di aggiungere quale sia la mia posizione, penso che l'abbia ripetuta fino alla noia. Il mio invito è rivolto a voi altri a non fare più 0-0 ma a sbilanciarsi.