I 3 intoccabili

Online cippolo

*
2041
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #120 il: 18 Dic 2018, 08:48 »
Cippolo tu frequenti il DSE, ti propongo una scommessa: se Inzaghi dovesse andar via( E ASSOLUTAMENTE NON ME LO
AUGURO NE LO
AUSPICO, ANZI) scommetti un paio di birre che il suo sostituto ripartirà proprio da questi 3?

Guarda 2 birrette c'è le beviamo anche con Inzaghi allenatore. Io non voglio che vada via ma che si svegli. Questo modulo al momento non ti permette più  di dare un gioco alla squadra.  Un po'  perché i giocatori sono fuori forma un po' perché gli avversari non sono stupidi. Radu è in difficoltà, dove sé messo Quagliariella? Dalla parte di Radu  è  ha segnato. Dove facciamo fatica? A destra? Gasperini a messo Zapata a destra è  ha fatto come gli pare (non per colpa di Wallace, uno contro uno non lo avrebbe preso nessuno). Milinkovic era il nostro punto di forza?  Gli allenatori gli mettono 3 giocatori intorno. Allora che continuano così? Se l'ho capito io che sono un semplice tifoso possibile che non lo capisce Simone che deve cambiare qualcosa? Ultima cosa su Lulic. Chi gli ha detto che ha la rimessa laterale lunga? Ogni rimessa ripartenza degli avversari. Lulic  non la fare più per favore

Offline Aregai

*
1954
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #121 il: 18 Dic 2018, 08:51 »
Lo dico dal primo giorno: non hai i laterali per fare la difesa a quattro.
purtroppo sono daccordo. il problema grave è che nn li abbiamo (decenti) manco per la difesa a 3.