Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #120 il: 13 Dic 2018, 20:53 »
Partita che hai giocato più perchè dovevi, per calendario, che per altro.
Risultato ininfluente.
Le loro riserve leggermente meglio delle nostre.

CORREA E LUIS (OLTRE SERGEJ E CIRO, OVVIAMENTE) DEVONO GIOCARE SEMPRE.
Che rimangano giù loro e giochino i caicedo e i patric o i marusic è inspiegabile e inaccettabile....visto che un tifoso a sentir qualcuno non dovrebbe parlare del modulo, allora non parliamo del modulo, facciamo proprio finta che non esiste nemmeno come concetto "un modulo", ma ripartiamo dalle basi, proprio quelle semplici semplici.
I più bravi giocano, l'altri guardano e semmai entrano alla bisogna.

Wallace e patric facciano turnover a portare il carrello con le tazzine del the a fine primo tempo.

Offline Duca

*****
6197
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #121 il: 13 Dic 2018, 20:54 »
Limassol e Eintracht hanno onorato impegni senza importanza. Noi...
Comunque abbiamo parecchie pippe ar sugo, altro che rinforzi...
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #122 il: 13 Dic 2018, 20:54 »
Comunque, quello che non cambia mai è il modulo.
Manco per sbaglio.
352 o morte.
Io boh, rido per non piangere

Il modulo ha rilevanza relativa.

Se il tuo DS dichiara urbi Er orbi che c’è “ un problema di mentalità e che i ragazzi “devono scendere in campo per dominare” significa che non c’è speranza.
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #123 il: 13 Dic 2018, 20:56 »
OGGI questi sono piu' forti di noi .

LA in ripresa ? Speriamo ... ma serve la controprova .

Deluso da Berisha .

Problema difesa ed il problema si vede anche quando non riesci ad uscire dalla tua area .

Per sapere che per giocare a tre servono dei centrali coi controcazzi, rapidi e capaci di giocare il pallone sotto pressione (cit.)

Due salvate mostruose , giocata da singolo , di Ramos e Acerbi .

Non vorrei che fosse un problema di cosa fare e non di chi .

Mi ripetero' fino alla noia . La partita spartiacque e' Salisburgo . 

Offline Thrawn

*
3665
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #124 il: 13 Dic 2018, 20:56 »
No vabbè se la soluzione è questo centrocampo, dove già soffriamo perché fatichiamo a coprire, capisco che poi non ti devi offendere se qualcuno sottolinea che forse è meglio lasciar fare a chi è pagato per fare.

Cioè, prendiamo minimo due gol a partita con sette giocatori di movimento difensivi, come dovremmo giocare allora?

Per me Immobile, Milinkovic, LA è Correa devono giocare sempre. Nella Juve quadrado fa il terzino, se Inzaghi non è in grado di far giocare come vuole certi giocatori che valgono 100 allora non è un grado di allenare la Lazio.

Offline Mr.Class

*
11601
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #125 il: 13 Dic 2018, 20:56 »
Si, ma se a cc hai Leiva e Milinkovic, per dirne due, c'è un pelo più filtro. Murgia è un pulcino bagnato, Cataldi non è Leiva, è pure Berisha non fa l'unica cosa che viene bene a Parolo ultimamente : contrastare

parlavo della partita di stasera.
e ti dico una cosa, sennò pare che solo noi avevamo le riserve.
giocavano con meno titolari dei nostri. haller, da costa, fernandes e hasebe perso dopo poco. hanno panchinato 4 dei 5 primi marcatori di questa stagione, tolto haller.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #126 il: 13 Dic 2018, 20:56 »
Credo onestamente che gli errori dell'arbitro non siano tali e neanche si tratta di malafede.
Era paura. I tifosi tedeschi hanno fatto di tutto. Hanno anche divelto la porta di emergenza che dà sul campo.
Questa è una partita che andava sospesa.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #127 il: 13 Dic 2018, 20:57 »
nel mio campo se non hai le qualifiche ti denunciano, hai voglia a dire che da amatore ne capisci un frego
Nel tuo campo se uno esprime una opinione viene denunciato????

Che campo schifoso in cui lavori, fattelo dire.


Citazione
poi stiamo su un forum di tifosi, è normale che si possa criticare
quello che da  fastidio a molti sono le tante critiche a fronte di risultati non così pessimi
oppure sentire che la partita col Francoforte non serve e deve essere giocata con le riserve e poi stracciarsi le vesti perché si è perso
I risultati non così pessimi lo sarebbero in base a cosa?
Una ferrari dichiarata per la CL secondo te può fare 4 pareggi e due sconfitte in 6 partite di fila (con squadre non superiori eh...)?

Per me no, non sono risultati da ferrari, come non sono risultati da CL.

Chi critica a prescindere non è sereno e non dovrebbe manco essere calcolato, imho.
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #128 il: 13 Dic 2018, 20:58 »
In confronto agli altri nostri in campo Acerbi sembrava IBRA!

Farebbe il centrocampista meglio di Murgia e Cataldi, crossa meglio di Durmisi... La verità è che la rosa della squadra tedesca ci è superiore e neanche di poco.

Prendiamo l'Europa  come viene sperando in sorteggi favorevoli e pensiamo a difendere la qualificazione in EL.

Offline samu_s

*****
9820
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #129 il: 13 Dic 2018, 20:58 »
Credo onestamente che gli errori dell'arbitro non siano tali e neanche si tratta di malafede.
Era paura. I tifosi tedeschi hanno fatto di tutto. Hanno anche divelto la porta di emergenza che dà sul campo.
Questa è una partita che andava sospesa.

Hanno fatto anche un'invasione (sulla pista) poco dopo il nostro gol o ho visto male?

Offline bizio67

*
17186
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #130 il: 13 Dic 2018, 20:58 »
Limassol e Eintracht hanno onorato impegni senza importanza. Noi...
Comunque abbiamo parecchie pippe ar sugo, altro che rinforzi...
purtroppo hai ragione mentre pensavo il contrario...luiz Felipe in regressione paurosa...murgia fa tenerezza...Caceres non gli va di giocare...capisco perché giocano sempre gli stessi

Offline Buckley

*
5307
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #131 il: 13 Dic 2018, 20:58 »
Limassol e Eintracht hanno onorato impegni senza importanza. Noi...
Comunque abbiamo parecchie pippe ar sugo, altro che rinforzi...
a Cipro no, ma stasera non rimprovero nulla ai ragazzi. I tedeschi non mi hanno impressionato, i nostri nemmeno (a parte poche eccezioni). Un pari sarebbe stato piu' giusto. E i loro tifosi demmerda se ne annassero a fanculo a casa loro. Poi danno pure lezioni di civilta' agli altri. Mai conosciuta gente piu' ipocrita dei tedeschi.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #132 il: 13 Dic 2018, 20:59 »
A me sembra che questo non sia proprio il nostro anno.
Non credo che potremo andare molto avanti in EL per cui spero da prendere subito il Chelsea in maniera di abbandonare la competizione con una sfida affascinante (va bene anche l'Arsenal eh ...) e Olimpico pieno.
Concentrarsi quindi in campionato con la speranza di qualificarci per il terzo anno consecutivo per l'Europa League (anche se stasera ho visto un Luis Alberto parecchio arrabbiato e con lui in forma + Leiva  potremmo tornare a viaggiare su livelli più alti).

Offline Charlot

*****
18425
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #133 il: 13 Dic 2018, 21:00 »
Peccato, il pareggio ci poteva stare in questa partita inutile contro avversari tosti... periodo no che presto finirà.
Forza Lazio
 :ssl

Offline eandiamo

*
7404
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #134 il: 13 Dic 2018, 21:00 »
Hanno fatto anche un'invasione (sulla pista) poco dopo il nostro gol o ho visto male?

Hai visto bene. Io stavo ascoltando per radio e ad un certo punto Colantoni non parlava più della partita ma di quello che facevano i tifosi tedeschi.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #135 il: 13 Dic 2018, 21:00 »
Cioè, prendiamo minimo due gol a partita con sette giocatori di movimento difensivi, come dovremmo giocare allora?

Per me Immobile, Milinkovic, LA è Correa devono giocare sempre. Nella Juve quadrado fa il terzino, se Inzaghi non è in grado di far giocare come vuole certi giocatori che valgono 100 allora non è un grado di allenare la Lazio.

Ok
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #136 il: 13 Dic 2018, 21:02 »
Partita inutile ed indirizzata da una terna arbitrale indecente. Come lo sono stati quei 10000 scemi.
Testa a Bergamo.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #137 il: 13 Dic 2018, 21:02 »
OGGI questi sono piu' forti di noi .

LA in ripresa ? Speriamo ... ma serve la controprova .

Deluso da Berisha .

Problema difesa ed il problema si vede anche quando non riesci ad uscire dalla tua area .

Per sapere che per giocare a tre servono dei centrali coi controcazzi, rapidi e capaci di giocare il pallone sotto pressione (cit.)

Due salvate mostruose , giocata da singolo , di Ramos e Acerbi .

Non vorrei che fosse un problema di cosa fare e non di chi .

Mi ripetero' fino alla noia . La partita spartiacque e' Salisburgo .
Ramos forse lo può diventare (ma ne ha fatte di partitacce quest'anno...). Acerbi è un buon difensore, solido ed affidabile, che non ha le caratteristiche di un centrale-regista alla Bonucci, che è quello che serve in una difesa a tre.
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #138 il: 13 Dic 2018, 21:05 »


Per me Immobile, Milinkovic, LA è Correa devono giocare sempre.

Ribadiamo l'ovvio.
E un supersacrosanto sticazzissimi del modulo.
Pure col 5-5-5 se serve, ma questi devono giocà sempre.
Re:Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018
« Risposta #139 il: 13 Dic 2018, 21:06 »
A me sembra che questo non sia proprio il nostro anno.
Non credo che potremo andare molto avanti in EL per cui spero da prendere subito il Chelsea in maniera di abbandonare la competizione con una sfida affascinante (va bene anche l'Arsenal eh ...) e Olimpico pieno.
Concentrarsi quindi in campionato con la speranza di qualificarci per il terzo anno consecutivo per l'Europa League (anche se stasera ho visto un Luis Alberto parecchio arrabbiato e con lui in forma + Leiva  potremmo tornare a viaggiare su livelli più alti).
tu si' che sai dare speranze  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod