Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)

0 Utenti e 111 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #40 il: 08 Feb 2019, 01:33 »
Comunque il gol di Sergej annullato per fuorigioco nel primo tempo, in cui a Provedel scappa la palla dalle mani, era buono, l'arbitro però aveva fischiato prima che la palla entrasse e di conseguenza il var non poteva intervenire. Così, giusto per sottolineare l'ennesima cazzata arbitrale ai nostri danni...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #41 il: 08 Feb 2019, 06:09 »
L'ha annullato per fallo di mano, come ha detto a sms a inizio ripresa. Il tocco c'era poi certo a noi ce le fischiano tutte.

@ES non so perché ti piaccia così tanto provocare, grazie a dio è un gioco e alla fine uno dice pure sticazzi.

Offline Kobra

*
2753
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #42 il: 08 Feb 2019, 09:37 »
Partita da vincere e vinta.
Turnover ragionato che da i suoi frutti nonostante assenze pesantissime.
la risolve nuovamente il panterone.
Inseriamo nella rotazione Romulo e Berisha, torna alla ribalta (e pare rigenerato) Badelj, si affaccia con profitto Pedro Neto: insomma, spunti positivi ce ne sono.
Adesso una bella settimana di riposo primi del nuovo tour de force in cui serviranno tutti.

Nota stonata della serata la scenetta sul rigore

Offline Jeffry

*****
12806
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #43 il: 08 Feb 2019, 09:46 »
Dovevamo prendere 3 punti a tutti i costi.
Li abbiamo presi e questo mi basta.
Consideravo queste due ultime partite, per varie ragioni, molto insidiose per cui uscirne con 6 punti, aldilà di come sono venuti, mi fa sentire molto soddisfatto
Ora abbiamo tempo per riposare e preparare gli incontri importanti.
Da questi, invece, mi aspetto molto.
Daje!
 :band1:
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #44 il: 08 Feb 2019, 10:13 »
La Lazio era in formazione completamente sperimentale. Mancavano tanti punti fermi che, nell'equilibrio di una squadra danno ordine e fluidità. Parolo/Immobile e LA non si concedono a tutti facilmente.
A me la Lazio é piaciuta molto più che con il Frosinone. Anche perché tra Frosinone e Empoli la qualità dei giocatori mi é sembrata molto differente e ho una buona considerazione di Iachini, allenatore navigato a quei livelli che, in genere, mette le sue squadre in campo con intelligenza e precisione.
Se é vero che il gol arriva su una situazione anodina, é anche vero che abbiamo avuto tante altre occasioni per raddoppiare e il loro portiere compie un vero miracolo su un colpo di testa nel secondo tempo e Correa si divora un gol piuttosto facile per un giocatore del suo livello. E, in fondo, non é che abbiamo sofferto cosi' tanto. Noi soffriamo perché siamo laziali ma uno spettatore neutro non credo abbia visto azioni cosi arrembanti dell'Empoli davanti alla nostra porta.

A questo si aggiungono altre buon notizie, che sono utili per il proseguio. Ad esempio che Romulo é un buon acquisto. Ha personalità e con Marusic completa un buco che avevamo da quella parte.
Ad esempio che Inzaghi comincia a vedere il piccolo Neto che in 5 minuti dimostra, se non altro intelligenza e di non essere un fuscello, perché quando il difensore toscano cerca di spostarlo sulla bandierina dell'angolo col cazzo che ci riesce. Ed é veloce. Ha 19 anni. Quindi il futuro é suo e a noi queste storie piacciono da morire. Magari tra 4 anni ci sarà la telenovela per il rinnovo del contratto di Neto e lui, invece, ha già firmato un precontratto con l'Inter che é stata appena acquistata da un fondo malese per tornare in champions.
Ad esempio che Berisha é solo perso in un contesto che non conosce. Ma, almeno, tira delle belle punizioni in area.
Ad esempio che mo so cazzi degli altri.
Per esempio.
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #45 il: 08 Feb 2019, 10:19 »
3 punti dovevano essere, 3 punti sono stati. Ottimo.
Bene l'inserimento di Romulo, bene Badelj quando è entrato e benissimo i 5 minuti di Pedro Neto.
Caicedone il suo lo sta facendo alla grande.
Immobile e Luis Alberto dovrebbero tornare per la coppa.
Berisha invece non lo capisco, prende palla si ferma e si gira verso la porta nostra. Tra parentesi ho notato solo io che appena entrati in campo per il riscaldamento ancora prima di iniziare gli esercizi soliti sotto la tevere mentre tutti si mettono in coppia a farsi "due passaggi con la palla" lui corricchiava da solo in mezzo al campo? Boh mi ha dato l'idea di uno per niente integrato nella squadra, spero di aver avuto una impressione sbagliata io...

Comunque come all'andata, frosinone e empoli, 2 gol fatti, zero subiti, 6 punti. E andiamooooooo
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #46 il: 08 Feb 2019, 10:21 »
E comunque Bastos é come i cioccolatini di Forrest Gump.
Non sai mai quello che può' riservarti.
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #47 il: 08 Feb 2019, 10:29 »
E comunque Bastos é come i cioccolatini di Forrest Gump.
Non sai mai quello che può' riservarti.
:lol:

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #48 il: 08 Feb 2019, 11:49 »
Io comunque la sensazione che ci pareggiassero non l'ho mai avuta, a differenza di Frosinone ad esempio. Partita portata a casa con una certa tranquillità.

Bastos ha fatto una buona partita per me, con tanti buoni interventi ed anche una certa efficacia nel gestire il pallone e portarlo nella trequarti avversaria, ma siccome è Bastos non gli si perdona nulla. Ad esempio, non ricordo mezzo commento sullo stop a seguire all'indietro di Radu che ha lanciato un empolese indisturbato verso Strakosha. Errore ben più marchiano e non evidenziato da nessuno perchè, appunto, commesso da Radu.

Online Splash

*****
38031
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #49 il: 08 Feb 2019, 11:52 »
Troppe assenze, poco feeling tra i giocatori piu` una certa stanchezza, sopratutto psicologica, quindi 3 punti vitali.
Per il resto, poco da salvare, speriamo di tornare sulla strada che avevamo intrapreso contro Juve e Inter, che mi faceva ben sperare e lasciava presagire un futuro migliore.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #50 il: 08 Feb 2019, 12:15 »
A me pare che questa Lazio abbia imparato a dosare le energie. Quello fatto vedere con la Juve è un esempio di concentrazione e aggressività mostruose, irripetibili a ogni partita. Scemato un po' con l'Inter, abbastanza sparito nelle ultime due ma per motivi ovvii, e in impegno tale si è rivelato non necessario. Malgrado tutto ieri davvero non si è sofferto granché, un pizzico di più a Frosinone ma la Lazio che conosciamo noi vdm queste partite non le vinceva.
Uscire da una sconfitta come quella con la Juve come sta facendo questa Lazio per me è quasi inverosimile.

Offline shaolin

*
1971
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #51 il: 08 Feb 2019, 12:17 »
Mi aspetto di piu' da Correa, ancora poco efficace. Partita bruttina, piena di seconde linee che non hanno mai giocato insieme. Con tutti i titolari si vedra' una Lazio diversa

Offline bizio67

*
17192
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #52 il: 08 Feb 2019, 12:20 »
Mi aspetto di piu' da Correa, ancora poco efficace. Partita bruttina, piena di seconde linee che non hanno mai giocato insieme. Con tutti i titolari si vedra' una Lazio diversa
Ieri era semi infortunato con una vistosa fasciatura sulla coscia, non scattava mai per paura di farsi male, non giudicabile
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #53 il: 08 Feb 2019, 12:22 »
Comunque due partite mai in discussione.

Attacchi avversari che sono quelli che sono, ma neanche un tiro in porta. . .

Mammagari fosse sempre così!!!!
Abbiamo rischiato più col Frosinone nel finale che ieri .

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #54 il: 08 Feb 2019, 12:29 »
Partita che andava vinta nonostante tutto ed è stata vinta, anche se non nel modo che rende più giustizia alla buona prestazione.

È mancato il golcon palla in movimento ma non le occasioni, nonostante le serie di partite ravvicinate, dispendiose, le assenze, gli acciacchi, i nuovi non all'altezza, i giovani non ancora pronti, la rigidità di inzaghi, la rava e la fava.

Offline zorba

*****
10200
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #55 il: 08 Feb 2019, 12:53 »
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #56 il: 08 Feb 2019, 13:09 »
Ah, e poi segnamose il nome de st'arbitro.
Non ci ha ammonito nessuno, ci ha dato un rigore senza venti minuti di Var e abbiamo vinto.
Già questo é un passo avanti.

Offline shaolin

*
1971
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #57 il: 08 Feb 2019, 13:45 »
Ieri era semi infortunato con una vistosa fasciatura sulla coscia, non scattava mai per paura di farsi male, non giudicabile
non c'ho fatto caso , my fault :)

Offline zorba

*****
10200
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #58 il: 08 Feb 2019, 13:46 »
Ah, e poi segnamose il nome de st'arbitro.
Non ci ha ammonito nessuno, ci ha dato un rigore senza venti minuti di Var e abbiamo vinto.
Già questo é un passo avanti.

Sì sì segnamocelo perché questa rimarrà la sua prima ed unica volta come arbitro di una gara di campionato della Lazio.
Per gli stessi motivi da te evidenziati...

 :=))
Re:Lazio - Empoli 1-0: i commenti (buoni solo i 3 punti pt.2)
« Risposta #59 il: 08 Feb 2019, 13:47 »
Può capitare di incontrare una squadra di bassa classifica che ha giocatori "scarsi" ma tutti aitanti e particolarmente alti. E andare in difficoltà sulle palle alte anche se il livello delle due squadre è diverso.

Ieri abbiamo incontrato una squadra sicuramente inferiore alla nostra ma che fa del pressing e del giro palla il suo punto di forza. Giocatori rapidi e tecnici, carenze in altri aspetti.

E siamo andati in difficoltà sul loro pressing e sofferto un po' il loro giro palla. Abbiamo comunque vinto meritatamente, siamo andati sicuramente più vicini noi al secondo gol che loro al primo. Con Parolo, Immobile, LA assenti, e con SMS e Correa limitati da disturbi fisici (non parlo di chi ha giocato male pur essendo sano fisicamente, al limite stanco, quello è fisiologico). Direi che, senza esaltarci, possiamo essere soddisfatti.


Ah, importanti segnali di risveglio da Badelj
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod