Lazio - Empoli 2-0: commenti e pagelle

Re:Lazio - Empoli 2-0: commenti e pagelle
« Risposta #20 il: 12 Mag 2024, 16:21 »
Oggi sicuramente non è stata una bella Lazio, così come non lo è stata a Monza e nemmeno nel primo tempo contro il Verona.

Contro il Sassuolo (che mentre scrivo sta vincendimo) potrebbe essere una partita simile se saranno ancora in lotta.

Con l'Inter a San Siro serve l'impresa, pure perché sarà l'ultima che faranno a Milano al termine di un campionato trionfale.

Abbiamo reso matematica la qualificazione in Europa, per il momento Conference.

Ottimo Kamada, Mandas in versione Leonida

Offline richard

16843
« Risposta #21 il: 12 Mag 2024, 16:51 »
Vittoria rubata.
Ogni volta mi sorprende l'inutilità di Lazzari.
L'attacco nel complesso è veramente poca cosa.
Per me Mandas è superiore a Provedel, deve essere titolare
Arbitraggio palesemente contro ma vittoria rubata. Solo i "Laziali".

Offline NICKNICK

*
763
« Risposta #22 il: 12 Mag 2024, 17:14 »
Arbitraggio palesemente contro ma vittoria rubata. Solo i "Laziali".
Può essere esagerato come termine.
 Ma Vittoria rubata , intesa come gioco, occasioni da goal, parate.

Offline rocchigol

13850
« Risposta #23 il: 12 Mag 2024, 18:16 »
Involuti come gioco involuti come grinta.
Le prime partite aldilà dei risultati mi fecere ben sperare dopo la batosta dell'addio di sarri.
Invece sono 2 partite che attacchiamo poco e male. Portiamo pochi umini a ridosso della porta avversaria caliamo nella ripresa e siamo troppo bassi.
« Risposta #24 il: 12 Mag 2024, 18:43 »
Nella giornata di Lazialità, belle le bandiere e l’atmosfera.
Partita un po’ così così (per essere generosi) contro un avversario scarso ma molto motivato. Arbitraggio vergognoso (come al solito cartellini risparmiati agli avversari e immediati a noi) tanto che penso che l’Empoli tutto fosse disorientato: “ma come mai oggi ci fischiano tutto a favore? Non siamo abituati”.
Diciamo che se giochiamo così domenica prossima a San Siro ci tritano di brutto.

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #25 il: 12 Mag 2024, 19:28 »
16 punti in 7 partite; figurati se fosse stato digeribile.

Calcola che c'è pure l'implosione del rapporto Tudor-Lotito.
Praticamente stanno tutti sul cazzo a tutti.
« Risposta #26 il: 12 Mag 2024, 20:09 »
Mandas 8 un gatto  ,la talent funziona allora
Hysaj 6 di supporto
Romagnoli 6 ordinario
Patric 7.5 ci crede più di tutti
Lazzari 6.5 spinge coi soliti problemi nel passaggio finale
Marusic 6 copre hysaj e prova a spingere
Guendo 6 mi sembra stanco ma non si nasconde dalla lotta
Kamada 7 un guerriero ,fero e piuma
Zaccagni 6.5 malmenato suo l assist per Patric da corner
Fa 6 pochi acuto in avanti tanta corsa
Immobile 6 si danna come al solito. Si caca un gol .

Tudor 7 treppunti , daje!

Vecino 6.5 un altro che ci crede. Si caca un gol poi aggiusta la mira.
Taty SV s'e creato poco
Pedro dv
Rovella 6 aggressivo, allunga il proprio raggio fino all area avversaria
Cataldi  sv
Ci siamo ancora.
Dajecazzo.
« Risposta #27 il: 12 Mag 2024, 20:11 »
Calcola che c'è pure l'implosione del rapporto Tudor-Lotito.
Praticamente stanno tutti sul cazzo a tutti.
Hai capito proprio tutto  :rotfl: ma stranamente non ne sono sorpreso.
« Risposta #28 il: 12 Mag 2024, 20:15 »

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #29 il: 12 Mag 2024, 22:03 »
Hai capito proprio tutto  :rotfl: ma stranamente non ne sono sorpreso.

Fai bene a essere sorpreso.
Pensa che, quando Sarri era ancora in sella quest'anno, avevo pure scritto che questa squadra era forte, stava under-performando e che con un altro tecnico avrebbe fatto sicuramente meglio.
6 vittorie, 1 pareggio preso al 92esimo ed una sconfitta per un gol su calcio d'angolo, in campionato.
Ad un punto delle fichissimissime merde secche (al momento) nonostante il boato di sconfitte subite.
Il tutto senza che Tudor abbia giocatori scelti da lui e senza aver fatto il ritiro estivo.
Ne sparo di cazzate eh
Però, per scaramanzia, manterrei il tuo mood "tristezza infinita" su ON.
Ancora non abbiamo fatto niente.

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #30 il: 12 Mag 2024, 22:40 »
Fai bene a non essere sorpreso.
Pensa che, quando Sarri era ancora in sella quest'anno, avevo pure scritto che questa squadra era forte, stava under-performando e che con un altro tecnico avrebbe fatto sicuramente meglio.
6 vittorie, 1 pareggio preso al 92esimo ed una sconfitta per un gol su calcio d'angolo, in campionato.
Ad un punto delle fichissimissime merde secche (al momento) nonostante il boato di sconfitte subite.
Il tutto senza che Tudor abbia giocatori scelti da lui e senza aver fatto il ritiro estivo.
Ne sparo di cazzate eh
Però, per scaramanzia, manterrei il tuo mood "tristezza infinita" su ON.
Ancora non abbiamo fatto niente.
« Risposta #31 il: 12 Mag 2024, 23:12 »

Hai rinominato Sarri, non ci credo  :rotfl:. E pure stavolta non c'era nessun riferimento da parte mia. Coraggio, Sarri se n'è andato, non c'è più, non allenerà mai più la Lazio! Sei davvero ossessionato, fai qualcosa  :pp

Offline cartesio

22234
« Risposta #32 il: 13 Mag 2024, 07:27 »

oggi sembrava la Lazio di Sarri, moscia e gioco scadente.

Incredibile, hai nominato Sarri, senza che AL avesse detto niente.    :)

Comunque no, non è stata brutta come le partite brutte del periodo sarriano. In  quelle assistevamo a una sequela interminabile di passaggi orizzontali in attesa di un taglio. Che arrivava probabilmente perché qualcuno sugli spalti gridava "Bastaaaaaa, dateci un tagliooooo".
Confesso di essermi portato qualcosa da leggere davanti alla tv per la noia.

Ora la bruttezza è più di tipo caotico, con giocatori a tratti sparsi quasi in maniera casuale sul campo che cercano di avvicinare il pallone all'area avversaria con dai e vai ripetuti.

Mi piace di più - mi dispiace di meno - come giocano ora.
« Risposta #33 il: 13 Mag 2024, 08:11 »
Incredibile, hai nominato Sarri, senza che AL avesse detto niente.    :)

Comunque no, non è stata brutta come le partite brutte del periodo sarriano. In  quelle assistevamo a una sequela interminabile di passaggi orizzontali in attesa di un taglio. Che arrivava probabilmente perché qualcuno sugli spalti gridava "Bastaaaaaa, dateci un tagliooooo".
Confesso di essermi portato qualcosa da leggere davanti alla tv per la noia.

Ora la bruttezza è più di tipo caotico, con giocatori a tratti sparsi quasi in maniera casuale sul campo che cercano di avvicinare il pallone all'area avversaria con dai e vai ripetuti.

Mi piace di più - mi dispiace di meno - come giocano ora.

Ieri, forse anche a causa del caldo, della mancanza di un vero costruttore di gioco in mezzo al campo, dove l'empoli aveva campo libero, certi errori difensivi nel primo tempo, dovuti a superficialità, da far dire "ecco mo' ce segnano" tipo nell'ultimo periodo di Sarri, non mi è tanto piaciuta a livello di gioco. Dopo l'entrata di Vecino e Rovella le cose sono andate meglio ma, ad esempio, ieri F. Anderson è stato un fantasma ( scusa Adler) tanto che non mi ero dimenticato che era in campo. Per fortuna abbiamo raggiunto l'europa, vedremo quale, ma di sicuro questa squadra ha bisogno di un profondo restyling. Ieri sera ho visto l'intervista a Gasperino, che ha dato i meriti alla sua società e come, negli anni, grazie alle plusvalenze ha creato questa macchina quasi perfetta, una panchina con la stessa qualità dei titolari. Vedremo come Lotito saprà gestire la rivoluzione d'estate, e non sarà facile.

Offline Seamus

*
2768
Facebook
« Risposta #34 il: 13 Mag 2024, 08:39 »
Il caldo avrà influito sicuramente, l'arbitraggio indisponente e quasi a senso unico nella gestione dei falli pure.

Ma s'è vista una partita al massimo da serie B (e nemmeno da parte alta).
Devo dire che l'Empoli girava un po' meglio, niente di che ma noi veramente di una mosceria avvilente.
Ritmo imbarazzante, passaggi da calcio amatoriale, schemi di gioco inesistenti.
Solo una grande prestazione di Mandas.

Poi evidentemente il livello del calcio italiano è questo e vinci 2-0.

Offline Aregai

*
3381
« Risposta #35 il: 13 Mag 2024, 09:00 »
BELLISSIMA FESTA, partita veramente mediocre. bene la vittoria ma sul solco di quasi tutte le vittorie di quest'anno, 18, per ora, che per quanto espresso sono incredibilmente tante, a fronte, però, non a caso di ben 13 sconfitte.
sarà quasi certamente settimo posto, nn ci avrei creduto a un certo punto.
ripartiamo dall'EL, bene, ma i nodi sono veramente tanti.
chi vivrà vedrà.
FORZA LAZIO MERAVIGLIOSA 

Offline geddie

*
2318
« Risposta #36 il: 13 Mag 2024, 09:36 »
Non era una partita da serie b. Una partita brutta, spigolosa, nervosa. Come si vedono in A , in B e in tutte le categorie. L'abbiamo vinta, avanti Lazio. :band3: :band2: :band9:

« Risposta #37 il: 13 Mag 2024, 12:57 »
Partita veramente brutta, ma ormai siamo a fine stagione e contano solo i tre punti

Online King-Cecc

*
1043
« Risposta #38 il: 13 Mag 2024, 14:18 »
Scusate ma nn ho scritto più nulla da Monza dove , allo stadio con la mia piccola per la 1ª volta ho assistito ad una prestazione [...] (che evitato di commentare qui) e buttato 126€.

Ieri un po’ meglio ma sempre pigrizia e poca organizzazione in attacco e difesa sempre al limite.1º tempo potevano essere avanti loro x 2 gol. Anche gli ultimi 15 minuti con Empoli che prende almeno 3 punizioni e 2 calci d’angolo sempre arrembanti .. con altro miracolo di Mandas all’incrocio.

Tutte le squadre sono sempre più arrembanti e determinate di noi. Con Empoli quasi in B ti va bene .. nn segnano mai … con il Monza  squadra piùtecnica la dovevi perdere.
O l’Inter ci regala la partita o ne fa 5.

Hai voglia a dire che abbiamo il passo dell’Inter ma le prestazioni devi anche guardarle .. per carità felice che vinciamo.

Nn sto vedendo sto gioco migliore di Tudor…con buona pace della difesa a 3,5 dei due davanti alla difesa è del modulo ecc.  tiriamo di più rispetto a prima ma era impossibile fare peggio di 1 tiro a partita.

La Champion nn la meritiamo e x il punto in cui siamo con la società che dice che resteremo gli stessi giocatori salvo sostituzioni di chi parte ..meglio las e riorganizzare rosa gerarchie primedonne e posti fissi. (Certo spero nn alle merde sculate e protette)
« Risposta #39 il: 13 Mag 2024, 14:54 »
boh, a me ieri è sembrato tutto bello, magari fosse sempre così! Ma capisco chi si aspetta di meglio...