Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

*****
22101
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #80 il: 26 Set 2016, 10:35 »
Aspetto il tuo commento quando leggerai la classifica intorno alla trentesima giornata.

Va bene, ma ricordati di ricordarmelo.   :fidej:
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #81 il: 26 Set 2016, 10:37 »
Io evidentemente sono una persona semplice se quando si vince non mi va di indugiare in sofismi.
Sono altrettanto semplice se gradisco il bel gioco ma preferisco le vittorie (non che i due concetti siano incompatibili, anzi sono spesso correlati).
Una cosa non mi piace: perché ai nostri giocatori fa fatica esultare dopo un gol? vedo gli altri fare i pazzi, magari è anche esagerato, ma nei nostri non vedo gioia. E' una mia impressione?
 
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #82 il: 26 Set 2016, 10:39 »
Così come sono scontento ma fiducioso se vedo un buon gioco di squadra in una sconfitta, sono contento ma preoccupato se vedo un brutto gioco di squadra in una vittoria

E meno male che ieri avevamo contro il peggior attacco della serie A..

Offline paolo71

*****
19376
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #83 il: 26 Set 2016, 10:39 »
Se commentare una brutta prestazione significa essere catetere io non ci sto.
Sono molto contento dei 3 punti, ma è evidente che il gruppo di Inzaghi non ha ancora il piglio per comandare le partite anche con squadre inferiori tecnicamente.
In serie A di partite così ce ne sono a dozzine, segni, non raddoppi, soffri, sculi e raddoppi nel finale, per alcune squadre si parla di cinismo, per noi è cmq sempre pippismo...ci stanno le critiche, ma gli insulti no.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #84 il: 26 Set 2016, 10:44 »
Per me ieri si sono visti i difetti, per altro già palesati nelle altre partite, della squadra:
Lanci lunghi, poche azioni manovrate e poca personalità.  Per ora dipendiamo dall’estro di FA e Keità.

Mi auguro che Inzaghi non si accontenti solo dei 3 punti e cerchi di dare un gioco alla squadra.
Mi auguro anche che abbia le idee chiare su come migliorare il gioco.

Offline shaolin

*
1973
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #85 il: 26 Set 2016, 10:48 »
Nell'insieme partita piuttosto brutta, di positivo pero' la prestazione di Wall-ace, ieri e' stato quasi perfetto, lui De Vrij e Bastos faranno una bella difesa, mentre la nota stonata riguarda di piu' il centrocampo, Cataldi fumoso, non filtra e non imposta. Felipe a fasi alterne, ma si vede che e' l'unico che puo' inventarsi qualcosa, pure messo in una posizione a lui poco consona. L'attacco pure molto confuso e poco collaborativo.
Pero' i 3 punti so boni come il tiramisu di pompi, che ci fanno agganciare i galacticos di trigoria
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #86 il: 26 Set 2016, 10:48 »
La fortuna di avere DeVrij sta solo nella bravura di Tare che,  oltretutto l'ha preso a quattro soldi. Ma qui c'è  un consistente movimento di netters che vorrebbe cacciare pure lui. Poi vorrebbe caccia' il presidente, poi vorrebbe caccia' l'allenatore e poi vorrebbe caccia' tre quarti dei giocatori.
Niente, dovemo caccia' tutti, che nella Lazio non capisce un cazzo nessuno e so' tutti peggio delle altre squadre dove invece so' tutti fenomeni.
Fortuna che ieri abbiamo vinto ma ormai, nella Lazio, la sconfitta ha il sapore della sconfitta, il pareggio ha il sapore della sconfitta, e pure la vittoria ha il sapore della sconfitta.
È diventata tutta una tristezza, come lo stadio ieri o come il catetere.
Continuiamo così che siamo sulla buona strada per sparire completamente da questa città.

Tutto qui. Stamo bene cossì. Condivido tutto. Ancora ricordo cosa ci hanno detto per aver pareggiato col Chievo fuori casa. Destinati a sparire. Giustamente. Un laziale vicino a me ieri si è alzato e se n'è andato perchè "Felipe che fa er terzino nun lo posso vede', nun je la faccio"...siamo senza speranza.
Ah dimenticavo: io mi sto divertendo, siamo una squadra giovane, la più giovane della serie A, giochiamo senza Biglia e Bastos (per me FORTISSIMI entrambi) e siamo quarti in un mucchio di squadre tutte più forti di noi a sentire i veri tifosi. Stanno bene così.
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #87 il: 26 Set 2016, 10:52 »
Vista allo stadio , primo tempo discreto in cui si sono create un buon numero di azioni pericolose , secondo tempo inguardabile con cambi inguardabili . Abbiamo fatto in modo di tenere pericolosamente una partita in equilibrio . Mi piacerebbe sapere a che punto sono Luis Alberto e Leitner e perchè anche se convocati non trovino mai spazio nei cambi , cosa che invece capita regolarmente  agli ex primavera .
Forza LAZIO !
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #88 il: 26 Set 2016, 11:18 »
Se commentare una brutta prestazione significa essere catetere io non ci sto.
Sono molto contento dei 3 punti, ma è evidente che il gruppo di Inzaghi non ha ancora il piglio per comandare le partite anche con squadre inferiori tecnicamente.
In serie A di partite così ce ne sono a dozzine, segni, non raddoppi, soffri, sculi e raddoppi nel finale, per alcune squadre si parla di cinismo, per noi è cmq sempre pippismo...ci stanno le critiche, ma gli insulti no.

Quoto.

Insulti al proprio allenatore, augurarsi di perdere per avere ragione, lanciarsi in pericolose nostalgie ballardiniane, essere favorevoli al "bel gioco" (tutto è relativo..:se bel gioco significa prendere Imbarcate perché bisogna sempre attaccare, lo lascio ai moderni gufi da tastiera) addirittaura giudicare l'esultanza...io non faccio parte de questa marmaglia. Poi, fate voi.
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #89 il: 26 Set 2016, 11:33 »
Premesso che ieri per me è da annoverare tra le belle domeniche (anche e soprattutto grazie ai Sinisa Boys e alle mer.de), ci sono vittorie che fanno preoccupare e sconfitte che invece fanno ben sperare.

Una lazio così brutta ed involuta non la vedevo da Lazio-Sassuolo 0-2 dello scorso anno ed è certamente la peggiore lazio finora vista nell'era Inzaghi. Ho anche la sensazione che la squadra stia cominciando a non credere più nel progetto tecnico di Inzaghi. Ripeto, spero che queste siano solo sensazioni e che la squadra dimostri di essere viva già da sabato sera andando a vincere ad Udine. Ad oggi i segnali sono però molto negativi e l'unica cosa positiva è la classifica che, peraltro, è l'unica cosa che conta veramente.
Come ha scritto una netter illuminata, anche io metterei la firma a vivere altre 30 domeniche come quella di ieri. Però so che nel calcio i risultati arrivano sempre attraverso il gioco e che, se giochi male, prima o poi il conto lo paghi.
Che dire: speriamo che quella di ieri sia stata solo una giornata storta e che già da Udine si vedano i primi importanti segnali di gioco e di gruppo.
SFL

Offline sergione

*
2540
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #90 il: 26 Set 2016, 11:40 »
E anche quest'anno il centravanti titolare della Nostra squadra ovvero Immobile non andra' oltre i 12-13 gol.

Offline SSL

*
7935

Offline SSL

Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #91 il: 26 Set 2016, 11:42 »
E anche quest'anno il centravanti titolare della Nostra squadra ovvero Immobile non andra' oltre i 12-13 gol.
Perché?
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #92 il: 26 Set 2016, 11:50 »
Ieri c'erano circa 30 gradi e nel secondo tempo quasi tutti i giocatori preferivano giocare nella zona d'ombra.
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #93 il: 26 Set 2016, 11:56 »
io veramente vorrei capire come alcuni di voi riescono ad avere sensazioni su come i giocatori decidano di seguire il loro allenatore.

se ho deciso di non seguire il mio allenatore probabilmente perdo e non vinco. Ieri abbiamo vinto giocando male il secondo tempo, può succedere.

Non rispondetemi che era l'empoli ma se c'era un'altra squadra perdevamo, è una risposta che non ha senso, magari avremmo fatto un altro tipo di partita.

Nel primo tempo ha giocato solo la Lazio che ha raccolto molto meno di quello che doveva raccogliere e nel secondo tempo, pur giocando malissimo abbiamo comunque segnato un gol e ce ne siamo divorati un altro con Wallace, ma sto bicchiere sarà sempre mezzo vuoto?
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #94 il: 26 Set 2016, 13:27 »
opinioni mie personali a freddo:
partita bruttissima,l'empoli nella ripresa ci ha annientati.
Inzaghi sembra non ci stia capendo nulla,il top quando ha tolto Keita,unico uomo che ci consentiva di ripartire in un momento difficilissimo della gara.
per me Felipe potrebbe fare quel ruolo,Wallace non mi è sembrato superiore a Hoedt.
troppe palle lunghe,zero schemi.
forza Lazio e forza Inzaghi

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #95 il: 26 Set 2016, 13:27 »
La Lazio non gioca bene, ma è squadra d'altri tempi, lottano, si buttano a corpo morto per salvare un gol, entrano i pischelli della Primavera, si soffre, si stringono i denti.
Una Lazio un po' brutta ma gajarda.

Offline mdfn

*
2134
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #96 il: 26 Set 2016, 13:36 »
La fortuna di avere DeVrij sta solo nella bravura di Tare che,  oltretutto l'ha preso a quattro soldi. Ma qui c'è  un consistente movimento di netters che vorrebbe cacciare pure lui. Poi vorrebbe caccia' il presidente, poi vorrebbe caccia' l'allenatore e poi vorrebbe caccia' tre quarti dei giocatori.
Niente, dovemo caccia' tutti, che nella Lazio non capisce un cazzo nessuno e so' tutti peggio delle altre squadre dove invece so' tutti fenomeni.
Fortuna che ieri abbiamo vinto ma ormai, nella Lazio, la sconfitta ha il sapore della sconfitta, il pareggio ha il sapore della sconfitta, e pure la vittoria ha il sapore della sconfitta.
È diventata tutta una tristezza, come lo stadio ieri o come il catetere.
Continuiamo così che siamo sulla buona strada per sparire completamente da questa città.

Scrivi delle cose ragionevoli.
A proposito di tristezza, c'è che anche la Lazio gioca in maniera triste, e questo almeno per me conta. E' triste perché, come ha scritto Gesulio in un'altra discussione, anch'io penso che questa squadra possa dare molto di più.
Intendiamoci: abbiamo visto partite molto più brutte di quella di ieri, ce le siamo dimenticate.
Sono tra quelli che si stanno allontanando dalla Lazio. In questo periodo faccio fatica ad appassionarmi, ma non voglio incolpare nessuno, dipende da me. E' già successo.

Abbiamo una buona classifica, vinciamo e sembra che abbiamo perso: è vero.
Boh, c'è la posizione del tifoso-soldato, che si occupa solo di essere presente e sostenere la squadra. Sarebbe la più utile, certamente, ma a me non è mai piaciuto questo ruolo, non l'ho mai sentito mio, non m'è mai venuto naturale (sono nato cacacazzi).
Non sono nemmeno un tifoso cliente, che è contento quando la squadra è forte o va bene.
Per me quello con la Lazio è un rapporto sentimentale. E a oggi c'è qualcosa che non funziona. La Lazio deve essere un piacere, non un obbligo.
Azzardo: forse lo stadio è triste perché vedere la Lazio non è più un piacere?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #97 il: 26 Set 2016, 13:41 »
Secondo me il tifoso della Lazio non so se per una natura latente a cui si è dato troppo spazio o se per motivazioni concrete è diventato troppo simile alla parodia che ne avevano fatto questa estate sulla gds.
Sta diventando una macchietta, sempre incazzato, sempre contro qualcosa, sempre pieno di parole grosse e volgari da dispensare senza pudore.
Così piano piano ti passa la voglia.

Offline Balde89

*
3641
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #98 il: 26 Set 2016, 13:53 »
Aspetto il tuo commento quando leggerai la classifica intorno alla trentesima giornata. A meno di cambio repentino in panchina, cosa che conoscendo la dirigenza è impossibile che avvenga, la Lazio sarà destinata ad un anonimo centroclassifica.
Ma vedo che siete pure contenti, quindi avanti così.

Ma dimmi 2 cose:

1) Per quale motivo una società dovrebbe esonerare un allenatore che ha fatto 10 punti in 6 partite?
2) Per caso vedi anche altre partite?

La Juve vince a Palermo con un autogol, l'Inter pareggia col Bologna, i peperones perdono contro il Toro. Dovrebbero esserci esoneri di massa ogni 5 giornate, secondo la tua visione.
La serie A è competitiva, ogni partita è a se. Ieri abbiamo fatto un brutto secondo tempo, è vero, ma potevamo tranquillamente chiudere il primo con 2 gol di vantaggio. Poi c'è stato un evidente calo, ma ti ricordo che abbiamo comunque portato a casa i 3 punti concedendo poco a quello che tu chiami "Real Empoli": hanno fatto due tiri in porta, uno era una magia dopo 3 minuti di gioco, l'altro frutto di una svista dietro. Per i restanti 40 minuti il loro è stato un palleggio sterile che non ha portato a niente. Detto questo, abbiamo sfruttato male le ripartenze e ci sto.
Però basta parlare di esoneri.

Poi, riparliamone fra 15 giornate. Io spero col cuore che tu abbia torto. E dovresti sperarlo anche tu

AVANTI LAZIO :since

Offline Pomata

*
12361
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #99 il: 26 Set 2016, 16:37 »
io spero che inzaghi lavori un po' su keita che e' una furia ma passa poco, avesse passato meglio un paio di palle a immobile e parolo magari eravamo 2-0 all'intervallo e vedevamo un secondo tempo diverso
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod