Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online lorenz82

*
7156
Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« il: 25 Set 2016, 17:01 »
Unica nota positiva i 3 punti di platino...è allucinante soffrire così con L'Empoli.. Volendo essere obiettivi non è nemmeno giusto il risultato. Oggi è una di quelle rare volte che sono abbastanza incazzato nonostante la vittoria. Ad ogni modo daje e Forza Lazio :band5:


Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #1 il: 25 Set 2016, 17:05 »
Ho rivisto la Lazio dell'anno scorso. Aldilà delle scelte di Inzaghi (soprattutto quella di far uscire Keita) che non condivido, oggi è mancata proprio la voglia, camminavamo in campo, bene solo i 3 punti (e dici poco :beer:).  :ssl :since :ssl :since :ssl

Offline berserker

*
727
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #2 il: 25 Set 2016, 17:07 »
Sofferto mi pare una parola grossa. Di certo però abbiamo lasciato fare.
Atteggiamento indolente in campo e scelte abbastanza strane da parte di Inzaghi alla luce del fatto che giocavamo in casa con l'Empoli.
Anderson, oggi più che mai, è stato usato molto più in fase di copertura che in quella di attacco.
Immobile ha sprecato troppo in avanti ma questo modo di giocare della squadra gli fa spendere molto e concretizzare poco. Scarsa l'intesa con Keita.
Migliore in campo DV, bene anche Strakosha, ma oggi abbiamo concesso più del dovuto.

Offline spook

*
10752
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #3 il: 25 Set 2016, 17:18 »
Palle perse sanguinose che per fortuna l'Empoli non ha finalizzato. Poi se contro hai Bacca il gol lo prendi. Male Immobile. Troppa sofferenza ma 3 punti d'oro. E se poi nella stessa giornata raggiuni pure le merde è proprio una bella Domenica!!!  :ssl
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #4 il: 25 Set 2016, 17:25 »

  Anch'io sono nero, però cerco di esser razionale.

  La Juve ha giocato male e vinto con il Palermo.
  L'Inter pari. Non era indolenza nel secondo tempo,
  semplicemente non ne avevano più.
  Forse il caldo, non so. Non si capiva nemmeno
  come erano disposti in campo. Teniamoci i tre punti
  e guardiamo avanti.
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #5 il: 25 Set 2016, 17:29 »
Oltre al risultato e ai tre punti aggiungerei anche, come nota positiva, l'aver finalmente trovato il ruolo ed il minutaggio ideale per djordjevic.

Offline spook

*
10752
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #6 il: 25 Set 2016, 17:29 »
Oltre al risultato e ai tre punti aggiungerei anche, come nota positiva, l'aver finalmente trovato il ruolo ed il minutaggio ideale per djordjevic.

Parole sante

Offline voltaire

*
3314
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #7 il: 25 Set 2016, 17:31 »
nel secondo tempo abbiamo concesso troppo!non so se sia questione fisica,fatto sta che non siamo brillanti.
che Inzaghi stia cercando la quadratura è evidente,è probabile che dietro siamo migliorati ma in avanti siamo deficitari lavorare molto per trovare gli equilibri giusti.e forse riusciremo a ritagliarci un buono spazio in campionato.io ho fiducia perchè sembra proprio che il gruppo segua il mister.
una nota allo staff medico,dopo Biglia oggi mi auguro di non rivedere giocatori,che pagano dazio pur di giocare non in condizioni ottimali,Bastos dopo la juve a continuato ha giocare ma si vedeva che aveva bisogno di recuperare ancora

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #8 il: 25 Set 2016, 17:32 »
a 1 punto dalla champion !!!  :bakar:
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #9 il: 25 Set 2016, 17:33 »
Palle perse sanguinose che per fortuna l'Empoli non ha finalizzato. Poi se contro hai Bacca il gol lo prendi. Male Immobile. Troppa sofferenza ma 3 punti d'oro. E se poi nella stessa giornata raggiungi pure le merde è proprio una bella Domenica!!!  :ssl
mi tengo solo questo  :ssl
per il resto, veramente deluso (da Inzaghi, dal gioco, dai singoli ([Immobile boh...])
così non si va da nessuna parte...

  Non si capiva nemmeno
  come erano disposti in campo.
allora non sono l'unico ad aver avuto questa impressione...

Offline zimmer

*
1632
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #10 il: 25 Set 2016, 17:35 »
nel secondo tempo abbiamo concesso troppo!non so se sia questione fisica,fatto sta che non siamo brillanti.
che Inzaghi stia cercando la quadratura è evidente,è probabile che dietro siamo migliorati ma in avanti siamo deficitari lavorare molto per trovare gli equilibri giusti.e forse riusciremo a ritagliarci un buono spazio in campionato.io ho fiducia perchè sembra proprio che il gruppo segua il mister.
una nota allo staff medico,dopo Biglia oggi mi auguro di non rivedere giocatori,che pagano dazio pur di giocare non in condizioni ottimali,Bastos dopo la juve ha continuato ha giocare ma si vedeva che aveva bisogno di recuperare ancora

 :)

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #11 il: 25 Set 2016, 17:37 »
DV empoli 2 a 0.
Però, però..
La juve vince soffrendo contro il palermo, l'Inter pareggia in casa col bologna, i canidi perdono rischiando di prenderne 5 o 6 , allora mi domando: condizione fisica? Perché noi nel secondo tempo non ne avevamo più, loro correvano ancora.
Non so, solo di un'altra cosa ( oltre la monumentale prestazione di dv) sono certo : biglia non si può mandarlo a rischio in campo se giochi in casa contro l'Empoli, questi non sono errori, queste sono nefandezze.E biglia non ha questo potere : di schierarsi da solo, non può.

Quindi DV 9 e inzaghi 4 sono i voti sicuri di questa partita.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #12 il: 25 Set 2016, 17:41 »
Primo tempo buono, secondo me benissimo Felipe Anderson.
Poi nel secondo tempo il nulla cosmico, e molte colpe le ha Inzaghi che non toglie un Felipe palesemente stanco, e costringe Milinkovic a cambiare ruolo quando in mezzo al campo stava facendo bene. La Lazio troppo, troppo, troppo bassa.
Bene i 3 punti, ma tante cose da rivedere.
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #13 il: 25 Set 2016, 17:42 »
Molto meglio della settimana scorsa,anche se in casa contro l'Empoli sarebbe stato delittuoso il contrario.Gioco a viso aperto o quasi quindi soffrire un po' ci sta,considerando che in attacco i giocatori hanno sbagliato di tutto,soprattutto Immobile.
3 punti e non mi sono nemmeno addormentato come successo nell'infrasettimanale : per adesso va bene così,nell'attesa di vedere il gioco propositivo in trasferta contro medie e big.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #14 il: 25 Set 2016, 17:43 »
Comunque era la terza partita in una settimana e hanno giocato più o meno sempre gli stessi. Speriamo che la brutta prestazione di oggi sia solo figlia della stanchezza. :ssl

Online Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #15 il: 25 Set 2016, 17:45 »
a 1 punto dalla champion !!!  :bakar:
:asrm
marinbalza che giocano deriomma, mi piace vincere e non credo che abbiamo rubato niente, o no?
 :beer:

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #16 il: 25 Set 2016, 17:46 »
ho visto solo il secondo tempo, giochiamo un calcio vintage :) ritmi compassati... distanza tra linea difensiva ed ultimo degli attaccanti 50 metri cor poro F.Anderson che se li deve fare tutti e più volte facendo da sartina che ricuce.
in questa squadra non ci sono i fenomeni, ma la sensazione è che scegliendo e disponendo meglio i giocatori si potrebbe fare di più, per dire oggi per me inconprensibile la sostituzione di Keita e non di Immobile che si vedeva che non avrebbe segnato manco con le mani.
Stiamo in linea con i nostri obiettivi in un mega gruppone che va dall'Inter fino alla Fiorentina, fin che la barca va lasciala andare cantava quella... .

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #17 il: 25 Set 2016, 17:55 »
Buoni i tre punti.
Per il resto molti errori, molta confusione e approssimazione. Troppo egoisti là davanti, te lo puoi permettere a partita chiusa.
Atteggiamento attendista e pauroso, dovuto a una condizione fisica ancora deficitaria che mi auguro prevista e conseguenza del tipo di preparazione impostato.
Però alla fine la Lazio ha vinto, quelli hanno perso e va bene così.

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #18 il: 25 Set 2016, 18:05 »
Metterei la firma per altre 30 uguali identiche
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #19 il: 25 Set 2016, 18:06 »
Figurina contro figurina. i nostri davano una pista agli empolesi. Però quelli se la passavano veloce, senza troppi errori (se  non in zona gol), mentre noi anche nel primo tempo abbiamo faticato da matti.

Loro avevano un gioco corale, noi cercavamo il lancione nella speranza che là davanti uno tra FA, Keita ed Immobile si creassero l'occasione. E quando cercavi di giocare palla, il terzo tocco lo sbagliavi. Inevitabilmente.

Di più: nei secondi '45 i nostri parevano con la lingua di fuori, gli empolesi correvano che era una bellezza.

Mi chiedo: questione di manico, di preparazione o forse il gioco di squadra (v. palermo-Juve   di sabato sera nel secondo tempo) premia comunque rispetto alla qualità dei singoli?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod