Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #100 il: 26 Set 2016, 17:24 »
io spero che inzaghi lavori un po' su keita che e' una furia ma passa poco, avesse passato meglio un paio di palle a immobile e parolo magari eravamo 2-0 all'intervallo e vedevamo un secondo tempo diverso
questo e' sicuramente un aspetto su cui lavorare .imho.
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #101 il: 26 Set 2016, 22:39 »
io spero che inzaghi lavori un po' su keita che e' una furia ma passa poco, avesse passato meglio un paio di palle a immobile e parolo magari eravamo 2-0 all'intervallo e vedevamo un secondo tempo diverso

Io invece su keita lavorerei ancora di legnate, dato che ormai ha preso la strada del giocare per sè più che per la squadra e di coltivare il suo indubbiamente ottimo doppio passo (che gli viene naturale e senza fatica) a scapito dell'intesa coi compagni (che per trovarla bisogna invece lavorare e faticare).
E ieri, dopo aver segnato un gol (gli stessi di Lombardi, per dire) lui e il suo ineffabile agente sono andati subito ad autogloriarsi sui social, con la classica aria dell'io sò io e voi....

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #102 il: 26 Set 2016, 23:06 »
Scrivi delle cose ragionevoli.
A proposito di tristezza, c'è che anche la Lazio gioca in maniera triste, e questo almeno per me conta. E' triste perché, come ha scritto Gesulio in un'altra discussione, anch'io penso che questa squadra possa dare molto di più.
Intendiamoci: abbiamo visto partite molto più brutte di quella di ieri, ce le siamo dimenticate.
Sono tra quelli che si stanno allontanando dalla Lazio. In questo periodo faccio fatica ad appassionarmi, ma non voglio incolpare nessuno, dipende da me. E' già successo.

Abbiamo una buona classifica, vinciamo e sembra che abbiamo perso: è vero.
Boh, c'è la posizione del tifoso-soldato, che si occupa solo di essere presente e sostenere la squadra. Sarebbe la più utile, certamente, ma a me non è mai piaciuto questo ruolo, non l'ho mai sentito mio, non m'è mai venuto naturale (sono nato cacacazzi).
Non sono nemmeno un tifoso cliente, che è contento quando la squadra è forte o va bene.
Per me quello con la Lazio è un rapporto sentimentale. E a oggi c'è qualcosa che non funziona. La Lazio deve essere un piacere, non un obbligo.
Azzardo: forse lo stadio è triste perché vedere la Lazio non è più un piacere?
Azzardo pure io: forse perché ormai un certo modo di rapportarsi al calcio ed allo sport non esiste più?
Si partecipa se si vince, tanto se vuoi il bel gioco o i campioni basta guardarti in tv la Champions.
Quindi siccome te i campioni non ce li hai (o ce ne hai pochi) francamente fai un po' schifo al cazzo anche ai tuoi stessi tifosi.
Che vogliono solo vincere e vedere i campioni che c'hanno gli altri.
E se non c'hai una lira sticazzi, te devi copri' di debiti.
Nel caso del Laziale poi, c'è l'aggravante che ormai Lotito sta sempre sopra alla Lazio.
Basta leggere tutta la pappardelle di volerevolare sull'altro topic. Gira, rivolta, rigira e rivolta ma alla fine il punto è quello.
Ormai il 90% dei Laziali prima di tifare Lazio pensa a come dimostrare che è tutto sbagliato nella gestione attuale e questo durerà finché Lotito siederà alla presidenza.
Tutto un corollario di negatività e di frustrazioni che alla fine ti fanno proprio passare la voglia.
Io da un po' di tempo evito di parlare di Lazio coi Laziali. Una tiritera monocorde sempre sulle stesse cazzate. Le senti per radio, le leggi qui dentro e le senti da loro. Gli argomenti nella tempistisca coincidono sempre con singolare uniformità.
Se poco poco dici che ancora fai l'abbonamento, vai allo stadio, vai ad Auronzo a vedere il ritiro e sei contento dopo una vittoria, ti prendono per il culo come se quello strano sei te. Come se sei fuori dal mondo.
Le foto del ritiro le ho fatte vedere solo a pochi Laziali fidati, quelli collaudati. Proprio per evitare di essere preso per il culo. Tipo: "ancora che ce perdi tempo co' sta manica de pippe?"
Manco i romanisti me le dicono ste cose, loro più che altro ce pijano per il culo perché sempre rimasti quattro gatti.
Tutto molto bello.

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #103 il: 27 Set 2016, 12:07 »
inzaghi non e' un allenatore, e' l'azzeramento di un modello matematico.

ci sono due variabili: il gioco e il risultato.
la squadra puo' giocare bene o male. la squadra puo' fare risultato positivo.
le possibilita' sono quattro: la squadra gioca bene e fa risultato, la squadra gioca male e fa risultato, la squadra gioca bene e non fa risultato, la squadra gioca male e non fa risultato.
ma in ogni caso, inzaghi risulta inadeguato e moriremo tutti.

Offline mdfn

*
2134
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #104 il: 27 Set 2016, 15:10 »

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #105 il: 27 Set 2016, 16:37 »
Senad Lulic è stato inserito da WhoScored.com nella Top11 dell’ultima giornata di Serie A. Ma il numero 19 non è l’unico biancoceleste premiato. Insieme a lui, compare anche il nome di Marco Parolo.
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #106 il: 27 Set 2016, 17:02 »
Senad Lulic è stato inserito da WhoScored.com nella Top11 dell’ultima giornata di Serie A. Ma il numero 19 non è l’unico biancoceleste premiato. Insieme a lui, compare anche il nome di Marco Parolo.
Sinceramente, a prescindere da quello che scrivono, secondo voi le prestazioni di Lulic e Parolo sono da top 11?
Giusto per capire se sono io che non ci capisco un caxxo di calcio o questi pseudo giornalisti!

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #107 il: 28 Set 2016, 10:23 »
Ti rispondo qui: http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/lazioterapia/msg2585952/#msg2585952

Si, avevo letto ma non ho avuto tempo di scrivere.

Ma io sinceramente non c'ho bisogno di terapie per il semplice fatto che continuo a tifare Lazio con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di sempre. Anzi, siccome sono parecchi anni che non siamo più costretti alle strippate a alle strette di culo che hanno rappresentato la condizione naturale dalla maggior parte della nostra storia, oggi tifare Lazio dovrebbe essere ed è una passeggiata di salute.
Migliorabile? Sicuramente, ma stiamo un bel pezzo avanti.
Se un Laziale non si entusiasma quando in rosa c'ha DeVrij, Biglia, Basta, Lulic, Milinkovic-Savic, Anderson, Keita, Parolo, Immobile, Cataldi ( tanto per citarne alcuni) forse davvero è il caso che smetta di tifare soprattutto quando mi dice che era pieno d'entusiasmo per Spinozzi o Filisetti o Sciarpa o Corino o Joao Batista.
In questo caso il problema non è Lotito o la società ma è dentro di te.
Io non mi riesco a capacità di come sia possibile questa continua ricerca che fanno molti ad evidenziare in qualsiasi occasione solo le cose negative per corrobare la teoria che da noi è tutto sbagliato.
Inzaghi che è esordiente e che sta provando uno schema nuovo per lui e per la squadra è sottoposto al tiro al piccione. Nonostante 10 punti. Cioè neanche il tempo di lavorare su qualcosa di nuovo aspettando piano piano che il meccanismo si perfezioni. Magari serve solo qualche altra partita in modo che tutti i giocatori capiscano come interpretarlo al meglio.

Ma tanto ormai tanti si negano pure la soddisfazione di una vittoria anche se sofferta con una piccola.
Je rode er culo comunque ed in qualsiasi caso.
Ho letto che questa vittoria ha il sapore della sconfitta. Vabbè, m'arrendo.
Per questo evito.
Tu pensi di incontrare un Laziale normale dopo Lazio-Empoli e dire: "Oh, daje, tre puntazzi, se mettemo bene in classifica".
E invece quello te risponde: " er gioco mediocre, Inzaghi se ne deve anna', a società incapace pe Biglia, ha levato Keita (e magari era uno che fino al giorno prima te diceva che non lo doveva più reintegrare in rosa), i senatori, ancora che vai al stadio che eravate ducento. Tanto non annamo da nessuna parte"
Cioè uno voleva condividere un attimo di entusiasmo.
La prossima volta col cazzo, me diverto di più a parla' con uno della roma. Almeno certe cose già me l'aspetto e non mi colgono di sorpresa, oltre a farmi cascare i co.glioni per terra in due secondi netti.
A quello, mediamente, ci riescono già benissimo il 90% dei giornalisti e degli opinionisti della Lazio.
Poi dici perché la gente si allontana. Come te giri te giri, pare che tifamo per la merda fatta squadra e società.
E annamo su.....
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #108 il: 28 Set 2016, 11:18 »
E' davvero molto molto triste non riuscire a gioire per una vittoria. Significa amare la lazio a condizione che:...
Non la penso così, se vinco sono contento e basta. Poi è giusto storcere il naso se il gioco non è granchè, ma da questo a pensare che stiamo sull'orlo del barartro ce ne passa.
A Roma oltre la Lazio c'è un'altra squadra di serie A che celebra scudetti e sfolgoranti prestazioni in Europa,che riempe pagine e notiziari perchè un suo calciatore ha compiuto 40 anni. Bene, chi deve stare qui a lamentarsi in continuazione può accomodarsi da loro.
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #109 il: 28 Set 2016, 11:50 »

Offline surg

*
7452
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #110 il: 28 Set 2016, 11:55 »
Si, avevo letto ma non ho avuto tempo di scrivere.

Ma io sinceramente non c'ho bisogno di terapie per il semplice fatto che continuo a tifare Lazio con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di sempre. Anzi, siccome sono parecchi anni che non siamo più costretti alle strippate a alle strette di culo che hanno rappresentato la condizione naturale dalla maggior parte della nostra storia, oggi tifare Lazio dovrebbe essere ed è una passeggiata di salute.
Migliorabile? Sicuramente, ma stiamo un bel pezzo avanti.
Se un Laziale non si entusiasma quando in rosa c'ha DeVrij, Biglia, Basta, Lulic, Milinkovic-Savic, Anderson, Keita, Parolo, Immobile, Cataldi ( tanto per citarne alcuni) forse davvero è il caso che smetta di tifare soprattutto quando mi dice che era pieno d'entusiasmo per Spinozzi o Filisetti o Sciarpa o Corino o Joao Batista.
In questo caso il problema non è Lotito o la società ma è dentro di te.
Io non mi riesco a capacità di come sia possibile questa continua ricerca che fanno molti ad evidenziare in qualsiasi occasione solo le cose negative per corrobare la teoria che da noi è tutto sbagliato.
Inzaghi che è esordiente e che sta provando uno schema nuovo per lui e per la squadra è sottoposto al tiro al piccione. Nonostante 10 punti. Cioè neanche il tempo di lavorare su qualcosa di nuovo aspettando piano piano che il meccanismo si perfezioni. Magari serve solo qualche altra partita in modo che tutti i giocatori capiscano come interpretarlo al meglio.

Ma tanto ormai tanti si negano pure la soddisfazione di una vittoria anche se sofferta con una piccola.
Je rode er culo comunque ed in qualsiasi caso.
Ho letto che questa vittoria ha il sapore della sconfitta. Vabbè, m'arrendo.
Per questo evito.
Tu pensi di incontrare un Laziale normale dopo Lazio-Empoli e dire: "Oh, daje, tre puntazzi, se mettemo bene in classifica".
E invece quello te risponde: " er gioco mediocre, Inzaghi se ne deve anna', a società incapace pe Biglia, ha levato Keita (e magari era uno che fino al giorno prima te diceva che non lo doveva più reintegrare in rosa), i senatori, ancora che vai al stadio che eravate ducento. Tanto non annamo da nessuna parte"
Cioè uno voleva condividere un attimo di entusiasmo.
La prossima volta col cazzo, me diverto di più a parla' con uno della roma. Almeno certe cose già me l'aspetto e non mi colgono di sorpresa, oltre a farmi cascare i co.glioni per terra in due secondi netti.
A quello, mediamente, ci riescono già benissimo il 90% dei giornalisti e degli opinionisti della Lazio.
Poi dici perché la gente si allontana. Come te giri te giri, pare che tifamo per la merda fatta squadra e società.
E annamo su.....
Condivido tutto

Offline carib

*****
30355
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #111 il: 28 Set 2016, 12:42 »
Il tifo a 'condizione che' non è tifo ma una bozza di contratto

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #112 il: 28 Set 2016, 13:10 »
Si, avevo letto ma non ho avuto tempo di scrivere.

Ma io sinceramente non c'ho bisogno di terapie per il semplice fatto che continuo a tifare Lazio con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di sempre. Anzi, siccome sono parecchi anni che non siamo più costretti alle strippate a alle strette di culo che hanno rappresentato la condizione naturale dalla maggior parte della nostra storia, oggi tifare Lazio dovrebbe essere ed è una passeggiata di salute.
Migliorabile? Sicuramente, ma stiamo un bel pezzo avanti.
Se un Laziale non si entusiasma quando in rosa c'ha DeVrij, Biglia, Basta, Lulic, Milinkovic-Savic, Anderson, Keita, Parolo, Immobile, Cataldi ( tanto per citarne alcuni) forse davvero è il caso che smetta di tifare soprattutto quando mi dice che era pieno d'entusiasmo per Spinozzi o Filisetti o Sciarpa o Corino o Joao Batista.
In questo caso il problema non è Lotito o la società ma è dentro di te.
Io non mi riesco a capacità di come sia possibile questa continua ricerca che fanno molti ad evidenziare in qualsiasi occasione solo le cose negative per corrobare la teoria che da noi è tutto sbagliato.
Inzaghi che è esordiente e che sta provando uno schema nuovo per lui e per la squadra è sottoposto al tiro al piccione. Nonostante 10 punti. Cioè neanche il tempo di lavorare su qualcosa di nuovo aspettando piano piano che il meccanismo si perfezioni. Magari serve solo qualche altra partita in modo che tutti i giocatori capiscano come interpretarlo al meglio.

Ma tanto ormai tanti si negano pure la soddisfazione di una vittoria anche se sofferta con una piccola.
Je rode er culo comunque ed in qualsiasi caso.
Ho letto che questa vittoria ha il sapore della sconfitta. Vabbè, m'arrendo.
Per questo evito.
Tu pensi di incontrare un Laziale normale dopo Lazio-Empoli e dire: "Oh, daje, tre puntazzi, se mettemo bene in classifica".
E invece quello te risponde: " er gioco mediocre, Inzaghi se ne deve anna', a società incapace pe Biglia, ha levato Keita (e magari era uno che fino al giorno prima te diceva che non lo doveva più reintegrare in rosa), i senatori, ancora che vai al stadio che eravate ducento. Tanto non annamo da nessuna parte"
Cioè uno voleva condividere un attimo di entusiasmo.
La prossima volta col cazzo, me diverto di più a parla' con uno della roma. Almeno certe cose già me l'aspetto e non mi colgono di sorpresa, oltre a farmi cascare i co.glioni per terra in due secondi netti.
A quello, mediamente, ci riescono già benissimo il 90% dei giornalisti e degli opinionisti della Lazio.
Poi dici perché la gente si allontana. Come te giri te giri, pare che tifamo per la merda fatta squadra e società.
E annamo su.....
Effettivamente un po' d'entusiasmo in più aiuterebbe a goderci la nostra Lazio, che non è affatto male.
Però questo è vero in generale.
Domenica è stata una partita veramente brutta e in maniera inaspettata. Mi ha colto di sorpresa.
Ma secondo voi la Lazio è scarsa? Secondo me no.
E allora, in un momento (inizio campionato non sfida finale per andare in Champions) in cui i punti contano anche poco, tu dall'inizio del secondo tempo dovresti cercare di portarti in avanti per raddoppiare e mettere la vittoria al sicuro. Non attaccare scriteriatamente ma provarci almeno.
Quindi per la partita di domenica credo sia normale un po' di sconcerto.
In generale invece hai ragione tu, basta con questo sconforto totale, che non è tutto nero.

Offline mdfn

*
2134
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #113 il: 28 Set 2016, 13:12 »
Si, avevo letto ma non ho avuto tempo di scrivere.

Ma io sinceramente non c'ho bisogno di terapie per il semplice fatto che continuo a tifare Lazio con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di sempre. Anzi, siccome sono parecchi anni che non siamo più costretti alle strippate a alle strette di culo che hanno rappresentato la condizione naturale dalla maggior parte della nostra storia, oggi tifare Lazio dovrebbe essere ed è una passeggiata di salute.
Migliorabile? Sicuramente, ma stiamo un bel pezzo avanti.
Se un Laziale non si entusiasma quando in rosa c'ha DeVrij, Biglia, Basta, Lulic, Milinkovic-Savic, Anderson, Keita, Parolo, Immobile, Cataldi ( tanto per citarne alcuni) forse davvero è il caso che smetta di tifare soprattutto quando mi dice che era pieno d'entusiasmo per Spinozzi o Filisetti o Sciarpa o Corino o Joao Batista.
In questo caso il problema non è Lotito o la società ma è dentro di te.
Io non mi riesco a capacità di come sia possibile questa continua ricerca che fanno molti ad evidenziare in qualsiasi occasione solo le cose negative per corrobare la teoria che da noi è tutto sbagliato.
Inzaghi che è esordiente e che sta provando uno schema nuovo per lui e per la squadra è sottoposto al tiro al piccione. Nonostante 10 punti. Cioè neanche il tempo di lavorare su qualcosa di nuovo aspettando piano piano che il meccanismo si perfezioni. Magari serve solo qualche altra partita in modo che tutti i giocatori capiscano come interpretarlo al meglio.

Ma tanto ormai tanti si negano pure la soddisfazione di una vittoria anche se sofferta con una piccola.
Je rode er culo comunque ed in qualsiasi caso.
Ho letto che questa vittoria ha il sapore della sconfitta. Vabbè, m'arrendo.
Per questo evito.
Tu pensi di incontrare un Laziale normale dopo Lazio-Empoli e dire: "Oh, daje, tre puntazzi, se mettemo bene in classifica".
E invece quello te risponde: " er gioco mediocre, Inzaghi se ne deve anna', a società incapace pe Biglia, ha levato Keita (e magari era uno che fino al giorno prima te diceva che non lo doveva più reintegrare in rosa), i senatori, ancora che vai al stadio che eravate ducento. Tanto non annamo da nessuna parte"
Cioè uno voleva condividere un attimo di entusiasmo.
La prossima volta col cazzo, me diverto di più a parla' con uno della roma. Almeno certe cose già me l'aspetto e non mi colgono di sorpresa, oltre a farmi cascare i co.glioni per terra in due secondi netti.
A quello, mediamente, ci riescono già benissimo il 90% dei giornalisti e degli opinionisti della Lazio.
Poi dici perché la gente si allontana. Come te giri te giri, pare che tifamo per la merda fatta squadra e società.
E annamo su.....

Non ti volevo coinvolgere in una terapia. Sono io che ne ho bisogno. Solo che il discorso stava andando oltre la partita di domenica.

Per me la tua posizione è molto ragionevole. Non sono d'accordo con te quando scrivi "oggi tifare Lazio dovrebbe essere ed è una passeggiata di salute". Non sono d'accordo proprio perché per molti non lo è. Vivono la Lazio diversamente da te o da come tu pensi la debbano vivere.
Quello che cercavo di dire, con troppe parole, è che per vivere la Lazio serenamente tra di noi è necessario che ognuno accetti il modo di essere dell'altro, anche se lo trova abominevole.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #114 il: 28 Set 2016, 13:13 »
Condivido tutto
A me di Laziali con cui parlare vecchia maniera ne sono rimasti 2-3. Per il resto evito proprio.

Offline shaolin

*
1950
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #115 il: 28 Set 2016, 13:25 »
Non ho fatto le capriole, ma ho esultato per la vittoria e aggiungo che so andato a dormire piu' sereno con il mio pigiama della Lazio :)

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)
« Risposta #116 il: 28 Set 2016, 14:59 »
Non ti volevo coinvolgere in una terapia. Sono io che ne ho bisogno. Solo che il discorso stava andando oltre la partita di domenica.

Per me la tua posizione è molto ragionevole. Non sono d'accordo con te quando scrivi "oggi tifare Lazio dovrebbe essere ed è una passeggiata di salute". Non sono d'accordo proprio perché per molti non lo è. Vivono la Lazio diversamente da te o da come tu pensi la debbano vivere.
Quello che cercavo di dire, con troppe parole, è che per vivere la Lazio serenamente tra di noi è necessario che ognuno accetti il modo di essere dell'altro, anche se lo trova abominevole.

Per chiarezza, se hai preso il mio post come una critica al tuo, me ne scuso. Ma non c'era nessuna intenzione di farlo.
Anzi è lodevole ed apprezzabile sia l'intento che il contenuto. Quindi hai fatto bene a scrivere quello che hai scritto. La mia risposta non era consequenziale al tuo post ma prendeva solo spunto da una parte di esso.

Più che altro penso che trovare una terapia per un Laziale per indurlo a tifare la sua squadra del cuore è un'impresa che ritengo incredibile.
Non dovrebbe esistere proprio il "problema".
Ed invece è diventato un "problema" grosso quanto una casa.
Che arrivassimo a questo punto era ampiamente prevedibile da anni.
Per chi non è riuscito a preservare la "normalità" del tifare, ormai la situazione è pressoché compromessa ed irreversibile. Proprio perché ormai anni di negatività e di disaffezione hanno scavato un solco profondissimo.
La frattura non è solo con Lotito ma viene messo in discussione proprio il senso di appartenenza ad una squadra, ai suoi colori, alla sua storia ed ad un popolo.
Io ho fatto scientificamente lo sforzo di non mischiare le due cose e quindi non vivo il problema. Altri, evidentemente, no.
Non li giudico, è un problema loro.
Non ho soluzioni ne medicine, posso solo rappresentare il mio "sentire" ed il mio punto di vista per quello che vale.
Proprio per questo ho sempre accettato (anche non condividendolo) il modo di essere tifoso degli altri.
E questo l'ho fatto da sempre, da quando, per esempio ho abbandonato la Nord, dove ero cresciuto, perché non condividevo la linea degli Irriducibili pre e post Lotito.
La storia e i fatti che si sono susseguiti, hanno dimostrato e dimostrano che sono stati gli unici artefici della loro ascesa ma pure del loro fallimento odierno.
Da tempo ho smesso di pensare a trovare cure per i Laziali perché i Laziali una cura non la vogliono.
Al netto degli errori della società, lo spettacolo odierno e preoccupante è desolante. Una asfissiante pesantezza che ammorba tutto ciò che è biancoceleste perché biancoceleste fa scopa con Lotitiane.
Ma non ne ho la responsabilità, proprio perché ho "lavorato sodo" per salvaguardare una delle passioni che amo di più nella mia vita e scindere le cose.
Se agli altri piace sta maleodrante monnezza odierna è un problema tutto loro e trovino le soluzioni da soli.
Io, sinceramente, come già in passato, mi metto nel mio angoletto e continuo a tifare la mia squadra del cuore come ho sempre fatto e come penso che debba fare un tifoso.
Mi rendo conto che sempre più mi sento come un indiano d'America che è chiuso nella riserva. Alla fine però, anche in quel caso, la verità storica ha detto che gli indiani "cattivi" erano le vittime e quelli che sembravano i "buoni" in realtà erano i carnefici e gli unici responsabili dell'estinzione di un popolo.
Dopodiché, l'unico catalizzatore finale per invertire la situazione è l'addio di Lotito.
Non c'è altra soluzione. Finché c'è lui non cambierà atteggiamento da parte della maggior parte dei tifosi pure se riuscisse a portare l'acqua con le orecchie ad ognuno di loro.
Siccome, nonostante tutto i tentativi di abbatterlo, è ancora ben saldo in sella, lo stallo della situazione perdurerà, a meno che i tifosi non riescano a marginalizzato e a rimettere al centro le cose importanti che ti legano alla tua squadra malgrado la sua presenza.
Difficile, estremamente difficile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod